Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jenny_13    02/04/2013    0 recensioni
Mi chiamo jenny, vivo a Londra da 5 anni, da quando i miei genitori hanno trovato un lavoro migliore qui. Ho diciotto anni, abito con la mia famglia, ho una vita monotona o almeno lo era fino a poco tempo fa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Dai Jenny vieni a ballare” disse Emily tirandomi per un braccio.

Era il compleanno del mio ragazzo, eravamo in discoteca, io detesto le discoteche gente che suda tutta ammassata bleah! Però quella sera ero stata obbligata.

“Non mi va” dissi a Emily, ma lei non si diede per vinta così andò a chiamare Elisabeth e di peso mi portarono in pista.

Emily ed Elisabeth sono le mie migliori amiche, le avevo conosciute il primo giorno di scuola, e diciamo che li è scattata la scintilla, ci capiamo al volo siamo come sorelle.

Di malavoglia mi alzai cercando con lo sguardo Louis, il mio ragazzo, ma senza successo.

Era un periodo strano, lo sentivo distante, ma non avevo ancora trovato il coraggio di chiedergli che cosa avesse, forse per la paura di essere mollata ancora. Non volevo più stare male, dopo la storia finita con Finn ero  distrutta solo Louis era riuscito a farmi tornare il sorriso, non volevo perderlo di nuovo.

Iniziai a ballare, mi stavo divertendo, forse era colpa dell’alcool che avevo bevuto prima.

“Per favore ragazze andiamo in bagno” dissi, non riuscivo più a trattenermi.
Sbuffando le ragazze mi seguirono.

Di colpo mi bloccai, non poteva essere, non di nuovo NO!

Le ragazze che mi raggiunsero poco dopo, videro la scena anche loro.

Louis si stava baciando con una biondina, molto appassionatamente. Si girò e mi vide.

Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso la voglia di tirargli un pugno era troppo forte, ma quando m’incamminai per tirarglielo le mie amiche mi presero per i polsi e mi portarono via, Louis cercò di seguirci ma riuscimmo a seminarlo.

Fuori dalla discoteca scoppiai in un pianto liberatorio sulle spalle di Emily che continuava a imprecare contro quello stronzo! Elisabeth invece fumava una sigaretta e camminava avanti e indietro sul marciapiede borbottando qualcosa.

Dopo un quarto d’ora di lacrime, mi alzai di scatto e m’incamminai verso l’entrata, le mie amiche senza capire mi seguirono dentro. Andai al bar e ordinai la cosa più forte che avevano, non volevo buttarmi giù non ancora.

“BASTA ORA MI DIVERTO” urlai.
Emily ed Elisabeth mi guardavano con una faccia da pesce.
“Emily, Eli andiamo a ballare!” esclamai dopo aver finito il mio coktail.

Così andammo tutte e tre in pista, inizia a ballare, quando vidi Louis seduto sui divanetti con la testa tra le mani, tra me e me pensai “ora mi diverto io”.

Mi avvicinai di più alla console e a lui così che potesse vedermi meglio. Inizia a ballare in modo seducente, quando due mani mi cinsero i fianchi.

Mi girai e vidi dei ricci stupendi e un sorriso mozzafiato, rimasi un attimo imbambolata davanti a tanta bellezza, poi ripresi a ballare sulle note di “I could be the one”.
Il riccio mi sorrise si avvicinò al mio orecchio e disse “piacere bellezza io sono Harry” ,
io a mia volta risposi “piacere Jenny” e sfoggiai il sorriso più bello che potessi avere.

Girai lo sguardo Louis ci stava guardando, così decisa baciai il ragazzo che avevo di fronte, lui ricambiò. Quando ci staccammo Louis non c’era più, così mi girai per andarmene ma il riccio mi afferrò per un polso,

“già vai via bellezza?”

“ehm si devo tornare dalle mie amiche”

“dammi il tuo numero”disse il riccio, glielo diedi tanto ormai che avevo da perdere?

Tornai dalle mie compagne che stavano ridendo di gusto, “brava Je” disse Elisabeth “così si fa”,
“ non me lo sarei mai aspettato da te” aggiunse Emily.
Con un sorriso tirato dissi “andiamo ragazze sono stanca di stare qui, venite a dormire da me stasera? Tanto mia madre torna lunedì”
annuirono insieme e ci dirigemmo all’uscita.

Arrivate a casa ci struccammo e le ragazze si addormentarono quasi subito, io non riuscivo a dormire.

Vibrò il cellulare,

Da: Zayn <3
“Che cazzo hai combinato stasera?”

A: Zayn <3
“Ho beccato Louis con un'altra!”

Da: Zayn <3
“Questo lo so ma mi ha chiamato in lacrime dicendo che ti ha visto baciare un altro non ho capito niente!”

A: Zayn <3
“Ne parliamo domani non mi va ora buonanotte <3.”

Da: Zayn <3
“D’accordo! Buonanotte <3.”

Zayn è il mio migliore amico con lui riesco a parlare di tutto è speciale per me.

Dopo quel messaggio mi addormentai pensando a tutto e a niente.








Ciaooo, questa è l mia prima FF spero che vi piaccia, lasciate una recensione fatemi sapere cosa
ne pensate GRAZIE in anticipo <3
Al prossimo capitolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jenny_13