Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zouishugsme    01/04/2013    0 recensioni
June e Jasmine volevano solo passare un altro anno insieme;
Zayn e Liam volevano spassarsela al meglio;
Louis e Harry volevano continuare a fare gli idioti,come sempre;
Niall, voleva solo stare con il suo migliore amico Josh.
chi riuscirà a scombussolare i loro piani?
beh,il preside.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jasmine.

 

“spero per te che non sia quella fottuta ceneriera che non mi è permesso di toccare!’’ –dico piano. Ho paura che Niall ci senta.

“Come è fatta?” chiede.

“E’ un hot dog” –rispondo.

“oh cazzo!”-impreca. 

No,no,no,no non voglio crederci!

E’,o meglio,era il regalo di suo fratello Greg. Non puo’ averlo rotto.

Fottuto Tomlinson.

Ma dopo inizio a ridere istericamente,cado a terra e riesco a capire che Louis non ne capisce il motivo. Ma io continuo,imperterrita. Non puo’ essere vederamente.

“Oddio”-dico tra le risate.

“Fammi capire cosa cazzo succede” urla.

Con questo suo urlo non fa altro che attirare l’attenzione di Niall,che viene verso di noi. Oh,no. “Che succede qui?” –chiede ingenuamente. Poverino,è all’oscuro di tutto. 

“E per che Jas è a terra?” chiede ancora.

“Non lo so,in rieltà. Stavamo discutendo e poi lei ha iniziato a ridere. Si è fatta tutta rossa,Niall è stato impressionante”

Ovviamente smetto di ridere quando mi accorgo che anche Liam è arrivato nella stanza.

“Perché siete tutti qui? E perché Jas è a terra?” chiede pure lui.

Mi domando se qualcuno di loro avrà mai una risposta.

Piano piano arriva anche Styles. “Dio cazzo ci fate tutti qui?”

Harry è l’unico che non si è accorto di me a terra.

“Ragazzi ve lo giuro io non ho fatto niente” –Il primo a parlare è Tomlinson.

Piano piano si avvicina a me e chiudo rapidamente gli occhi,voglio fargli un bello scherzo. “Oh cazzo,è morta!’’ urla.

Gesù è troppo divertente.

“Davvero?-chiede Styles- una rompipalle in meno.”

“Ma sei coglione o cosa? Abbiamo un cadavere nella stanza e tu pensi al fatto che è una scassa cazzi?”-parla Niall.

“Ragazzi,ma seriamente fate? Non sa fingere la mia Thomas,come minimo se urlo che c’è Di Caprio fuori la stanza si sveglia”

Fanculo.

Ma non mi muovo di un centimetro. Devo resitere.

“Liam il tuo metodo è efficacissimo,non vedi stanno già scopando.”-commenta Niall.

Dio è veramente così? Io lo facevo dolce e non capace di dire queste cose o neanche che ne sapesse l’esistenza.

“Vabbene Di Caprio non è andata.” Dice Liam “Oh Depp sei tu? Certo che c’è qualcuno che vuole fare la tua conoscenza.. E’ bellissima…Jhonny,però è mia!”

Quando mi sveglierò e se lo farò,picchierò Payne. Mi crede così cogliona. Fanculo. “David,cazzo quanto sei bello” –sento dire da June..June? Ma non era andata a parlare con la puttana? Bah.

“David Beckham!”

Faccio uno scatto e corro per tutta la casa urlando “Dove,dove,dove?”

Tutti scoppiano a ridere. Cosa ridi? Io voglio Beckham.

Ragazzi cacciate Beckham e nessuno si farà male” dico con una faccia che non sembra proprio amichevole.


“Jas perché ti sei finta morta?” –chiede Louis,ovvero Tomlinson.


“Così,però adesso dammi mio marito”-continuo.

“Eh dimmi,da dove lo prendo?”-risponde.

“Non lo so,tu hai detto Beckham!”-urlo.

“Era un modo per farti tornare tra i viventi.”-conclude.

“Fanculo. Vai a fanculo. Effe a enne ci u elle o, FANCULO”-dico mentre sbatto la porta e vado in camera da letto,sperando di travare David steso sul mio letto.

 

 

 

 

 

 


z.o.u.i.s.h.u.g.s.m.e

zaaaaaaaaaao! Che bello sono tornata!

Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.

“il tuo nome è stato scritto a matita per poterti cancellare una volta finitaaaaaaaaaa”

Yeye ho scritto il capitolo ascoltando fedez,cigno nero feat. Quella tipa che ha vinto x-factor. (scusate ma non ricordo come si chiama çç)

Comunque voglio dirvi che nel prossimo capitolo,da parte di jasmine,ci sarà la spiegazione del perché Jas rideva e che punizione Niall darà a quei due per aver rotto la sua ceneriera preferita!

Yuppiiiiie! Adesso scappo perché domani ho scuola e devo finire di leggere Danger.

Che bello,pubblicizzo anche le altre ff!

Yuppie Yeeeeeeeah!

Un bacione a tutte. :**

 

 

 

Twitter:

@zaynsljttle (ha cambiato nick,sisi) e @marekshaircut.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zouishugsme