Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Only Lisa    02/04/2013    0 recensioni
In questa FF Marco Morini deciderà di creare un camp per sole directioners, in Italia, si scoprirà poi che anche i ragazzi prenderanno parte in questo camp, ma durante la loro permanenza succederanno molte cose inaspettate....
Leggete e scoprirete tutte le avventure dei nostri protagonisti :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lo specchio ce l’ho, il pettine ce l’ho, le scarpe ce l’ho, i vestiti si, i trucchi anche, sono apposto…
-Hanan, non dimenticarti di prendere il cellulare
-Mamma, ma la linea non prende in montagna che lo porto a fare?!
-Tu portalo e basta, non si sa mai
-Sisi ok come dici tu
-E muoviti altrimenti farai tardi
-si mamma sto scendendo!
Oh che maleducata non mi sono presentata… Sono Hanan ho 15 anni e mezzo sono italiana, più precisamente calabrese, lo so dal mio nome non sembrerei italiana ma lo sono, i miei mi hanno chiamata così perché questo nome in arabo significa dolcezza, ma cosa più importante sono una directioner…
-HANAAAAAAAAAAAAAN!
-Si mamma eccomi!
Scusate finirò la presentazione appena arrivata, baci…

Eccoci arrivati al camp, finalmente potrò presentarmi senza che quella rompiscatole e scassa timpani di mia madre ci interrompi, come stavo dicendo sono Hanan ho 15 anni e mezzo e blablabla blablabla, bhè arriviamo al punto, del perché vi sto scrivendo tutto ciò. Finalmente dopo mesi di progettazioni Marco, si proprio lui Marco Morini, o come lo chiamo io SAN MARCO colui che aiuta noi directioners italiane, bhè dopo tempo a parlarne si è deciso di metter fine alle chiacchiere e passare ai fatti, e costruire “CAMP DIRECTIONERS” il sogno di tutte le directioners, un ‘villaggio’ solo per noi, senza Haters, BM ecc… Oh Finalmente il Paradisoo…
Che stupida che sono, avrei dovuto presentarmi con “Ciao sono Hanan e soffro d’amnesia” non che sia vero, però quasi, dimentico quasi tutto, prima ho dimenticato di presentarmi ed ora di dirvi che non sono sola, in questa avventura mi accompagneranno le mie sorelle, non quella di sangue ma quelle di cuore, loro: LE DIRECTIONERS… 

-Ommiodio Jessy, Aria, Nicky finalmente ci incontriamo, siete più belle di quando immaginavo, lo schermo del computer non vi rende giustizia, siete Splendide, dai su andiamo a conoscere le nostre altre sorelle, a proposito il resto del gruppo?
-Grazie tesoro anche tu lo sei, comunque io Jessie e Nicky come vedi siamo qui, Altea e Arianna devono ancora arrivare, mentre Alyssa, Martina e Ludovica sono al tavolo con il cibo..
-Sempre le solite mangione, Skyler e Kelly?
- ah bhè loro hanno già iniziato con le conquiste, hanno adocchiato quei 2 directioner boy laggiù..
- E come mai tu Nicky ed Aria, non siete andate con loro?
- Jessie come già sai è fidanzata, per Ile quei 2 sono dei bambini, e bhè a me non piacciono, non sono il mio tipo… 

-Ehi ci sono anche io bellissime
- Arianna, oddio non vedevo l’ora di conoscervi
- Cos’è vi siete già dimenticate che esito anche io?!
- No Alti, non potremmo mai dimenticarci di te…

Eccoci qui tutte unite, o quasi tutte, mancano le tre Niall al tavolo dei dolci, ma tra un po’ incontreremo anche loro, e non solo, faremo nuove amicizie, ne sono sicura, chi può capirmi meglio delle directioners, le persone con cui condivido passioni, felicità, tristezza e soprattutto i 5 cretini dei miei idoli… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Only Lisa