Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: lin    26/08/2004    2 recensioni
i personaggi sono tutti più un ragazzo misterioso di cui miyu si innamorerà...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno 1000 volte in sogno…

Quel giorno 1000 volte in sogno…

Capitolo 3

 

Ancora una volta…

 

Per iniziare è doveroso ringraziare tutte coloro che hanno recensito la mia FF!

Thank you

 

“ Sono a casa!!”.

Non ottenne risposta. Lasciò la cartella sul tavolo girò per tutte le stanze finché non trovò una lettera…” Miyu  mi dispiace di non averti avvisato prima, sono dovuta tornare in America. Ti chiamo quando arrivo.

P.S. vai a stare da Kanata un bacio Mamma e Papà.

“E te pareva!!!” Chiuse la porta di casa e andò carica di borse al tempio.

Kanata intanto la stava raggiungendo sventolando una lettera.

“Miyu mio padre…” poi vide le borse…” dai qua, le porto io.

Salirono gli ultimi gradini in silenzio.

“Tuo padre?”

“ Ha avuto la brillante idea di partire senza dirmi nulla. Ha detto che andava in Cina. Come mai…”

“ Proprio come due anni fa… I miei sono tornati alla NASA.

Dopo quelle parole, tutto il dolore così abilmente nascosto uscì.

Entrambi non desideravano la compagnia  dell’altro e mangiare risultava difficile.

Miyu disperata entrò nella camera del piccolino guardando i giochi ammucchiati in un’ angolo, li prendeva tra le mani, li toccava.

Sperava che in quel modo la dolce voce di Lou oppure le amorevoli cure di Baumiao tornassero.

Il tempo passava e nella casa non cambiava nulla e inizio un lungo pianto straziato che ben presto raggiunse le orecchie attente di Kanata.

In continuazione si alzava per andare a rincuorarla, ma pensieri rabbiosi lo costringevano a modificare la sua scelta.

“ Si ferivano, continuavano a ferirsi chiudendosi nel proprio dolore…

Miyu stravolta si era addormentata sul pavimento e così anche Kanata.

Quando si svegliò era passata da poco la mezza notte.

Si alzò per andare nella sua stanza e si fermò a guardare Miyu.

Aveva le guance rigate dalle lacrime e una piccola lacrimuccia  stava solitaria all’angolo di un’ occhio.

<< Sembra una bambina quando dorme…>>.

Riluttante la svegliò ed insieme andarono nella cucina a bersi un the caldo…

Per diminuire la tensione cominciarono a parlare del più e del meno come normali ragazzi…

“Kanata…” cominciò la ragazza.

“Dimmi pure…” alzò lo sguardo su di lei e lo soffermò sui suoi stupendi occhi verdi, erano contornati di rosso per il gran piangere ed erano velati da una patina di tristezza.

“Non pensi mai a come sarebbe stata la nostra vita senza l’arrivo di Lou e Baumiao quella sera?”.

Fece per rispondere ma un rumore proveniente dal salone gli fece distogliere l’attenzione su quel argomento; si catapultarono a vedere mentre i loro cuori erano colmi di gioia e speranza.

Quello che trovarono li deluse non poco…In mezzo al salone cerano soltanto la signorina Mikan e un traghetto argentato-azzurro. Fecero vagare lo sguardo augurandosi di trovare la navicella…

“scusate…” Kanata non si reggeva sulle gambe e al suo fianco Miyu stava

svenire, la sostenne e la portò nella sua stanza dove la depose sul futon.

“Kanata…” cominciò Miyu con la voce rotta dal pianto  “rimani qui con me ti prego…”.

“ Certo…” gli si sedette accanto mentre con una mano gli scostava i capelli dal viso mentre con l’altra gli stringeva la sua, lei non ribatteva, gli dava sicurezza sapere che lui era al suo fianco.

Si addormentarono così, mano nella mano…

I sogni come si sa vogliono comunicarci qualcosa… ma cosa se siamo sordi al loro richiamo?....

Rividero quel giorno, il dolore per la perdita, il bacio, l’amore scaturito, la negazione di quel amore...

Miyu venne svegliata dal filtrare di qualche raggio di sole, fece per alzarsi quando si accorse che qualcosa la tratteneva, era la mano di Kanata.

Per poco non lanciò un urlo, poi cominciò a fissarlo, a fissare i suoi lineamenti asiatici, i corti capelli marroni e quella mano forte che stringeva la sua.

I suoi occhi, quando caddero sulle labbra desiderò poterle baciare propri0 come era successo quel giorno sulla navicella spaziale, oppure quando erroneamente le sue sue labbra si posarono su di lui come un soffice venticello invernale.

Stava per baciarlo quando uno starnuto lo svegliò, imbarazzata sussurrò un qualcosa che somigliava ad un buongiorno.

“Scusa mi devo essere addormentato…”

“Non scusarti,…etchì…è…etchì…colpa….etchì…mia…etchì, non avrei…etchì…mai…etchì…chiederti di restare… etchì…”

Kanata la guardava preoccupato, un raffreddore non era cosa da poco.

“Oggi stai a casa ci penserà Bau…”.

Si interruppe quasi subito, sperava che Baumiao fosse ancora con loro…

Speravano che presto sarebbe arrivato Lou svolazzando con Pepo, seguito da Baumiao.

<<Stupido, sei solo uno stupido!>>.

Guardò Miyu, aveva gli occhi velati di lacrime che lei fece sparire subito.

Deve essere colpa del raffreddore, vengo a scu…etchì…ola.”…

 

Allora come vi è sembrato troppo sdolcinato?

Aspetto le vostre recensioni!!! Lin

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: lin