Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChibiRida94    01/04/2013    1 recensioni
[Darren Criss][Darren Criss]Dal prologo: "Cos’è successo? Non capisco.. Chris era davanti a me, stavo per dirgli che lo amo, che sto male senza lui, stavo per dirgli che era lui la persona di cui sono profondamente innamorato. Ero lì, eravamo lì entrambi, e poi? Cos’è stato a colpire Chris?"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ubriacarmi di venerdì sera e svegliarmi il sabato mattina a casa di chissà chi non è stata l’azione migliore che io abbia mai fatto. Lo ammetto. Ma cosa ci posso fare? Insomma, vorreste forse dirmi che ai comuni gay 22enni non capita? No perché non ci crederei minimamente. Ma dove diavolo sono finito? Mi chiedo mentre mi dirigo verso la cucina. E poi chi è che russa così forte? Andando in cucina passo davanti ad uno sgabuzzino, la porta è aperta ma l’interno è buio, nonostante fuori ci sia un sole che spacca le pietre. Il russare del tizio che mi ha ospitato per la notte si fa più forte, fino a quando non arrivo di fronte alla porta spalancata di costui.

Ora, so che normalmente la gente comune, ritrovandosi in questa situazione, prenderebbe le sue cose e scapperebbe via, e lo avrei fatto anch’io, credetemi, ma c’era qualcosa in quella casa, e nel russare di quel ragazzo, che aveva un non so che di ipnotico.
Entrai silenziosamente nella camera e mi avvicinai in punta di piedi al letto del giovane. Perché è giovane, vero? Vero?? E poi non ci sono andato a letto, no? Insomma mi sono svegliato solo in una stanza con un letto scomodo, sicuramente non ci ho fatto nulla… Spero…

“DARREN Eeehm… Intendevo… DARREN … SECONDO NOME CRISS!” urlo ritrovandomi un beato Darren Criss dormiente, abbracciato al cuscino con un braccio e una gamba. “Mmmmmm Everett!!!” si lamenta il mio collega, visibilmente infastidito dal mio urlo. “Ah già, è Everett il tuo secondo nome... Comunque Darren Everett Criss alzati da questo maledetto letto! Mi devi delle spiegazioni!”. Dico togliendogli le coperte di dosso e tirando via dalla sua stretta il cuscino.

Come si può invidiare un cuscino? No davvero, come faccio a invidiare maledettamente questo cuscino? Penso stringendo a me il cuscino tanto vicino al viso da percepirne l’odore. Come può l’odore di qualcuno ispirare tanto sesso? Mi chiedo tornando a scuotere Darren. “Chris, Dio Santo! Per favore smettila! A causa tua ho passato una serataccia ieri!”. Biascica quel nanetto rigirandosi nel letto.

“Che insolente sei.” Mi dirigo verso le finestre alzando le serrande e facendo entrare il sole nella camera, mi giro verso il letto di Dare e vedo qualcosa, una massa nera, sgusciare via a incredibile velocità da sotto il suo letto e dirigersi verso il corridoio. Cos’era? Forse un gatto? Meglio andare a controllare. Mentre mi avvio verso la porta Darren continua a dimenarsi nel letto farfugliando cose del tipo “Chris ti odio. Se questo è il tuo modo di ringraziarmi sappi che rimpiango il fatto di non averti lasciato in balia di qualche stupratore. Cosa che, la prossima volta che ti ubriacherai con me, farò, stanne certo!”.

Mi fermo di colpo. C’è un’ombra che si muove nel corridoio e la mia paura aumenta. Sono terrorizzato da un’ombra che molto probabilmente appartiene ad un gatto? Seriamente? Forse è meglio non andare però, non mi piacciono le sensazioni che mi trasmette quell’ombra… Comincio a dialogare con me stesso nella mia testa. Chris da quando sei un sensitivo? Insomma sii più coraggioso. Va e affronta quel gattaccio. Ma se non fosse un gatto? Se fosse qualcosa di maligno e oscuro? Chris hai davvero paura? Credo di si, ma di cosa? Chris vuoi scoprire cos’era? Si, o forse no? Se proprio vuoi scoprirlo vieni a vedere. E se fosse… Cosa, un mostro? Potrebbe anche esserlo.

Un braccio mi cinge i fianchi, salto in aria, mi giro e mi ritrovo un Darren tutto sveglio e sorridente.

“Ma come, tu fino a poco fa non eri quello che mi odiava, che avrebbe preferito lasciarmi in balia di qualche stupratore?”. Dico in finto tono accusatorio. Il nano fa spallucce e mi sorride dolcemente. “Beh avrei potuto anche farlo, ma poi non avrei avuto l’opportunità di scattarti delle foto altamente imbarazzanti che venderò in giornata a qualche paparazzo. Foto da prima pagina! ”. Dice lui in tono beffardo, lasciandomi i fianchi e dirigendosi in cucina. Sgrano gli occhi. “Quali fotografie?” gli chiedo inseguendolo. “Chris Colfer si da alla pazza gioia. Il gay più sexy e ambito di New York beccato in pose oscene e momenti intimi con se stesso.” Mi grida Darren dalla cucina mentre io lo raggiungo. “Pose oscene e momenti intimi con se stesso?”. Ripeto. “No un momento.. Il gay più sexy e ambito di NYC hai detto?” Lo riprendo immediatamente.

