Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Jess_Styles_Klaine    02/04/2013    2 recensioni
Darren e Chris sono solo amici, il primo sta con Mia, l'altro ha una relazione segreta, ma tutto il cast li vedrebbe benissimo insieme, ma loro proprio non ci pensano, anche se ci sono delle crisi immanenti.
*Ah ah ah! Ci piace quando arrossisci Colfer.
Rispose di rimando Ryan.
Sei adorabile.
Si intromise Darren dandogli un lieve pizzicotto alla guancia, si voltò verso Mark e Ryan e gli fece l'occhiolino, dopo di che si dileguò verso i camerini. Chris lo seguì.*
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This chapter is dedicated to Cory Monteith <3.

 

 

Lea perché continui a sospirare beatamente guardando Chris e Darren?”

Mmm...Chi io? Ma che dici?”

Cory si era accorto del cambiamento di Lea, guardava i due ragazzi come se fossero la cosa che lei adorava di più al mondo, non gli staccava gli occhi di dosso nemmeno un attimo.

Guarda che divento geloso.”

No, non c'è problema, tu sei l'unico per me, ma loro sono adorabili.”

Sono gli stessi degli altri giorni, adorabili si, ma non più di prima.”

Lea non rispose, guardò Cory con un sorriso sghembo e gli occhi luccicanti. I so cose che nemmeno ti immagini ahah, pensava tra sé e sé Lea.

 

 

 

Sei sicuro?” Chiese Chris a Darren.

Si, non voglio nascondermi e di certo non voglio tenerlo segreto ai miei genitori.”

Darren era risoluto, ci aveva pensato parecchio e capì che voleva vivere tutto questo senza nascondersi da niente e nessuno. Però rimaneva difficile dirlo ai suoi genitori, dato che rimaneva il fatto, che anche se non sembrava, loro lo credevano etero.

Visto che sei così sicuro inizia tu.”

Oh...ehm, ok.” Darren prese il cellulare compose il numero e aspettò che dall'altro capo del telefono rispondessero. Dovette aspettare solo tre squilli, poi sentì la voce dolce e affettuosa della madre.

Tesoro!”

Ciao mamma, c'è papà?”

Si, sta guardando la TV, perché?”

Vi devo dire una cosa, ti dispiace andarlo a chiamare e mettere in viva voce?”

La madre di Darren rimase qualche attimo pensierosa, probabilmente pensava già al peggio, come ogni mamma.

Ehm...Si, adesso lo chiamo.”

Grazie.”

Darren rimase in attese, sentì la madre in lontananza che spiegava a suo padre di venire al telefono e poco dopo un bip, che significava l'attivazione del viva voce.

Figliolo siamo qui, cosa volevi dirci?”

Ecco, è arrivato il momento, adesso o mai più, guardò per un attimo Chris, che gli sorrideva incoraggiante e iniziò il suo discorso, che aveva prontamente preparato, con l'aiuto del suo ragazzo.

Adorava chiamare Chris il suo ragazzo, gli faceva svolazzare le farfalle nello stomaco ogni volta.

Ehm, si, bene. Mamma, papà volevo dirvi che io mi sono innamorato.”

Oh che bella notizia.” Dissero entrambi i genitori, ma la madre non si fermò solo a questo.

Siamo felici per te, sai dopo la tua ultima relazione, non sapevamo come prenderti e poi negli ultimi tempi sei cambiato, eri decisamente strano. Ma raccontaci su.”

Ecco ero strano per una ragione. Io, insomma io...” Darren non sembrò più sicuro di quello che stava per fare, ma la madre cercò di tranquillizarlo.

Tesoro tranquillo, sembri nervoso, non è la prima volta che ci dici una cosa del genere. Per caso è più grande di te?” La madre era preoccupata e confusa dallo strano atteggiamento del figlio.

