Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bluecoffee    01/04/2013    1 recensioni
Entrai nell'aula e la prima cosa che vidi furono due occhi verdi che spiccavano in tutta la stanza, quasi vuota e priva di studenti.
Mi andai a sedere nella parte opposta della stanza, sentendo comunque i suoi occhi perennemente puntati contro.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


epilogue
 


 
Era la prima in tutta la mia vita che mi sentivo veramente agitato. Le mani sudavano, le gambe tremavano ed il cuore batteva sempre più veloce.
Non sapevo bene che mi prendeva, ma sapevo che quella sarebbe stata la serata della seconda occasione, sarebbe stata la serata in cui avrei avuto la possibilità di far tornare Luce da me, e tutto dipendeva solennemente da quello che avrei detto o fatto, perchè anche il minimo errore comportava alla perdita di una percentuale della possibilità che avevo di tornare con Luce.
Erano le otto precise, per lo meno era quello che segnava la sveglia della mia camera, ed io stavo immobile a fissare fuori dalla finestra, in piedi davanti ad essa con indosso jeans, camicia, gilet e converse bianche. 
Sudavo freddo e le mani non la smettevano di essere appiccicose.
''Pronto il mio ometto?'' mamma entrò in camera venendo dietro di me ed io mi girai a guardarla sorridendo, nervosamente, appena. 
All'improvviso non volevo andare a quel ballo, non volevo andare a quello stupido ballo scolastico, non volevo andare a quello stupido ballo scolastico pieno di tutti gli studenti della scuola, non volevo andare a quello stupido ballo scolastico pieno di tutti gli studenti della scuola che non appena ti guardavano iniziavano a sparlare. Ma soprattutto, non volevo andare a quello stupido ballo scolastico pieno di ipocriti come tutti gli studenti della mia scuola insieme a Luce.
Ma non appena la mano di mia madre si posò sulla mia spalla e sulle labbra si dipinse un sorriso rassicurante mi sentii un po' più a mio agio con quei vestiti addosso e sentivo che il respiro tornava regolare e l'ansia spariva.
Ricambiai il sorriso e corsi per le scale, diretto a prendere la macchina per andare a prendere Luce e portarla al ballo.
 
 
 
Ero in uno stramaledetto ritardo per colpa della mia agitazione e come se non fosse bastato le strade quella sera era piene di macchine e taxi che non facevano altro che rallentare tutti.
Quando arrivai davanti la casa di Luce e lei mi vide dalla finestra mi sorrise e corse fuori dalla porta, con le braccia che le circondavano il troncio coperto da una sottile stoffa nera che le arrivava fino al collo, mentre lasciava la schiena completamente scoperta e le gambe scoperte per quasi tutta la loro lunghezza, rese ancora più slanciate dalle scarpe col tacco completamente chiuse, anche anche quelle.
E non appena la vidi salire in macchina con un sorriso luminoso in volto e gli occhi che risplendevano con la luce artificiale dei lampioni posti lungo la strada il cuore riprese a battere all'impazzata, le mani a sudare ed io persi il controllo della situazione che avevo ripreso in mano solamente pochi minuti prima.
''Tutto bene?'' chiese appena, sfiorandomi il ginocchio e guardandomi negli occhi, io annuii e mi immisi difficilmente nel traffico newyorkese che aveva deciso la serata sbagliata per essere così affollato.
''Sei pallido in viso e... - posò la mano sopra la mia che era stretta al cambio - non sembri per niente tranquillo.''
Nel sentire la sua mano sopra la mia allentai la presa dalla leva del cambio e mi girai per guardarla negli occhi. 
Era bellissima.
 
 
Arrivammo alla festa quasi per ultimi e non appena mettemmo piede dentro la piccola palestra, addobbata benissimo per l'occasione, Zayn ed Alice ci corsero incontro e ci abbracciarono.
''Sei bellissima stasera.'' 
Non appena Zayn pronunciò quella frase all'orecchio di Luce per farsi sentire meglio sopra il volume troppo alto della musica, sentii un tonfo al cuore ed un groppo in gola salirmi all'improvviso.
Ero geloso.
 
 
E dopo aver passato la mezzanotte la musica iniziò ad abbassarsi e al posto di un ritmo spesso uguale e tamburellante, simile a quelle che sentivi spesso in discoteca, partì un piacevole ritmo lento e tutti i ragazzi invitarono una ragazza.
Osservai a lungo Luce, indeciso che ballare un lento con lei oppure risparmiarmi nel fare una pessima figura, ma alla fine diedi retta ad una piccola parte di me che mi suggeriva di andare in pista con lei e di dirle quello che ancora provavo per lei, perchè sapevo benissimo che quello era il momento giusto, ma volevo rimandare per paura.
E senza neanche che me ne resi conto era già tra qualche altra coppietta di studenti con Luce tra le braccia e la stringevo a me.
La bionda alzò la testa e mi guardò sfoderando l'ennesimo sorriso della serata. ''Balli bene per essere incapace.'' disse scherzando. Scoppiai a ridere e la guardai facendo un finto broncio. ''E chi ti ha detto che ero incapace?'' domandai, prendendole la mano e facendola girare.
Luce scoppiò a ridere gettando la testa all'indietro e qualcosa dentro di me si ruppe, perchè era tutto difficile per me in quel momento. Dovevo approfittare dell'occasione per tornare insieme, ma non potevo approfittare di lei, lo sapevo benissimo.
''Devo parlarti.'' tornai serio e lei anche, aggrottando le sopracciglia e guardandomi mordendosi il labbro inferiore.
''Potrei anche sembrare un'idiota in questo momento, ma so una cosa. - Luce mi si avvicinò ancora di qualche millimetro ed io non la smettei neanche un secondo di sudare - Che ti amo ancora e che voglio tornare con te. Perchè sono stato un coglione a lasciarti, perchè non ho capito che ti amavo, perchè ho capito troppo tardi che senza di te non riesco a vivere.''
Vidi Luce mordersi il labbro inferiore e portare lo sguardo verso il pavimento. Gli presi il mento con due dita e le alzai il viso.
''Liam... - i suoi occhi erano lucidi e la voce tremava. Avevo voglia di baciarla. - Mi dispiace. Forse ti amo anche io, ancora. Forse non ho mai smesso. Ma ora sto facendo errore e voglio andare fino in fondo.''
Qualche lacrima iniziò a rigarle il viso, facendole colare il trucco leggero ed il mascara, che lasciava un paio di scie nere per tutta la lunghezza dall'occhio al mento. Il cuore mi si fermò in un secondo, quasi volesse smettere di battere, ma poi riprese, ma insieme alla ripresa del mio battito arrivò anche un nodo in gola che non riuscivo a mandare giù e che mi stava soffocando.
''Che errore?'' chiesi con quel filo di voce che mi era rimasto.
Luce scosse la testa sorridendo amara. ''Voglio provare a farmi male. Voglio provare quanto riesco a soffrire. - annuì lentamente e mi lasciò un bacio facendo sfiorare appena le nostre labbra - Mi sto sentendo con un ragazzo della Fordham University.''
Il mio cuore fece un tonfo, sprofondando nel nulla, cadendo senza alcuna precauzione, ed io mi sentii male. Sentii il nodo alla gola diventare più grande e soffocante, sentii gli occhi iniziare a bruciare e le labbra iniziare a tremare.
 
Perchè Luce era bellissima, ed io un povero sfigato che non l'avrebbe più riavuto indietro.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nooo!!
Ditemi che non è veramente finita e che è tutto un sogno...
Vi prego!
Cioè,
mi sto odiando da sola per aver fatto finire questa storia *piange come una bambina piccola*
Sto maleee!!
*tira su con il naso*
Passando a cosa serie:
Liam ha detto di amare Luce a lei stessaa lalala *w*
Ma Luce gli da la batosta che si sente con un altro :/
Chi sarà?
Chi lo sa?
Bene...
Voi non lo sapete?!
Neanche iooo!!
Ma che bello :)
ahahahahahahaha
(?)
Coooomunque ...
Direi che noi possiamo salutarci per l'ultima volta sotto questo spazio, sotto questo capitolo, sotto questa storia :)
E' stato veramente bello scrivere e scrivere per voi :)
E per la prima ed ultima volta vorrei ringraziare da morire tutte quelle che mi hanno sopportato e che si degnavano di leggere tutte le cazzate che scrivevo :)
Grazie veramente.
Alle lettrici silenziose, molto :)
Tranquille ;) 
Anche io sono spesso così ahahaha
Ma soprattutto un grazie speciale a chi aveva la storia tra le seguite, le preferite o le ricordate <3
#muchlove
Un abbraccio a tutte quante :)
In particolare a Heart On Fire che da quando ha iniziato a leggere non mancava mai a recensire un capitolo ed a farmi uscire una risata ed un sorriso <3 #tivogliobene
E grazie...
Credo di aver finito con i ringraziamenti :)
No!
Grazie anche a tutte le altre ragazze che hanno recensito questa mia follia <3
Ora vado senno viene più lungo qui che il capitolo ;)
Però stavolta sono perdonata perchè è il mio ultimo aggiornamento in questa storia :)
Baci, abbracci e much much .... love :) <3
underthemistletoe
 
   
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bluecoffee