Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessiadirectionerpromise    01/04/2013    0 recensioni
Ciaoo! :)
Ciao a tutti mi chiamo Alessia ho 15 anni e vivo a Milano sono alta ho i capelli ricci ne corti e ne lunghi color marroni con le meschee bione gli occhi color marroni scuri quasi neri .Vivo con mia mamma e mia sorella Victoria che ha 10 anni mio padre me è morto.Mi piace molto molto la musica il mio idolo è Bruno Mars lo amo davvero con tutti il cuore io e Victoria come gusti musicali abbiamo diversi opinioni infatti lei ama i One Direction il gruppo più. Frequento una scuola strana si con il ballo e la musica e non è come tutte le scuole che aprono a Settembre e chiudono a Giugno la mia inizia sempre a Settembre ma chiude a Marzo :) Nella mia classe siamo di varia età io sono la più piccola ho 15 anni poi c'è ne sono tra 17 18 anni io sono la più piccola del gruppo ma mi trattano come una diciottenne e adoro perchè mi trattano così.La mia città preferita è New York prima o poi ci andrò e una mia promessa qua parlerò della mia storia :) BUONA LETTURA:)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Due :) Il giorno dopo mi sveglio molto dardi circa le 15 dovevo recuperare le ore che ho perso per così tanto tempoo!Faccio direttamente merenda poi sento al cellulare Andre Andre:Ciao Ale Io:Ciao Andre!Tutto bene? Andre:Sisis tu? Io:Sisi ma tu sai chi c'è stasera di così tanto famoso? Andre:Non lo so sinceramente Io:Mi vanno bene tutti tranne quei cinque così che cantato malissimo Andre:Io ci godrei sei ci fossero loro Io:Ahahahah STRONZO!No ma secondo te quei cinque ragazzi montatissimi che hanno soldi che li spendono da tutte le parti quelli che regalano alle loro ragazze macchine e quelli che hanno 20 telefoni ciascuno Andre:Ahahahahah ma per me non sono così Io:Eh si che lo sono Andre:Io vado che devo scegliere il vestito Io:Ahh anch'io cavolaccia comunque non farti troppo figo eh Andre:Eh tu non troppo fighissima Io:Ahahaha ciao Andre Andre:Ahahah Ciao Alee Così chiudo al cellulare con Andre salgo di sopra vado nel mio armadio io da tre cose sono ossessionate :Bruno Mars gioielli e i vestiti ho davvero molti vestiti così vedo se ne trovo uno bello e particolare Io:Eeeecccccooooo Ho scelto un vestito molto bello con al corpetto stretto a forma di cuore con brillantini poi più largo che arriva prima delle ginocchia ma poco poco ma c'è un problema non ho le scarpe cazzo così metto veloce un jeans una maglietta e scendo e dopo che cammino per dieci minuti arrivo a un negozio di accessori con scarpe borse ecc così scelgo delle ballerine e una pochette bianca così torno a casa e sono già le sei e faccio una bella doccia mi asciugo i capelli davvero belli non sono una che si vanta ma quei ricci mi sono venuti davvero bene poi metto il vestito poi metto dei orecchini bianchi e un bracciale sul blu e il bianco e scendo e vedo che sono ritornate mia mamma e mia sorella Io:Ciao :) Mamma:Ciao sei davvero bella ale :) Io:Grazie :)) Victoria:Sei davvero bella Ale :) Io:Grazie mille vict :) Victoria:Adesso puoi dire che i One Direction sono dei fighi Io:Sogna sogna vict :) Mamma:Alessia chi ti viene a prendere? Io:Viene Andre e in macchina siamo io Andre Cat e Robby Mamma:Okkei e tra quanto passano? DIN-DON Io:Eccolii Mamma:Alessia massimo 1:30 e ti voglio a casa Ciao :) Io:Si mamma ciao ,ciao Vict Victoria:Ciao Ale Così esco e mi infilo in macchina Io:Ciao a tutti Tutti:Ciao Così dopo circa 15 minuti arriviamo e scendiamo tutti Andre:Ale sei davvero bella :) Robby:Hai ragione amico :) Cat:Sei stupenda :) Io:Ma quante cavolate grazie davvero anche voi stete bellissimi e Cat tu sei wow :) Cat:Ahahaha si certo tu lo sei :) Avan:Ehii Tutti:Ciao Amaly:Ale sei bruttissima Io:Grazie mille Avan:Amily!Ale non ascoltarla sei davvero bella :) Amily:Avan Io:Grazie mille Avan anche tu! Amily:Smettetela voi due Così inizia la festa e tutti a ballare e ascoltare la musica per un bel po di tempo e poi il prof prende il microfono Prof:Ragazzi il momento che tutti voi aspettavate oggi per noi stasera un gruppo è venuto qua sono stati ospiti in un programma e solo per noi stasera i ....ONE......DIRECTION.. Io:Nooooooooooooooo Tutti si girano verso di me dopo circa 10 secondi partono tutte le urla perchè qui cinque cosi sono entrati One Direction:Ciao a tutti E iniziato a cantare Lwwy che merda sapevo tutto di loro solo perchè mia sorella in tutte le ore della giornata parlava di loro ma le cose belle io le trasformavo sempre in cose negative o cattiverie. Andre:Ahahahahah hai visto Io:Me la mandata tu sta tragedia del cavolo me perchè a me ? Andre:Ma sono bravi Io:Andre. Andre:Stai zitto! Io:Vedi che mi conosci bene Cat:Lest go crazy crazy Io:Cat no toglieti quelle parole subito Cat:Ma sono bravi Io:Si è io sono Micheal Robby:Ahahah ciao piacere Io:Ahahah spiritosi Dopo circa tre minuti di sta merda finisce Io:Siiiiiiiii ccccaaazzzzooooo Avan:Ahahahah ti hanno guardato malissimo Io:Chisseneeee ma io dico i tanti famosi One direction che cazzo ci fanno qua così tanto famosi a una semplice scuola di una provincia di Milano?? Robby:Piccola scuola? Andre:è una delle migliore devi fare un super test per entrare qui Io:Si vabe apparte questo dettaglio Prof:Ragazzi voglio presentare i One Direction Io:Che merda Subito Andree mi da una gomitata One Direction:Hello Io:Hello hello (imitandoli) One Direction:Sorry? Stavo per rispondergli a modo mio ma .. Andre:Niente niente --------SI PARLA INGLESE---- Prof:Ragazzi loro sono gli studenti più bravi dell'Istituto Cat,Robby,Avan,Amily,Andre e Alessia Tutti:Ciao One direction:Piacere di conoscervi Tutti:Piacere nostro Io:Veramente per me non è un piacere Liam:Come? Avan:Niente Niall:Tutto bene? Io:Bhe vedendovi sincermanete no Harry:A quanto pare non sei una nostra fan? Io:A quanto pare hai un cervello e lo usi Louis:Okkei Io:Si vabe ciao Così vado a ballare con una delle ragazze della mia classe che si chiama Jade e balliamo per tanto okkei sono stata scortese con i ragazzi ma non li sopporto proprio Io:Jade vado a prendere un bicchieri di coca-cola tu la vuoi? Jade:No non preoccuparti Io:Okkei Così cerco di passare in tutto il casino che c'era e ci riesco! X:Ciao Alessia dimmi pure!? Io:Ehi Marco un bicchiere di coca-cola Marco:Arriva ... ecco a te Io:Grazie Marco :) Marco:Niente :) Così mentre ritorno in pista sento che sulla faccia e sul mio vestito mi arriva del liquido caffè Io:Ma cazzzooo Alzo il viso per vedere chi è e mi trovo davanti .......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessiadirectionerpromise