Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teenagerssognatrice    02/04/2013    1 recensioni
"One Direction. Niall ha cambiato canale quando li hanno trasmessi alla tv. Niall corre via dalle fan che lo riconoscono. Gli One Direction avevano detto di essere in America, ma sono a Londra. Sì, per fare da babysitter per 5 ragazzine in vacanza studio, che non potevano togliersi di torno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

There's too much blood


“Cosa vuoi?” le chiedo secca. We, che caratterino che sto tirando fuori!
“Voglio sapere perché c***o tradisci il mio biscottino con quell’altro tipo”. Il mio biscottino?!?! Tradire?? We ciccia, ma sei cieca o cosa? Quello era sempre Niall. No aspetta. Non posso neanche dirle che quello era Niall se no rovinerebbero tutto andandolo a cercare a casa mia e portandomelo via. Al diavolo la fama!! Ma adesso che cavolo dico a sta tipa? Cincischio.
“Beh’, innanzitutto non è il tuo biscottino perché lui neanche sa che esisti…” lo so, forse sono stata un po’ dura. L’altra ragazza tira fuori il cellulare e inizia a registrare. Io mi metto una mano davanti alla faccia.
“E comunque, non sono affari tuoi. So quello che faccio. Ciao bella” e me ne vado correndo. Quelle là invece di rincorrermi vanno nella direzione in cui sono venuta. O no nonononono cavolo. Adesso sono io che le rincorro. Sono arrivata sotto la casa di Chiara, ma non ho tempo per darle il libro. Lei mi vede dalla finestra e si sporge sul balcone.
“Silviaaaaaa!! Hai per caso visto un fantasma?!!” urla.
“nono scusa devo andare!!” urlo a mia volta.
“Eh no! E io storia come la studio?” chiede.
“Tanto.. SONO TUTTI MORTI!!” le rispondo e mi metto a rincorrere quelle là. Uffa, adesso stanno andando a casa mia per vedere chi è il tipo con cui “tradisco Niall” ahahah sì certo. Arriviamo in meno di cinque minuti a casa mia, loro con una decina di piedi di vantaggio. Le raggiungo velocemente e mi piazzo davanti alla porta, che sbadatamente ho lasciato aperta (al diavolo la mia testa rincoglionita!).
“NOOOOOOOO non potete entrare!!! È un reato!!” grido. Quelle lì però sono due fan scatenate. Una mi tira un pugno dritto in faccia, l’altra mi scansa ed entrano. Io resto accasciata sull’uscio dolorante. Qualcosa di liquido e denso mi scorre lungo la guancia. Ah, è sangue. Un fiume di sangue. Il mio.



Ehilaaa ragazze :) Scusate se ci ho messo tanto per questi ultimi capitoli, ma alla fine ce l'ho fatta yeee XD. Comunque che ne pensate? Recensite e fatemi sapere presto che ve ne pare! Ciaoo
Teenagerssognatrice
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teenagerssognatrice