Chris capì che Darren era in difficoltà, dopo tutto non era semplice dire ai suoi genitori di essersi innamorato di un ragazzo, così si avvicinò a lui e gli poggiò una mano in segno di conforto. Darren la strinse di rimando, prese un bel respiro e sputò il rospo.

Mi sono innamorato di un ragazzo, non di uno qualsiasi, ma di Chris, può sembrare strano, anche per me lo è, per questo nell'ultimo periodo mi vedevate diverso, ero in una lotta interiore con me stesso, ma adesso ne sono uscito.”

Darren riprese fiato e lasciò qualche secondo ai suoi per metabolizzare la notizia, era molto nervoso, perché voleva, ma allo stesso tempo, non voleva sapere quello che gli avrebbero detto.

Figliolo..” Dissero la madre e il padre all'unisono, ma poi quest'ultimo lasciò parlare la moglie.

Figliolo, cosa possiamo dirti. L'amore non si cerca è lui a trovarti, noi siamo felicissimi per te e quel caro ragazzo, te l'abbiamo sempre detto che Chris ci piace, è un bravo ragazzo. In fondo lo abbiamo capito dalla prima volta che ce l'hai presentato, tra di voi non c'era una semplice amicizia, ma qualcosa di più. E poi la tua eterosessualità è sempre stata messa in dubbio, ci scherza su anche tuo fratello. Comunque, noi ti accettiamo per quello che sei e ti supporteremo in tutto quello che farai e farete. Lo renderete pubblico?”

Darren era sinceramente commosso, non si aspettava tutto ciò dai suoi genitori, si girò sorridendo a Chris, che aveva gli occhi lucidi e velati dalle lacrime in procinto di uscire.

Si, la nostra intenzione è questa, ma prima abbiamo deciso di dirlo alle famiglie, poi a tutto il cast.”

È la cosa giusta. Dare lo sai, qualsiasi cosa noi siamo qui e quando avete un po' di tempo dovete venire a cena da noi. Tu e Chris, va bene?”

Certo mamma, lo faremo. Vi voglio bene.”

Anche noi te ne vogliamo.” Dissero, ancora una volta all'unisono, sua madre e suo padre.

Chiusa la telefonata, Darren abbracciò stretto Chris, come a non voler lasciarlo andare, poi lo guardo intensamente negli occhi trasmettendogli tutto l'amore, la gratitudine e la contentezza che provava in quel momento e lo baciò. Chris accettò quel dolce bacio e ricambiò, anche lui con gioia e amore.

Quando Darren staccò le labbra, appoggiò la fronte a quella di Chris e lo guardò ancora sorridendogli.

Adesso tocca a te.”

Bene, per me sarà più semplice.” Disse Chris ridendo, mentre componeva il numero.

Pronto?” Era sua sorella Hannah, il soprano rise tra sé e sé, le sarebbe venuto un colpo appena glielo avrebbe detto.

Ehi Hannah, devo dire una cosa a te e anche a mamma e papà, ci sono?”

Chriiis, si ci sono.”

Bene, metti il viva voce e falli venire vicino al telefono.”

Sempre autoritario eh? Ok.”

Poco dopo tutti i suoi cari erano attorno al telefono.

Caro cosa devi dirci?”

Mamma, papà, Hannah vi annunciò che mi sono fidanzato.”

E con chi?”

Hannah, un po' di tatto.”

Allora chi è?” Anche il padre voleva sapere.

Vi sembrerà strano ma è...” Chris non riuscì a terminare la frase, perché sua sorella elaborò il tutto e trovò la risposta alla sua stessa domanda.

Darren?”

Uff...mi hai rovinato la sorpresa.”

È vero?”

Si mamma, io e Darren stiamo insieme.”

Evvivaaaa.”

Finalmente.”

Dal telefono arrivarono veri e propri cori da stadio, Chris rimase sbalordito e guardò Darren, che era attonito.

Dal caos si levò la voce della madre.

