Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: njallscupcake    02/04/2013    5 recensioni
Avevo un sogno,non chiedevo tanto ma il mio destino non me lo permetteva.Ho avuto un passato difficile senza un padre. Me la sono dovuta cavare da sola,fin dall'inizio. Questa è la mia storia gente,buon divertimento. -Star
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 gennaio 2009

*beep beep*
Cazzutissima sveglia.
Ed ecco davanti a me un’altra giornata piena di insulti e di menate.
Sono sempre stata vittima di bullismo,fin dai tempi delle medie o per una semplice merendina o per un loro motivo a me sconosciuto.
Poi sono iniziate le superiori e con loro i guai.
I compagni erano sempre quelli,ma piu’ cattivi,piu’ perfidi e ,adesso, piu’ maneschi.
Mi alzo,metto le prime cose che ho nell’armadio e scendo per fare colazione,prendo lo zaino “CIAO MAAAA” urlo dalla porta di ingresso “CIAO AMORE” grida mia madre.

Lei non sa niente.

Mi infilo le cuffie e vado a scuola.
Entro dal cancello ed eccoli li’,ad aspettarmi come tutte le mattine.
“Hey cucciolo nostro come stai stamattina eh?” imitano la voce di mia madre,quanto li odio.
”Lasciatemi stare” continuo a camminare verso la classe ma loro mi bloccano.
“Oh guardate,si sta ribellando..ma tanto non ci riuscirai..su avanti fatele male” e succede,come tutte le mattine e non riusco a difendermi..loro sono in 3 mentre io da sola,come posso?
Mi lasciano li’,in mezzo al corridoio dolorante e nessuno fa niente,CHE MONDO DI MERDA.
Le cinque ore passano abbastanza veloci e,suonata la campanella,succede ancora.

Loro non avevano un confine continuavano anche tutto il giorno se potevano.

Comunque piacere,sono Star,ho 15 anni,vivo a Mullingar e questa e’ la mia vita.
Ho avuto un’infanzia non facile,senza la presenza di un padre.
Ho un amico,il migliore che ci possa essere:si chiama Niall Horan,ha la mia eta’ ma sfortunatamente non viene nella mia scuola e quindi non puo’ proteggermi da quei bastardi.
Lo conosco dalle medie e lui mi proteggeva,quando poteva perche’,senno’,picchiavano anche lui.
Io con lui sono me stessa:rido,scherzo,lo prendo in giro all day all night (?).
Lui il pomeriggio viene sempre a casa mia o io vado a casa sua,praticamente viviamo insieme.
Gli voglio un bene dell’anima e non lo dimentichero’ mai.


Come dicevo prima esco da scuola ed eccoli li’,ad aspettarmi per la “seconda passata” ma qualcuno era arrivato per proteggermi,non ci credo e’…
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njallscupcake