Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: hikarisan    21/10/2007    3 recensioni
... E se Sanae tenesse un diario della sua prima gravidanza, dove scrive tutto ciò che accade intorno a lei? ps: la storia è ambientata in Spagna, dopo che Tsubasa è entrato nella prima divisione della liga spagnola!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,

Caro diario,

 

siamo a metà settembre e mi annoio… Uffa!!!! Non c’è niente da fare! Tsubasa non mi fa fare niente a casa, ed io non so più cosa inventarmi per passare il tempo; mi riduco a fare telefonate dalla mattina alla sera o a passare le ore in quel centro estetico che mi aiuta a rilassarmi durante questo periodo.

 

Ormai Yukari riceve una mia telefonata ogni giorno e parliamo, parliamo, parliamo…

 

Ieri ho sentito Misaki e ha detto che si è segnato all’università. Ha preso architettura e cercherà di portare avanti calcio e studio; lui è un tipo in gamba e ce la farà! Già me n’aveva parlato qualche anno fa, mentre ci dirigevamo verso casa dopo un estenuante allenamento fino a sera inoltrata.

 

Sarebbe rimasto a cena a casa mia, visto che il padre era a presentare un’importante mostra a Tokyo, e proprio non mi andava di lasciarlo a casa da solo. Ormai eravamo così tanto amici che pranzavamo insieme tutti i giorni, e, a volte, ci davamo appuntamento anche per la cena! Chiaramente, Tsubasa era al corrente di questa nostra amicizia e non mi ha mai dato segno di possibile gelosia (anche perché, c’era quasi sempre Yukari con noi!).

 

Eravamo in cucina a dare una mano a mia madre, ed è uscito fuori il discorso “Cosa vuoi fare da grande?”.

 

“Beh, Sanae sposerà Tsubasa e avranno tanti bambini, no?”

 

In quel momento, ho tirato un pacco di farina a mio fratello e c’è mancato poco che lo prendessi! Dire quelle cose davanti a mio padre, ma era impazzito?? Lo sapeva benissimo che papà non sopportava l’idea di vedermi accanto a Tsubasa, e meno ne sentiva parlare e meglio era!

 

Per fortuna, con il tempo mio padre ha cambiato idea, sapendo benissimo quanto ci tenessi a stare accanto al mio capitano.

 

Quella volta fece finta di non sentire e ci lasciò trascorrere una serata tranquilla, prestando molta attenzione al discorso di Misaki, uno dei suoi pochi “pupilli” maschi al di fuori della famiglia.

 

“Mi piacerebbe prendere architettura, un giorno non molto lontano. La trovo molto interessante. Certo, sarà dura dividersi tra calcio e studio e non è detto che ci riuscirò, ma tenterò!”

 

Mio padre, a quel punto, gli ha chiesto se avesse mai pensato di fare proprio l’architetto come mestiere, un giorno. Il mio amico ha risposto di sì; una volta diventato troppo vecchio per continuare a giocare a calcio, avrebbe intrapreso quel lavoro, forse.

 

“Non penso che metteranno me alla guida di una futura nazionale o squadra di calcio… Penseranno a Tsubasa, Misugi, Hiyuga…”

 

Io mi sono alzata in piedi e ho cominciato a sbraitargli contro che non doveva buttarsi giù così, perché non era secondo a nessuno.

 

“Neanche al tuo amatissimo Tsubasa?” Fu allora che mi alzai e rincorsi Koji per tutta casa, sotto gli sguardi divertiti di tutti gli altri.

 

Beh, caro diario, devo dirti che la fama non ha cambiato Taro. Umile era e umile è rimasto. Si fa amare da tutti, tanto che molte mamme lo hanno sempre preso sotto la loro ala protettrice, soprattutto quando era più piccolo.

 

Anche Daichi lo vedeva come uno di famiglia. E naturalmente, anche il mio piccolino lo considererà tale! Sarà suo zio acquisito! Che bello! Crescerà proprio educato, allora!

 

A proposito, diarietto, lo sai che Taro non mi ha mai svelato certe cose? Posso capire cose personali, ma perché non mi ha mai detto cosa lega lui e Kojiro? Perché solo lui ha il diritto di chiamarlo per nome? Uffa, penso che questa cosa non la saprò mai!

 

Proprio in questo momento il bimbo mi ha dato una calcio più forte degli altri; anche lui vuole dirmi che devo farmi gli affari miei. Uffa! Anche Tsubasa mi ha detto la stessa cosa, solo che lui ci ha girato intorno e poi me lo ha detto con gentilezza.

 

Non sai quanto mi da urto quando il mio testone ha ragione, soprattutto in questo periodo! Ho ragione solo io e basta! OH!

 

Anzi, ho scommesso con lui che Taro si sposerà entro l’anno prossimo e se vinco io rinuncerà alle partite di campionato meno importanti! Se perdo, sono cavoli perché mi toccherà portare il bambino a tutte le sue partite.

 

Odio quando la mia parte da Anego torna fuori! Il problema è che torna sempre con mio marito presente; lui comincia a ridere e mi prende un po’ un giro perché assumo un cipiglio da bambina che a lui piace molto. Quand’è così, mi stende su di lui e mi coccola con un po’ di musica in sottofondo, per calmarmi.

 

Com’è dolce, vero?

 

Ora vado.

 

A presto.

 

Mamma Sanae!

 

Eccomi QUI! Ho cercato di aggiornare il prima possibile!

Ringrazio coloro che ancora mi seguono e sopportano i miei scritti di pazzia!

Anticipo ora che, nella mia fanfiction, non citerò il motivo per il quale Misaki chiama per nome Hiyuga, perché ne sono all’oscuro io stessa!

 

A presto! HK^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: hikarisan