Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silviayuna    27/10/2007    4 recensioni
Nella scuola superiore che frequentano i nostri eroi si tiene ogni anno una manifestazione importante...una gara di atletica che determinerà la sezione migliore dell'anno. Chi vincerà quest'anno? E soprattutto, cosa accadrà ai nostri amici?
Genere: Romantico, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
atletica

Settimana 1

Il corso A era riunito per definire gli ultimi dettagli prima della gara.

Sakura cercò di attirare l’attenzione dei compagni ma inutilmente. Alla fine lanciò un grido a tutti si girarono ad ascoltarla. Lei sorrise e iniziò il suo discorso.

- Mancano solo due giorni al grande evento...vi sentite pronti?-

Un coro di “siiiiiiiiiiiiiiii” poco entusiasti accolse la sua domanda ma lei non sembrò demoralizzarsi.

- Ripetiamo per l’ultima volta le...-

- Sakura, è la quindicesima volta che ce lo dici- la interruppe Sasuke guardandola freddamente.

- Una volta in più non ci farà male anche perché io non voglio fare brutte figure! La staffetta 4x100 sarà corsa da Naruto, Kiba, Neji e Shikamaru. Velocità: Sasuke e Tenten. Ostacoli, Rock Lee e Shino. Getto del peso: Choji. Io, Ino e Hinata faremo salto in lungo. Risono obiezioni?-

I suoi compagni di classe sbuffarono sonoramente. Poi Rock Lee alzò la mano.

- Ehm... Sakura! Perché proprio io e Shino dobbiamo saltare gli ostacoli?-

- Perché siete i ragazzi più grandi e quelli più alti-

- Ma noi facciamo quarta! Dovremo gareggiare con quelli di quinta degli altri corsi...-

- Ho sentito che nel corso B c’è una ragazza spaventosa! Anche più di Sakurina!!- esclamò Naruto interrompendo l’amico ed evidenziando il fatto che non conoscesse la buona educazione. Nel frattempo la ragazza dai capelli rosa stava visibilmente trattenendosi per non lanciarsi verso il biondino. Non solo l’aveva definita spaventosa, ma l’aveva pure chiamata Sakurina!.

- Non ci credo... Non c’è nessuno più spaventoso di lei!- disse ridendo Ino, prendendo in giro la sua eterna rivale.

- Parla per te, gallina!-

- Come mi hai chiamato?? Io ti...-

Ino si lanciò verso Sakura diretta al suo collo come per strozzarla. Per fortuna ad intervenire ci pensò Tenten.

- Ragazze smettetela!-

Prese Sakura per un braccio e l’allontanò dall’altra mentre Choji cercava di calmare Ino.

- Insomma, ora siamo una squadra! E in una squadra ci si aiuta e si mettono da parte i rancori. D’accordo?- Le parole di Tenten furono accolte da un collettivo annuire.

- Bene! Sakura, ora puoi continuare-

La ragazza si ricompose e ricominciò a parlare.

- Stavamo dicendo? Ah sì. Rock Lee, tutti gareggeranno contro avversari più grandi di loro...anche perché noi siamo tutti di terza e quarta mentre negli altri corsi c’è anche gente di quinta-

- Va beh...se lo dici tu...- si rassegnò il ragazzo, ammiccando in direzione della ragazza che, disgustata, preferì rivolgere l’attenzione a Naruto.

- Sakurina!! Io non ci credo che Tayuya è più forte di te...Magari sì, però lei fa quinta!-

- E chi sarebbe questa Tayuya?- chiese Sakura, ancora irritata per il soprannome che le era stato affibbiato.

A risponderle ci pensò Tenten.

- E’ una delle ragazze più carine della scuola, anche se è molto volgare e offende sempre tutti. Forse è per questo che piace ai ragazzi, soprattutto quelli della sua classe. E soprattutto ha talento per il salto in lungo, sarà vostra avversaria-

- Pfui! Anche io sono una delle ragazze più carine della scuola...- disse Ino – E di certo quella non può pensare di battermi-

- E chi lo dice?- intervenne Sasuke, infastidito dai comportamenti delle sue compagne – sicuramente è meglio di te, in tutto-

Ino ci rimase molto male per l’affermazione fatta dal ragazzo. Lei ci teneva molto a come la vedevano gli altri, soprattutto cosa rappresentava per Sasuke. In quel modo le aveva espressamente detto che per lui non contava nulla.

- Smettila, Sasuke. Non vedi che Ino ci sta male?- disse Choji, abbracciando l’amica.

- Non provare a darmi consigli, ciccione-

- Ok ok ora smettetela! Stiamo cambiando discorso!- Tenten cercò di calmare nuovamente le acque, e alla fine ci riuscì. Non tanto per le parole che aveva detto, più che altro perché in suo aiuto intervenne la campanella, e i ragazzi se ne andarono ciascuno per proprio conto.

 

Nello stesso momento, il corso B riunito per gli stessi motivi.

A presenziare la riunione era Sasori, simbolo del corso B sia per bellezza che per carattere.

- Allora? C’è qualcosa da contestare?-

Una voce femminile si alzò dagli ultimi banchi.

- Scusa ma... perché  io devo correre la staffetta con i ragazzi?-

- Perché tu sei un ragazzo, Temari- esclamò Tayuya facendo ridere sguaiatamente tutti i maschi.

- Ah ah... Sei sempre la solita simpatica...-

- Temari, tu sei una delle ragazze più veloci nella corsa, quindi ti abbiamo scelto come finalista della staffetta, dopo i tuoi due fratelli e Sakon- disse Sasori per aiutare la cugina.

Temari si rilassò un poco, guardando però di sottecchi in direzione di Tayuya che si stava sistemando i capelli mentre tutti i maschi la guardavano ammirati. Non vorrei mai essere come lei...

- Per il resto va tutto bene?- continuò Sasori – Itachi e Karin correranno per la velocità, Kisame e Tobi salteranno gli ostacoli, Jirobo parteciperà al getto del peso e Deidara, Tayuya ed io salteremo in lungo-

- Si, tutto ok- intervenne Itachi, mentre lo sguardo di Tayuya si posava interessato su di lui.

C’era grande rivalità tra Sasori e l’Uchiha perché entrambi avevano un bell’aspetto e un bel fisico. Le ragazze stravedevano per entrambi, per non parlare di Sasuke. Compresa Karin, tutte le ragazze di prima erano innamorate di lui. Quelle più grandi degli altri due, ad eccezione di Temari, che odiava Itachi, Sakura e Ino, infatuate di Sasuke, Hinata, innamorata persa di Naruto e Tenten stravedeva per Neji.

La campanella suonò e ragazzi si sparpagliarono. Tayuya raggiunse Itachi e i due se ne andarono a imboscarsi passando davanti a delle tipe del corso C che li guardavano invidiose ma loro non sembrarono farci troppo caso.

 

-----------------------------------------------------

Ciaooooooo!! Eccomi qua...Scusate se aggiorno tardi... (me si inchina a chiedere scusa^^) Comunque...Finalmente arriva la prima settimana!! i nostri eroi devono fronteggiare i vari problemi che li accompagnano... E poi... si vede che odio un pochettino Tayuya?! Ih ih nelle continuazioni lei sarà protagonista di diversi conflitti... No no non vi anticipo nulla!!

x Lily_90 e ino_chan96: mi fa piacere che mi seguirete!!^^

x Tifalockheart: non contare troppo sulle coppie canon...forse ce ne sarà solo una!! Comunque non ti preoccupare... Hinata non andrà ne con Kiba e ne con Naruto per il momento!!

x kikka1994: grazie mille ecco qui la continuazione!

x _Rael_89: eh eh volevo fare una ff un po' stupida...Spero che ti piaccia!!

x killuy_93: beh, per Kiba vedrai...mi fa piacere che ti piaccia!!

grazie mille a quelli che hanno aggiunto questa storia tra i preferiti!!^^

ciao ciao bacioni    Silvia

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna