Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Solstitia    02/04/2013    3 recensioni
[sovrannaturale]
"Se gli angeli esistono, allora anche i demoni sono tra noi.
Se i primi sono buoni e puri, allora questi ultimi sono crudeli e peccatori.
Ma...sei sicura che non sia il contrario?
Su....rispondi,
Angie.”
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

Non avevo mai provato niente di simile.

Tutto lentamente diventa nero, i sensi si attenuano e il silenzio inghiottisce ogni cosa intorno a me, circondandomi in quella caduta che sembra non avere una fine.

Poi un sussulto.

Ora riesco a vedere qualcosa, una luce forse, anzi, tante deboli luci intorno a me. Ma gli occhi sono stanchi, e si richiudono.

Nella mia mente ci sono solo dei pensieri confusi e contorti, offuscati dai ricordi che lentamente spariscono e da qualcosa che non riesco a comprendere.

Ho freddo e paura, paura di quello che mi sta succedendo e di quello che mi succederà. La schiena mi fa male e sento un vuoto, che continua ad aumentare, e che scava nel mio corpo e in ogni spazio della mia mente.

Dove sono?

Lentamente riapro un occhio, poi l'altro.

Le luci che prima erano intorno a me sono sparite e quel debole bagliore che circondava anche me, non c'era più.

Perchè mi trovo qui?

Qualcosa mi sfiora la guancia e mi giro.

Lui era lì e mi guardava con la sua mano che mi sfiora una guancia, gli angoli della bocca sollevati nel suo caldo sorriso, ma i suoi occhi sono tristi e sofferenti.

Ma lui chi è?

Chiudo gli occhi e un brutale e pesante tonfo rimbomba nel vuoto distruggendo il silenzio.

Ora il cielo intorno a me è diventato grigio e nuvoloso, mentre centinaia di figure precipitano nel vuoto atterrando sulla terra fredda e desolata, mentre altre spariscono inghiottite da essa.

La sofferenza e la paura sono ormai un ricordo passato. Ora mi sento vuota, libera e sola.

Tutto è finito e tutto è dimenticato.

Ma io ricorderò.

Un giorno.
 



N.b.  Salve a tutti !! questa è la prima storia che scrivo , quindi spero di riuscire ad esprimere al meglio tutto quello che mi frulla per la testa xD Mi farebbe piacere ricevere delle vostre recensioni, con magari anche dei suggerimenti per poter migliorare sia questa storia che quelle che spero, in futuro, scriverò ^_^
Grazie mille :D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Solstitia