Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Puffetta_Blu    02/04/2013    0 recensioni
'Ero una normale fan, quando tutto è cambiato. Volevo e dovevo vederli al più presto, era il mio sogno, e non sarei morta finchè non lo avessi realizzato.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Nessuno è perfetto, nemmeno loro.


 

Che dire. Basti solo pensare che prima gli odiavo. Odiavo il modo in cui si ponevano alla gente, odiavo il modo che avevamo di parlare di loro, odiavo il modo di come facevano le cose. Sembrava che una visita in Africa, un disco venduto o un concerto sold-out, fosse per loro il modo di vantarsi con la gente. Un po' come a dire: ''Ehi guardateci, noi siamo tutto e voi niente''. Insomma... Non li sopportavo proprio. Però poi, un giorno è cambiato tutto. Ma aspettate che vi spiego bene.
Inanzitutto, il mio nome è Susie (si pronuncia Susi) e ho 13 anni. Quell' età che non sei ancora proprio adolescente, ma ti ci vuole poco. Quell' età dove ti sembra di poter fare tutto perchè tutto è concesso. Bhè, stavo andando a scuola a piedi, con la mia migliore amica, e di punto in bianco le ho chiesto perchè le piacevano i One Direction.  Lei è un' amica unica, perchè se non hai i suoi stessi gusti non ti assale e non cerca di cambiarteli per farli assomigliare ai suoi. Ha un anno più di me e si chiama Jade, soprannominata da tutte le sue amiche 'Directioners', Carrot. Lei mi ha risposto semplicemente che sono perfetti. Subito ho pensato: ''Nessuno è perfetto, figurati se lo sono loro!'' ma poi si è spiegata. Ha detto che è ovvio che gli One Direction prendono ogni cosa come una rampa di lancio, come pubblicità, ma di certo non si vantano. Sono i giornali e la televisione che fanno andare in onda i servizi, non sono loro che li chiedono. Allora le ho domandato perchè dicevano che il ricciolino ci andava con tutte e perchè il 'ciuffo-biondo-pakistano-bad-boy' era andato a letto con un' altra tradendo la sua ragazza, e perchè la tele faceva sentire e vedere questo e non le loro opere buone. Lei ha risposto che erano giovani, che avevano tra i 19 e i 24 anni, e che era assolutamente normale che facessere qualche cavolata, che anche noi l'avremmo fatta se fossimo state al loro posto, e che la radio, i giornali, e tutti quelli che danno le notizie, facevano vedere i servizi 'cattivi' per metterli in cattiva luce, come facevano con tutti i cantanti. Le ho dato ragione. Accidenti, lei era brava a mandarmi nel torto. In ogni caso eravamo arrivate a scuola, e come sempre la campanella era già suonata. Lei è andata nella sua classe e io nella mia e ci siamo date appuntamento all' intervallo.

...

All' intervallo ci siamo viste in bagno, e lei mi ha fatto vedere un giornalino per ragazze. Mi ha detto di dirle qual'era il mio preferito. Le ho risposto il Mister Ciuffo Biondo. Insomma, a me sembrava il più figo con quello sguardo e quel fisico da paura. A me bastava il loro aspetto esteriore e di certo non me ne importava niente della loro musica, e a dir la verità nemmeno di quel servizio. Però mi dispiaceva per Jade e volevo darle una possibilità abbastanza impossibile di farmi cambiare idea. Così mi ha letto un servizio su di lui, e ho sentito quante cose belle ha fatto, non solo per i One Direction, ma anche per riallacciare i rapporti con Perrie (la sua ragazza) dopo la 'sbandata'. Le ha organizzato una cena a S. Valentino, con tanto di orchestra e chef privato... Che dolce *-* . 
Nelle ultime tre ore di scuola ho pensato a lungo a quello che Jade mi aveva letto... Che ragazzo che era, altro che bad-boy. Mi sentivo un po' diversa, e un po' più appassionata a lui, ai ragazzi, e alla loro storia... Perchè? Che mi succedeva? Io li odiavo!! 
Anzi no.
Non più.
Io, Susie, 13 anni di età e una vita incasinata, cominciavo a non odiarli più...





Ciao ragazze/i. Sono Puffetta_Blu e ho 13 anni. Sono molto simile alla protagonista. Bhè si, perchè io sono lei. O meglio lei è me. Quests FF è incentrata su come ho iniziato ad amarli ed è in parte vera. Certo da un punto in poi sarà completamente inventata, ma per ora è vera. Spero che vi piacerà moltissimo, ma soprattutto che vi faccia sognare. Lasciate qualche recensione, sia bella sia brutta, perchè le belle fanno piacere e le brutte mi fanno migliorare. Rispondo a tutte/i, tranne a quelle/i che recensiscono scrivendo che odiano gli One Direction, perchè se è così baci e abbracci, ma andatevene via dalla mia FF ;). I capitoli li aggiungerò ogni settimana, la domenica o il sabato sera... Ciao :)

P.s. Chiudo in bellezza.... Directioner is a promise... <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Puffetta_Blu