Chris, scusa il baccano, ma qui eravamo arrivati pure alle scommesse. Lo sapevamo fin dall'inizio che sarebbe successo, siamo felicissimi per voi, i suoi genitori lo sanno?”

Ehm...si lo sanno e l'hanno presa bene, certo loro non hanno scommesso.”

Sua madre rise e anche Darren non riuscì a trattenersi.

Chris salutò tutti e riattaccò.

Alla fine sembra che solo tu non l'avessi ancora capito.” Lo canzona Chris.

Ah ah ah sembra di sì.”

Adesso ci tocca dirlo a quei pazzi.”

Anche loro avranno scommesso.”

Ah, questo è poco ma sicuro.”

 

 

 

 

Erano le due del pomeriggio e i due ragazzi sapevano che a quell'ora avrebbero trovato tutti in mensa.

Pronto?” Chiese Chris a Darren.

Tu?”

Non risposero, si guardarono negli occhi, leggendovi l'amore e la voglia di rendere tutto quello che condividevano pubblico.

Ti amo.” Disse Darren.

Ti amo anche io.” Rispose Chris, che prese la mano del riccioluto stringendola. Darren non resistette, lo attirò a sé e gli catturò le labbra, mordicchiando il labbro inferiore del soprano, che gemette.

Darren ci possono vedere.”

Allora andiamo in camerino.” Non attese nemmeno la risposta, che trascinò Chris nel camerino.

Ti voglio.”

Ma non dovevamo parlare con i ragazzi.” Rispose Chris ansimando, mentre Darren gli succhiava il collo e iniziava palpare la sua erezione.

Al diavolo, ci penseremo dopo.”

Non ci fu risposta, dato che Darren si avventò di nuovo sulle labbra di Chris. Quest'ultimo prese il labbro del riccioluto e iniziò a succhiarlo, facendolo gemere nella sua bocca. Sfregarono i bacini per cercare un po' di sollievo a quel moto di eccitazione che stava diventando quasi doloroso. Chris si scostò da Darren, che rimase perplesso, ma poi capì subito quando si inginocchiò davanti a lui e liberò la sua erezione, dandogli un piacere immenso.

Wow.” Disse Darren.

Wow.” Lo imitò Chris.

Adesso sono meno teso, possiamo andare da quei pazzi.”

Anche io sono più calmo.” Gli disse Chris facendogli l'occhiolino e scoccandogli un bacio sulle labbra.

Abbiamo fatto presto.” Constatò Darren.

Bè, tecnicamente è stata una sveltina.” Disse Chris.

Un'ottima sveltina.” Puntualizzò Darren.

Quest'ultimo avanzò verso la mensa, prendendo la mano del suo ragazzo e intrecciando le dita.

In mensa il caos era totale, ma appena si accorsero della presenza di Chris e Darren, che si tenevano per mano, calò il silenzio. Erano tutti molto confusi, chi era rimasto con la forchetta a mezz'aria, chi per poco non si strozzava con il boccone, perché nessuno li aveva mai visti tenersi per mano.

L'unica che si alzò e iniziò a saltellare verso di loro fu Lea.

Ho mantenuto il segreto ragazzi.”

Vedo, sono tutti un po' sconvolti.”

Ah ah si, ma si riprenderanno. Venite dai.”

Lea unì la sua mano a quelle intrecciate dei due ragazzi e li tirò verso il tavolo dove tutti ormai avevano capito.

Il primo a parlare fu Ryan.

Ragazzi, quindi, voi due state insieme?”

Si.” Risposero all'unisono, tra i sospiri adoranti delle ragazze e le urla da stadio dei ragazzi.

Evvivaaaa, avete smaltito un po' di tensione sessuale, no?”

Mark non si smentisce mai.

Si, mooolta.” Rispose Darren.

Ti ci metti pure tu?”

Ah ah ah ormai sarà il mio pane quotidiano, abituatici Chris.”