Darren mi guarda come se avesse realizzato in quel momento cos’ha detto. “Si, no, cioè, Chris sai che ho sempre pensato che tu sia un ragazzo molto bello.” Balbetta lui. “Si ok Dare, ma non hai mai detto che sono sexy e ambito.” Dico aggiungendo un pizzico di malizia. Se Dare crede davvero che sia un ragazzo sexy posso giocarmi questa carta. Penso avvicinandomi a lui. Del resto, quando mi ricapiterà di svegliarmi una mattina, dopo una serata fuori, a casa sua, soli e indisturbati?

“Chris non farti venire strane idee in mente.” Ansima lui sentendo il mio corpo più vicino al suo. “Dare..” gli sussurro piano alitando sul retro del suo collo. Lui trema e mi sfugge di lato andando verso un mobile. “C-Chris, cosa vuoi mangiare per colazione?” Mi chiede poi fingendo indifferenza aprendo e chiudendo vari cassetti come alla ricerca di qualcosa. Te, mangerei te, mio caro Dare!

“Credo sia meglio che prepari io la colazione.. Sai l’ultima volta che ti ho visto ai fornelli hai ribellato una povera e indifesa cucina..” gli dico avvicinandomi di nuovo a lui  che mi dava le spalle e mi offriva una completa visuale del suo lato B fasciato da pantaloncini. “Del resto sappiamo bene che poi in cucina sei anche una frana.” Dico poi chiudendo il cassetto che aveva appena aperto. Lui si gira di scatto e ci ritroviamo a poca distanza l’uno dall’altro. Sento i suoi respiri profondi, il suo profumo mi inebria, i suoi occhi color caramello sorpresi che incontrano i miei e sembra che tutto il resto svanisca. Io mi avvicino piano a lui, che sembra paralizzato, la mia erezione incontra e sfiora la sua. Allora gli piace?

 D’un tratto si irrigidisce, ha tutti i suoi muscoli tesi, quelli del volto, quelli delle braccia, mi guarda come se avesse.. Paura?

Le nostre labbra sono a distanza di un bacio quando si sente un rumore assordante provenire da una delle camere. Tempismo perfetto!

Io salto in aria allontanandomi anche un po’ infastidito. Darren invece si rilassa un po’ e manda un sospiro, se di sollievo o delusione non saprei dirlo. “Meglio che vada a vedere cos’è caduto…” Mi dice con voce roca che mi fa trasalire. Questo ragazzo ispira troppo sesso! Penso mentre comincio a preparale la colazione. Era eccitato. Era davvero eccitato per quello che stava succedendo. Stento a crederci. Accenno un sorriso ricordando la prima volta in cui ci siamo baciati, per così dire. Insomma, io l’ho già baciato tante volte! Beh… Se i baci di scena valgono come baci.

Ricordo come lui era così disinibito, come non si creava problemi nel baciarmi. Ed io invece ero nel panico più totale. Ricordo la mia perplessità nel momento in cui Ryan, dandomi i copioni degli episodi che andavano dal 6 al 16 della seconda stagione, mi disse che la vita di Kurt sarebbe cambiata radicalmente da quel momento in poi.
E come dimenticare la scenata fatta dopo aver letto ciò che accadeva? Al solo pensiero scoppio a ridere.

A un tratto torna Dare in cucina, mi giro per lanciargli una delle mie battute a effetto, ma una volta che incontro i suoi occhi, mi blocco.

E’ terrorizzato!




Ecco..
Ho aggiornato.. Che ne pensate? Vi garba un capitolo del genere? Spero di si, perché l'ho scritto durante tutta la serata..
Ma comunque... Vedete, ecco non si è mai visto che io aggiornassi due giorni di fila..
Non vi abituate, perché dalla prossima volta pubblicherò una volta a settimana, se riesco..
Sappiatelo u.u Ovviamente vi voglio bene, ma voglio bene anche a quel briciolo di sanità mentale che mi resta, e non vorrei doverle dire addio! :3
Detto ciò io vi rinnovo l'invito nella mia pagina: 
https://www.facebook.com/ChibiRida94
E vi aspetto li!:) Ovviamente anche se voi non consigliate io scrivo comunque, perché tengo particolarmente a questa ff, forse perché è una CrissColfer, forse perché mi sta inquietando. Fatto stà che mi piace :3
Quindi vi saluto miei cari lettori, vi auguro una Buona Pasqua e una Buona Pasquetta in estremo ritardo e vi do appuntamento al prossimo capitolo:)
P.S. Ringrazio Coccorita91 che ha messo la storia tra le preferite e Lelagleek che l'ha messa tra le seguite già dal prologo:) Spero che, se avete apprezzato il prologo, vi piaccia anche questo primo capitolo, anche se un po' corto:)
Un bacione, ChibiRida94!:*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRida94