Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Luly Love    02/04/2013    5 recensioni
Una raccolta di flash su buona parte dei personaggi di tutti e tre i libri; ogni flash prende ispirazione da una citazione.
Effie; Cinna; Haymitch; Finnick; Peeta; Foxface; Clove; Marvel; Johanna; Peeta (II);
NOTA: l'avvertimeno OOC non si riferisce a tutti i personaggi, ma solo ad alcuni. La cosa sarà segnalata lì dove si presenterà.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Effie - Volere è potere
 

 
 
Era cresciuta sentendosi ripetere, specialmente da suo padre, che se si vuole qualcosa dalla vita, non si deve far altro che allungare la mano e prenderla.
E finora, erasempre stato ciò aveva fatto. D’altronde, vivendo a Capitol City, non aveva avuto problemi a seguire questa filosofia; spesso non c’era nemmeno bisogno di allungare la mano: le cose le venivano date senza quasi che le volesse.
Vestiti, estetisti, feste, lusso sfrenato in generale.
Ma ora, davanti alle sofferenze di un moribondo Peeta e di una disperata Katniss, si accorse che qualcosa non andava: nemmeno potendo allungare la mano attraverso lo schermo avrebbe potuto fare qualcosa. E ciò era frustante.
 
[109 parole]
 
 
 
Angolo autrice:
Welcome welcome! The time has come to read another Luly’s freak fic! (non sono sicura sia grammaticalmente corretta, questa frase, ma tant’è  v.v)
Allora, siccome sono una persona altamente autolesionista, ho deciso di avviare questa raccolta nella speranza certezza che la porterò a termine entro il duemilaMAI.
Sarà una raccolta prevalentemente di flash, ma ci saranno anche delle drabble. Ogni fic partirà da un citazione; quella qui presente è presa da Into the wild - Nelle terre selvagge.
Non so dire quanti capitoli porterà di preciso; posso solo assicurarvi che i prossimi due aggiornamenti saranno uno martedì 9 e l’altro martedì 16. Per il resto, navigo in alto mare.
Recensite per la mia felicità e buona crescita da scrittrice!
Un bacio,
Luly
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love