Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: mao18    21/10/2007    5 recensioni
-Tu hai capito male…io non ho alcuna intenzione di prendermi cura di lui…sai benissimo che ETCIU’! sono allergico; e tu dopo neanche un mese te ne dimentichi…e queste?delle striature viola sul muso?? Etciù!- -ETCIU’! MA PORCO GATTO!-(Ma scusa,una volta non era porco cane?nd me)(NO NO!QUEL PORCO D’UN GATTO! LO DETESTO! ETCIU’!nd Gaara)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Altri, Kiba Inuzuka
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riecchime a tutti voi con un’altra ficcy stavolta incentrata sul trio della sabbia,per la felicità di quelle pazzoidi di Amy89

Riecchime a tutti voi con un’altra ficcy stavolta incentrata sul trio della sabbia,per la felicità di quelle pazzoidi di Amy89,il mio socio in affari Gaara e il mio alleato Kabuto;come sempre è  dedicata a loro.

 

Secondo me alcuni personaggi sono un po’ ooc perciò l’ho segnalato per precauzione;inoltre è una mezza crossover,lo vedrete nel terzo capitolo. Ah dimenticavo…è divisa in quattro capitoli che ho già scritto perciò credo che la aggiornerò piuttosto in fretta.Detto questo…buona lettura! Sempre che  vi fidiate…

P.s.ricordo di essere una sega con i titoli…

 

 

 

AVVENTURA FELINA

 

Capitolo 1

 

-AAAAAAAARRRRGGGHHHHH! Schifo schifo schifo schifo schifo !-

 

Villaggio della sabbia. Una ragazza bionda corre come un’ossessa per il palazzo del kazekage.

-Che diavolo succede Temari?-

-Gaara guarda lì! Che schifo!-urla mentre cerca di nascondersi dietro il fratellino(il che risulta un po’ difficile considerando l’altezza di Gaara…nd me)(O tu! Non osare insultare il mio fratellino preferito!nd Temy)(Ma…credevo di essere io!nd Kanky)(No tu sei solo un gatto venuto male!nd Temy)(Sigh…T_T nd Kanky)(Non preoccuparti ricetto! Il protagonista di questa fanfiction sei tu!nd me)(Oh che bello! Tiè sorellastra!nd Kanky)(Non ti conviene essere tanto felice…nd Temy)(Perché?o.O?nd Kanky)(Aspetta e vedrai…nd me).

-Ehm…Temari? Ti ricordo che questo gatto l’hai trovato tu e TU l’hai voluto tenere! Quindi…cuccati anche i suoi bisogni!-

 

FLASHBACK

È notte fonda;Temari sta rientrando a casa,dopo essersela spassata con Shikamaru,con un batuffolo nero tra le braccia. Cerca di salire le scale senza farsi sentire ma…

 

-Non ti pare un po’ tardi?-

 

-Ehm…si scusa Gaara ma…no spetta! Scusa cosa?! Io sono libera di fare quello che mi pare, non devo mica dare retta a te!-dicendo questo, fa volare involontariamente quella palla di pelo che Gaara prontamente non esita a prendere al volo.

 

-E questo sarebbe?-chiede con tono sospettoso e alzando un sopracciglio.

 

-Bè sai…l’ho trovato in uno scatolone per strada tutto solo e affamato;mi ha fatto tanta tenerezza! Ho chiesto ha Shika se poteva tenerlo ma mi ha risposto “e che palle!”, così eccolo qui…-

 

-Tu hai capito male…io non ho alcuna intenzione di prendermi cura di lui…sai benissimo che ETCIU’! sono allergico; e tu dopo neanche un mese te ne dimentichi…e queste?delle striature viola sul muso?? Etciù!-

 

-Si è così carino! E ho già scelto anche il nome!-

 

-Così non ho proprio altra scelta eh? Vuoi proprio tenerlo?-

 

-Si…TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO!-cerca disperatamente di convincerlo facendo gli occhini languidi stile Shreck.

 

-E va bene…ma ci penserai tu! Etciù! Per me non deve neanche esistere intesi?-

 

-Si certo non ti preoccupare!GRAZIEGRAZIEGRAZIE!-dice saltandogli al collo e schioccandogli un bacio sulla guancia.

 

-Si si,riprenditelo ti prego…etciù! Sniff…-

FINE FLASHBACK

 

-Lo so lo so! Ti prego aiutami! Di solito se ne occupava nonna Chiyo(come scaricare le responsabilità agli altri eh?nd me)(vabbè…dettagli!nd Temy)…ora che non c’è non so a chi chiedere!-lo supplicava disperata ormai aggrappata peggio di un gatto(tanto per stare in tema!) alla sua schiena e con gli artigli conficcati nelle sue spalle.

 

-TEMARI! SCENDI IMMEDIATAMENTE! MOLLAMI! SCROLLATI! STACCATI! LEVATI!-

 

-Dai ti prego…la raccogli tu?-di nuovo quegli occhini languidi…

 

Ormai rassegnato -Ma tu guarda cosa mi tocca fare!IO…il KAZAKAGE del villaggio della sabbia! Abbassarmi a fare ciò…-

 

-Bene,ecco qui!-Temari gli piantò in mano:

·         Un paio di guanti

·         Una paletta

·         Un sacchettino

Gaara si infila i guanti.prende il sacchetto.la paletta e raccoglie il bisognino con la faccia schifata e girata dalla parte opposta.

 

-ETCIU’! MA PORCO GATTO!-(Ma scusa,una volta non era porco cane?nd me)(NO NO!QUEL PORCO D’UN GATTO! LO DETESTO! ETCIU’!nd Gaara)

 

-Miao…miao!-

 

-Ciao Kankuro! Dove eri sparito? A spassartela con quella micetta bianca?*Ehi che hai? Ti sono venuti i brividi?-

 

-O dio! Odioodioodio! Devo andare! Ho una riunione importante con gli anziani! Ciao ci si vede!-

FRUSSSSSHHHHH…BLINK!

 

-Sempre il solito esagerato!-Temari prende in braccio il micio e se lo spupazza un po’ prima di incamminarsi verso la sua camera.

 

Fine 1° chap

 

Allora? Che ve ne pare? Uno schifo vero? A me non è che convinca molto però sono stata obbligata a pubblicarla… “o la pubblichi o ti uccido!” testuali parole delle mie amiche…o la morte o l’umiliazione…ho scelto l’umiliazione…al prossimo capitolo spero che ci siate ancora e please mi lascereste qualche piccolissimo commentino? Tanto per umiliarmi ancora di più…Gaara mi presti la sabbia che mi ci seppellisco sotto?

 

Bacioni a tutti

Mao18

 

*La micetta bianca tecnicamente dovrebbe essere Ino…non sapevo di che colore farla…i brividi di Kankuro stanno ad indicare che le fa ribrezzo…

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mao18