Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: aurara    01/04/2013    3 recensioni
[Raccolta di Drabble/Flashfic] [SPOILER Chrono Stone]
Ecco, dovevo scrivere qualcosa su CS c':
Quindi sono tornata a rompere, gne.
Questa è una raccolta su momenti quotidiani tra Feida ed El Dorado, insomma, nelle cose che potrebbero fare tutti i giorni (principalmente post Ragnarok, ma dipende tutto dal mio cervello e a che puntata sono arrivata °u°). Probabilmente certe volte sarà AU, sorry.
..
#1. Quando le armi non bastano.
#2. Quando la gente è iperprotettiva.
#3. Quando uno svago prevale sul resto.
#4. Quando i nomi giocano brutti scherzi.
#5. Quando il trucco ti salva la vita - part 1.
#6. Quando il trucco ti salva la vita - part 2.
#7. Quando si somiglia ad un'altra persona.
#8. Quando ci vuole un po' di meritato riposo.

..
Buona lettura~
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#4. Quando i nomi giocano brutti scherzi.

 

Fare ricerche su Google non era mai stato così noioso.
Roko se ne stava con la testa appoggiata sui palmi delle mani, mentre le dita di Pino scorrevano lente sopra la tastiera, per trovare quante più informazioni possibili su un certo Gaio Giulio Cesare.
Non giocava nemmeno a calcio, quel tizio. Il ragazzino sarebbe volentieri uscito dalla stanza per tirare quattro calci ad un pallone, invece di fare una stupida ricerca di storia.
Roko ebbe un lampo di genio, alzando di scatto la testa dalle mani.
-Pino, perché non cerchiamo i nostri nomi su internet? Magari potremmo essere delle persone famose!- disse, con un pizzico di euforia.
Il ragazzino, quasi salvatosi dal sonno grazie a quelle parole, girò lentamente la testa verso la compagna di squadra, con un'espressione assente.
-Eddai, Pino! Sempre meglio di fare questa noiosa ricerca!- riprese, con più enfasi.
Lui si fermò a riflettere per qualche secondo. Pensandoci bene, avrebbe fatto di tutto pur di togliersi dagli occhi quello strano busto in marmo che presenziava una bianca pagina web piena di informazioni chilometriche.
-Ok, ma lo faccio prima io!- disse, mentre un sorriso si insinuava nella sua bocca dopo ore.
-Ma uffa! L'idea era mia!- ribattè la ragazzina, gonfiando le guance.
-Troppo tardi!- le rinfacciò Pino, ridendo leggermente.
Scrisse le quattro lettere che componevano il suo nome, e schiacciò invio.
Subito la finestra si riempì di risultati.
-Wow, sono famosissimo! Hai visto?- esclamò, vantandosi.
Roko rimase incantata, ma poi si ricompose.
-Beh, vedrai che quando scriverò il mio nome ci saranno ancora più risultati!-
-Sogna, cara Roko!- concluse il ragazzino, cliccando sul primo risultato che compariva sullo schermo.
Si aspettava una marea di descrizioni e di elogi sulla sua persona, accompagnate da immagini che lo ritraevano mentre sferrava tiri stratosferici in porta. Ma quando la finestra selezionata comparve sullo schermo, il sorriso a trentadue denti andò scemando pian piano.

"Pino. Nome italiano comune di un genere di alberi e arbusti sempreverdi della famiglia delle Pinaceae.
Al genere appartengono..."


Silenzio.
Roko scoppiò all'improvviso in una fragorosa risata.
E chi si aspettava che il suo nome fosse identico a quello italiano di uno stupidissimo albero?
Pino, dopo essere rimasto a bocca aperta per qualche secondo, chiuse rabbioso la pagina, mentre la ragazzina continuava a ridere.
Certo, probabilmente dopo questa l'avrebbe sicuramente soprannominato "alberello" a vita.

 

 

 

 










Angolino della tizia che ha preso un colpo dell'autrice
Ok, prima di pubblicare mi è uscito che non venivano fuori più storie su efp.
Poi sono ritornate tutte, per fortuna.
Ok non so se era un pesce d'aprile ma ho preso paura lo stesso ahah
Comunque: buon pomeriggio, e buona pasquetta e buon pesce d'aprile ahahahahah
Questa volta ho scritto su questo tizietto che si chiama Pino, centrocampista della Garu c: e vi metto sempre il link visto che sono buona e non voglio far faticare chi non lo conosce per cercarlo su internet ahah link
Beh, la flashfic si spiega da sola c':
E non aggiungo altro perchè non ho voglia ewe. Comunque ringrazio di nuovo tutti i tesori che mi hanno recensito eccetera ;u; love ya~
Al prossimo capitolo, ragazzuoli! c:
Aurara
P.S.: avete visto il pesce d'aprile di Google, quello degli odori, Google Olezzo? Ahahahahahahah lol crepo c':

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: aurara