Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceCutso    02/04/2013    2 recensioni
Dalla storia:
OK! Mantieni la calma.. va tutto bene.
Mentre guardo il test di gravidanza positivo sono senza parole e non so cosa pensare. E ora chi lo dice a Jason?
Insomma avrebbe dovuto saperlo, però! è lui il vampiro qui non di certo io. Sono solo un'umana fottutamente incinta del figlio del suo ragazzo vampiro.
Qualcosa dentro di me si muove dandomi un calcio. "Forse non gli piacciono le parolacce.."
-Beh abitatici perchè io ne dico non poche- gli dico, rivolta alla pancia. Lui mi assesta un altro calcio.
è proprio come suo padre...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non starai pensando di accettare, voglio sperare- Jason è fuori di se.
-No... certo che no...- eppure ci stavo pensando davvero. I Volturi, dopo aver fatto uscire Renesme e Andreiw, ci hanno fatto un'offerta... assurda. Vogliono il mio piccolo sole.
Mi risuonano nelle orecchie le parole di Aro: 
  -Noi lo alleveremo e accudiremo come si fa con un principe. Si troverà magnificamente nella nostra Volterra e con la nostra protezione sarà intoccabile. Inoltre quando sarà cresciuto verrà rispettato da tutti e le nostre guarde gli ubbidiranno. Lo tretteremo come se fosse nostro figlio-.
Ci ha spiegato che le loro mogli desiderano anche loro una famiglia vera, come Rosalie, e che quando hanno sentito di Andeiw hanno implorato i mariti di partire alla sua ricerca. Io devo pensare come una madre, al bene di mio figlio perciò non posso che non vedere lati positivi in questa proposta. L'ummunità, la protezione, la ricchezza, il potere. Sono tutte cose che desidero per il mio bambino ma ci sono anche aspetti negativi. Per esempio chi mi dice che la sarà felice, che si troverà bene con questi strani vampiri che non mi ispirano per niente fiducia?  Inoltre ho come la sensazione che anche Aro voglia Andreiw ma non per i motivi che ha presentato. Ho paura che voglia usarlo come cavia da laboratorio, che voglia fare degli esperimenti su di lui.
Ma potrei sempre sbagliarmi, magari vuole davvero un bambino. Però perchè non se lo fa allora con un'umana? Bhe ci potrebbero essere varie motivazioni. Magari la moglie non digerisce la faccenda del tradimento oppure è perchè è disgustato dalla razza umana.
So che coi Cullen mio figlio si troverebbe bene, che sarebbe protetto e amato come se fosse davvero di Rosalie e Emmett ma... c'è quel maledetto campanellino nella mia testa che mi dice che forse potrebbe avere una possibilità migliore coi Volturi e non riesco a ignorarlo. Voglio solo il meglio per lui..
Lo osservo dormire fra le braccia della vampira bionda che lo ama già da morire e mi sento invidiosa. è mio figlio, io l'ho portato nella pancia ed è uscito dal mio grembo, non dal tuo. Nonostante ciò sarà lei a cullarlo, a preparargli i biberon, a vestirlo e tutto il resto. Il mondo mi sembra improvvisamente tremendamente ingiusto.
Sento la mano di Jason posarsi sulla mia spalla -non siamo pronti, lo sai Emma-.
-lo so- mi giro lasciandomi abbracciare -ma fa male-.
Annuisce -torneremo spesso a fargli visita-.
Visita. Le visite si fanno agli amici e i parenti, non al tuo figlio neonato.
-Domani torneranno i Volturi per la nostra risposta- mi dice.
-E noi rifiuteremo ma con gentilezza-.
-è la cosa migliore per lui, lo capisci?-.
-sì..- forse infondo lo è davvero. I Cullen sono forti, hanno molti poteri che li proteggono e se qualcosa dovesse minacciarli sanno che noi biomberemmo subito ad aiutarli.
-Mi chiedo cosa sia capace di fare- Carlisle mormora fra se.
-a chi ti riferisci?- gli chiedo.
-A tuo figlio. Ogni mezzo vampiro ha le capacità invertite dei genitori. Nessi per esempio può trasmettere i propri pensieri ed è l'unica che può oltrepassare lo scudo di Bella-.
-Il mio Dono è quello di attrarre le prede, come Heidi- dice Jason.
-Perciò è probabile che si riveli un eccellente cacciatore, un segugio di prim'ordine. Ora Emma rimani l'unica incognita. Solo il tempo potrà dirci cosa sai fare-.
Propio in quell'istante Alice entra nel soggiorno con una scatola -qui ci sono le tue vecchie cose- mi dice -oh mi odio, queste sono di Chanel?- solleva con uno scatto un paio di mini slip che tempo fa mi aveva regalato Jason. Gli sguardi di tutti i presenti, ovvero la famiglia Cullen al completo!, punta lo sguardo sull'indumento di pizzo rosso tenuto stretto dalla vampira.
-Non male- commenta Emmett -pensavate di festeggiare qualcosa?-. 
Comincia a ridere e noto che la sua battuta ha portatoil sorriso su tutti i volti. Sono imbarazzatissima e vorrei sparire. Chiudo gli occhi.
Sento Jason aumentare la presa stringendomi un po troppo forte e toccandomi qua e la -O mio Dio. Emma!-. 
Riapro  gli occhi e vedo che lui non sta guardando proprio me ma una zona indefinita -che?-.
Emmett smette di ridere e Carlisle mi si avvicina prendendomi per un braccio -sei diventata invisibile!-.
Cosa?
Mi allontano da Jason e mi guardo le mani, a me non sembrano invisibili.
-ok ah ah ah. Ci sono cascata, bello scherzo- dico.
-no Emma, sei davvero invisibile-.
-e allora come faccio a vedermi?-.
Mentre lo dico Andreiw si risveglia e comincia a guardarsi intorno -dov'è la mamma?-.
Mi irrigidisco. Nel farlo credo di tornare visibile perchè gli sguardi di tutti si puntano su di me. 
-Eccoti mamma! Dov'eri andata?- mi chiede allegro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso