Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silviayuna    20/10/2007    8 recensioni
Nella scuola superiore che frequentano i nostri eroi si tiene ogni anno una manifestazione importante...una gara di atletica che determinerà la sezione migliore dell'anno. Chi vincerà quest'anno? E soprattutto, cosa accadrà ai nostri amici?
Genere: Romantico, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
atl

L’Accademia di Konoha era in subbuglio: presto sarebbe accaduto l’evento che tutti aspettavano da mesi. Ogni anno, nel mese di maggio, le classi terze, quarte e quinte dei diversi corsi si affrontavano in una gara di atletica. Il migliore sarebbe rimasto per sempre negli annali della scuola. Era anche un modo per diventare popolari all’interno della scuola. Quell’anno, però, i corsi A e B erano composti da ragazzi talmente conosciuti che la manifestazione non sarebbe servita a niente. Nonostante tutto fu organizzata lo stesso.

Del corso A facevano parte: Naruto Uzumaki, un ragazzo biondo e arrogante; Sasuke Uchiha, il più bello della scuola ma tenebroso; Sakura Haruno, ragazza dai capelli rosa, fronte alta e forte spirito combattivo; Ino Yamanaka, ragazza sempre alla moda e superinvidiata; Choji Akimichi, ciccione dal cuore tenero; Shikamaru Nara, ragazzo con il codino e pigro a dismisura; Kiba Inuzuka, esuberante e con degli strani tatuaggi sul viso; Shino Aburame, misterioso ragazzo con gli occhi perennemente coperti da occhiali da sole; Hinata Hyuga, ragazza timida di buona famiglia; suo cugino Neji, crede al destino ed è burbero; Tenten, ragazza matura e intelligente; Rock Lee, soppracciglione e bravo a mollare calci.

Nel corso B c’erano: Sabaku Temari, ragazza orgogliosa e simile ad un maschio; i suoi fratelli Gaara, innamorato della sabbia, e Kankuro, innamorato delle bambole; Deidara, ragazzo con tratti femminili; Itachi Uchiha, fratello di Sasuke e conteso quanto lui; Sasori, anche lui innamorato delle bambole (se le costruisce pure); Tobi, un bravo ragazzo con una maschera sul viso; Kisame, con dentatura da squalo; Karin, ragazza violenta e terrificante; Tayuya, altra ragazza terrificante e sboccata; Jirobo, il ciccione del corso B; Sakon, dice di avere una seconda personalità che chiama Ukon.

Mancavano ancora tre settimane all’evento, ma le classi già si preparavano da molto tempo. I ragazzi si allenavano tutti i giorni per le varie discipline come velocità, staffetta, resistenza, getto del peso, ecc.

-------------------------------------------

Ciao a tutti!!! ok...questo non è proprio un inizio come si deve ma si tratta solo di una presentazione...Il vero inizio ci sarà poi... Spero di avervi intrigato con questa trama...però non anticipo niente!!

bacioni Silvia

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna