Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: junegenius    01/04/2013    1 recensioni
Max Blue e Alex Blue sono due fratelli sedicenni molto diversi tra loro. Max è timido, Alex è spavaldo, Max ama disegnare,
Alex ama gli sport, Max è biondo, Alex ha i capelli neri, Max ha gli occhi marroni, Alex azzurri... Praticamente sono l'opposto l'uno dell'altro.
I due ragazzi si sono appena trasferiti da San Francisco a questa cittadina sconosciuta, Blush City.
In contemporanea ci sono anche altre due protagoniste, sorelle, Azzurra May e Mary May, anche loro tutto il contrario l'una dell'altra.
Ma è quando i quattro ragazzi s'incontreranno, che la loro vita cambierà radicalmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
secondo capitolo.

[Max]

Alex sembra più interessato a fare colpo su Azzurra che a giocare.
Sta facendo il piacione davanti a tutti.
Io sto li, tranquillo, disegno, una montagna innevata.
Qualche volta alzo lo sguardo, per accertarmi che non mi venga una pallonata in faccia, ma poi i miei occhi ritornano sul blocco da disegno.
Stanno facendo una pausa.
Arriva qua mio fratello, finto stanco, tutto sudato e si getta tra le braccia di Azzurra, che lo afferra con lo sguardo innamorato.
- Avete visto che tiri?
- Si, - risponde Azzurra - sei stato bravissimo.
- Io non sono bravo, sono fichissimo.
Patetico.

[Azzurra]

Sto provando una sensazione che non ho mai provato prima.
Il mio cuore batte forte, ho un malditesta piacevole e mi vengono i brividi di caldo.
Sono sicura che non è febbre,
Questo ragazzo fantastico, è venuto qua e ha appoggiato la sua testa sulle mie gambe.
Mentre si asciuga la fronte, è così carino.
Lo guardo come una scema, ma è più forte di me.
Prima d'ora non ho mai avuto una vera relazione.
Tutti mi usavano per arrivare a mia sorella.
Ma lui, lui è fantastico.
Mi perdo nei suoi occhi azzurro chiaro che sembrano un cielo infinito, e quel suo sorriso mi prende.
La sue pelle è morbida, ma allo stesso tempo forte e dura.
Ma non devo farmi illusioni.
Devo concentrarmi sullo studio e sulla mia vita.
Lui è meraviglioso, ma scommetto che è il classico tipo che si mette con una, ci va a letto e poi la lascia.

[Alex]

Ho fatto colpo!
Lo sapevo, io le do quello che lei vuole.
Mi fissa sempre.
È stato quando mi sono tolto la maglietta che si è davvero innamorata.
E poi, i miei occhi funzionano sempre, se hai il dono, usalo.

Una settimana dopo...

[Max]

È da cinque giorni che frequentiamo la scuola.
C'è questa prof, la signorina Joyce, che fa praticamente tutte le materie, inglese, matematica, scienze, storia, geografia, grammatica, tecnologia e chimica.
Non fa musica, la fa la signorina Bends.
Entra la Joyce:
- Ragazzi, vi informo che tra due giorni andremo in settimana bianca. Quindi faremo delle coppie per ogni stanza, possibilmente dello stesso sesso.
Tyler con William, Mary con Jennifer, Dan con Patrick... Purtroppo rimangono solo due coppie da un maschio e una femmina, visto che siete dispari, quindi Benny avrà una camera singola, mentre Alex starà con Azzurra e Max con Crystal.
Quindi devo stare con la più pettegola del terzo liceo.

[Azzurra] 

Ma lo hanno fatto apposta? Sono preoccupatissima!

[Alex]

Proprio quello che aspettavo, stare in camera con Azzurra, ci sarà da divertirsi!

junegenius is here!
What d0 u think about my story?
Spero vivamente che vi piaccia, perché sarà sempre piena di colpi di scena emozionanti.
Non mancheranno baci e tradimenti, amori e antipatie, insomma, non mancherà niente!
Hugs.

 





 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: junegenius