Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsunade22    21/10/2007    2 recensioni
Ho sempre creduto che gli angeli fossero biondi... Lui lo era, era biondo ma ben presto mi accorsi che non era un angelo...
Genere: Dark, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP2

La strada, sulla quale Sasuke stava avanzando i propri passi, fiancheggiava il corso di un fiume che carezzevole scorreva accanto a lui donandogli un senso di profonda quiete, in contrasto con le emozioni che aveva provato poche ore prima...
Nel frattempo il cielo d’oriente aveva cominciato a tingersi di rosso, preludio alla comparsa dell’astro diurno…

Questa volta però, il ragazzo era desideroso di vederlo comparire perché la sua presenza non avrebbe contraddistinto la comparsa di una inutile nuova giornata ma avrebbe confermato il fatto che la sua vita continuava a procedere, adesso convalidata da uno scopo nuovo…

 “ La ricerca di questo ragazzo…Naruto, non sarà il tuo unico obiettivo, compito tuo sarà anche quello di trovare persone che lo proteggono, persone come te ma al contempo diverse che gli sono accanto e mi impediscono di avvicinarlo…mantenendo puro il suo cuore…   
Tu devi riuscire a corromperlo, portalo da me…e riotterrai il tuo mondo…i tuoi genitori…tuo fratello e la tua vita, così come sarebbe stata senza il loro assassinio… “

 Così Sasuke camminava, senza sapere dove era diretto…
Una serie di domande senza risposta affollavano la sua mente…avrebbe voluto sapere chi era la persona con la quale aveva parlato…quale fosse il suo scopo e soprattutto avrebbe voluto sapere cosa era diventato…
Sentiva che il suo corpo non era più lo stesso…era più leggero, più agile...
Non sentiva più il calore dei raggi solari sulla pelle…non era più colto alla sprovvista dal gelo notturno…
Gli piaceva questa nuova sensazione ma allo stesso tempo ne era impaurito…

 
E mentre pensava continuava ad avanzare, un passo dopo l’altro…Poi un tocco leggero gli sfiorò il braccio…si voltò in un istante che parve durare un ‘eternità e lo incrociò…Incrociò uno sguardo…due occhi limpidi…azzurri, come il cielo di primavera…i capelli…biondi, come fili di paglia splendenti sotto i raggi solari…un sorriso…sincero, come gli occhi di un bambino…
“ Scusami “ disse e in tutta fretta corse via lasciandoli li, attonito incapace di muoversi…

 “ Possibile…che sia lui… “ Sasuke era perplesso, la sensazione che aveva provato al contatto con quel ragazzo era chiara…non apparteneva a questo mondo, era come lui…aveva un dono, qualcosa di speciale che lo contraddistingueva dal resto della gente…
E poi quel viso…somigliava…no, era identico a quello della persona che gli aveva parlato…ma come era possibile?
Scosse la testa e cercando di allontanare quelle congetture decise di agire, avrebbe pensato più tardi…
Inseguì la figura che velocemente stava iniziando a diventare sempre più piccola…

 
Attraversò velocemente il ponte che univa le due sponde del fiume…il ragazzo biondo sparì all’interno di uno dei vicoli della città vecchia…
Lo seguì…la strada ricoperta di mattoni disposti a spina di pesce faceva rumore al passaggio dei suoi piedi…

L’Uchiha si fermò…
Tic tac…Tic tac…
Il rumore però non era cessato…proveniva dalle sue spalle…
Lentamente si voltò… i suoi occhi scuri si specchiarono in due pozzi altrettanto scuri…
Solo un breve attimo, il fruscio del vento…le foglie gialle che vorticavano davanti ai suoi occhi…

 
Poi più nulla…l’immagine comparsa di fronte a lui era già sparita…che l’avesse solo immaginata? In fondo aveva pensato molto ad Itachi nelle ultime ore…
“ Si “ , pensò…” Devo averlo sicuramente immaginato “
Riprese la sua corsa mentre due splendide ossidiane lo guardavano scomparire dietro l’angolo…
“ Si può sapere perché mi stai seguendo? “
“ Eh? “

Sasuke si fermò di scatto per non travolgere il ragazzo che si era parato di fronte a lui…braccia conserte al petto, sguardo indagatore…
“ Allora? Dico a te “ fece con più insistenza…
“ Chi ti dice che stavo seguendo proprio te…"
“ Mmm… “ si portò una mano alla testa… “ E allora che ci fai qui? “
“ Non ho visto il cartello strada privata di Naruto… “
“ Eh? E come cavolo fai a sapere il mio nome? “
Il moro avvicinò il suo viso a quello di Naruto “ Io…so molte cose… “ gli disse sussurrando nell’orecchio dell’altro che indietreggiò spaventato…
Anche Sasuke era sorpreso, il tono di voce che aveva usato, quello che aveva detto…lui non lo aveva neppure pensato…era come se in lui vivessero due persone diverse…Corse via lasciando un Naruto incredulo e sgomento in piedi in quel vicolo mentre il rumore dei suoi passi si faceva sempre più debole…

 “ Forse non è troppo tardi per te…fratellino… “ disse fra se e se mentre si avvicinava al ragazzo rimasto immobile…
“ Chi…Chi era? “
“ Ti avevo parlato di loro, ricordi Naruto? 
Il giovane asserì con la testa
“ Sono arrivati…devi stare attento…perché anche lui è uno di loro…”
“ Io sono stanco…è da quando sono nato che tutti mi parlate di queste persone…io non voglio più…non posso vivere facendo sempre attenzione a chi mi sta accanto... non riesco più a fidarmi di nessuno…non ho amici a parte voi e…non so neppure chi siete veramente…io ho bisogno di una via d’uscita…non ce la faccio più a continuare in questo modo…”
“ Calmati Naruto…” ma le parole di Itachi furono sentite solo dalle pareti delle casupole della città vecchia…

 

 
“ Chi diavolo sono io? Di chi era quella voce? Da dove provenivano quelle parole? Chi è questo Naruto? E Itachi? Era vero oppure si trattava solo un’illusione? Non capisco…”
“ E non puoi capire…non ancora…”
“ Di nuovo questa voce…Chi sei? “ 
“ Io…sono te…”
“ Tu non puoi essere me…”
“ Come ti sbagli Sasuke…”

***

Ringrazio tutte le persone che hanno letto e in modo particolare le ragazze che hanno commentato spero vi piaccia anche questo capitolo
A presto
Tsu 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22