Oh bene.”

Chris non rimase imbronciato a lungo, perché era troppo felice e in fin dei conti Mark non diceva assurdità, dato quello che era successo solo una decina di minuti prima.

Allora, come è successo?” Chiese Naya, molto curiosa da questa nuova unione.

Darren ha sognato Chris, in atteggiamenti un po' hot.” Lea non riuscì a trattenersi.

Darren arrossì violentemente, non l'avrebbe spiegata così, anche se era la verità, ma si sarebbe risparmiato questo imbarazzo.

Grazie Lea.” Borbottò imbarazzato.

Tutti abbiamo sognato Chris in quegli atteggiamenti, è un figo da paura, è inevitabile.” Rispose Naya.

Non so se esserne lusingato o imbarazzato a morte.” Disse paonazzo Chris.

Ragazzi lasciateli in pace.” Disse Ryan. “La cosa seria è un'altra.”

Tutti lo guardarono perplessi, non capivano a cosa si riferisse, così lui continuò a parlare.

La cosa importante è sapere...chi dei due è l'attivo.”

Tutti risero a crepapelle, HeMo cadde persino dalla sedia, Mark si stava rotolando per terra, mentre Chris e Darren rimasero con le bocche spalancate a fissare Ryan.

E questa sarebbe la cosa seria?” Squittì Chris imbarazzatissimo, avrebbe voluto sprofondare.

Darren si riprese dallo shock e abbassò lo sguardo, fissandosi le scarpe.

Ah ah ah scusate ragazzi, ma dovevo farlo.”

Ok, adesso che ti sei divertito, Ryan c'è veramente qualcosa di serio che volevi dire?”

Si, in realtà si. Lo volete rendere pubblico?”

Si, le nostre famiglie lo sanno già e vogliamo condividerlo anche con i nostri fans.”

Non avete paura delle conseguenze?”

Ce ne faremo una ragione, abbiamo migliaia di fans che speravano da anni, ormai, che succedesse, ci basta il loro sostegno.”

Bene, perché tra mezz'ora avete un'intervista.”

Ah.” Dissero Darren e Chris

Siete pronti?”

I due si guardarono, poi si girarono verso Ryan e annuirono con decisione.

 

 

 

Tre giorni dopo internet era invaso da: CrissColfer is on e chi più ne ha più ne metta. I fans erano in delirio, adesso non avrebbero più dovuto sognare su delle foto fanmade della coppia, ce ne sarebbero state di vere a centinaia. Sì, perché non appena la notizia fu pubblica, i paparazzi spuntarono come funghi, sembrava che una foto della vera CrissColfer valesse oro.

I ragazzi, in questi giorni, non fuggirono anzi rimasero a posare per i paparazzi.

Spero ci nomineranno come coppia migliore dell'anno.” Ironizzava Chris.

Oh, ma lo siete già.” Rispose Lea.

 

 

The End.

 

 

Note: eccoci arrivati alla fine, sì purtroppo questa fanfiction è arrivata ad una conclusione e probabilmente da me non avrete materiale nuovo fino a data da destinarsi, perché devo darmi una mossa, se no la maturità mi saluta e se ne va xD. È stato bello condividere i mie scleri mentali con voi, sono lusingata dalle centinaia di visualizzazione, non lo credevo possibile, e anche chi mi ha messo tra i suoi autori preferiti o ha messo la mia storia tra le seguite, vi ringrazio. Un bacio a tutti voi e come scritto all'inizio dedico quest'ultimo capitolo a Cory Monteith, a cui sto molto vicino, ha compiuto un grande gesto e spero di rivederlo sullo schermo al più presto. I support Cory, stay strong my dear <3

Jess.

P.S: Imbarazzata per la scena hot, ma ci stavano, no? Ahah. Spero di non scandalizzarvi, soprattutto tu Elena LOL ;D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jess_Styles_Klaine