Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Gingers    02/04/2013    1 recensioni
La storia di Hope Johnson, 17 anni, una ragazza con la vita piena di sogni, amori, delusioni, anche magia, come quella di ogni adolescente, come quella di ognuno di noi.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono nata. E quando sono nata, la mia famiglia era in un periodo molto brutto: mia madre, a casa per la maternità, aveva appena perso il lavoro; mio padre era in ospedale per una brutta caduta sulle scale; mia sorella era appena uscita da un centro di disintossicazione e riabilitazione, dopo che mesi prima un ragazzo in discoteca le aveva fatto sniffare cocaina e lei era entrata in un brutto giro. Insomma, non sono venuta al mondo in un bel periodo.
Per questi motivi i miei genitori, la notte del 4 luglio, dopo avermi guardata negli occhi blu per la prima volta, mi chiamarono Hope. Speranza. Ce ne voleva in quel momento.

Sono sempre stata una bambina spensierata, con i suoi bei capelli castani e i suoi profondi occhi blu, che con il tempo sono diventati azzurri, e di speranza ne avevo portata. Mia sorella maggiore, Lauren, iniziò a chiamarmi Pepè appena mi prese in braccio; abbiamo circa 16 anni di differenza, i miei genitori l'avevano avuta da molto giovani. Mia madre, Pema, odiava quel soprannome, ma iniziò a sopportarlo; trovò lavoro in un'agenzia di viaggi. Mio padre, Will, se ne andò poco dopo i miei 4 anni.

Ora, la spensieratezza non c'è più, le cose cambiano, le persone vanno e vengono, tutto si muta, come le stagioni. Vado alla Jermien High School, un'imponente scuola in mezzo a due enormi parchi, assomigliante a Camelot, l'antico castello di Re Artù; sono al quarto anno. La mia migliore amica, o meglio, la persona di cui mi fidavo ciecamente, Jen, Jennifer, si è trasferita in California con la sua famiglia, e da lì non ci siamo più sentite. Lauren, mia sorella, 33 anni, si è sposata con un musicista e ora girano l'Europa in tournee con la loro band. Scrivo molto, il mio computer è pieno di testi, poesie, storie mai finite. Il mio sogno nel cassetto? Non ce l'ho, cerco solo di tirare avanti come meglio posso.

Ciao, sono Hope Johnson.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Gingers