Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontforget_f    02/04/2013    2 recensioni
«Finalmente» dissi esausta «Dov'eri finito?Ti aspettavo..» Continuai.
«Io..io,devo dirti qualcosa» Con gli occhi felici,lucidi,belli, capii che si trattasse di qualcosa di bello.
«Cosa?» dissi.
«Beh,adesso.. non trovo le parole esatte,è difficile.»disse sfiorandomi la mano.
«Non dire nulla,me le stai dicendo con gli occhi.» dissi lasciando che le nostre mani si unissero.
«Sei bellissima.»
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornai prima del previsto nel College,poichè Amy non si sentì bene.Ci dividemmo nelle stanze,io con Amy,essendo la mia compagna di stanza e Katia nella sua.
Erano quasi le ventitrè in punto,quando Io e Amy ci davamo alla pazza gioia e entrò Kati,senza farsi vedere in giro.
Le regole erano rigide:Una delle tante diceva che alle 21.00 ognuno doveva andare nella prorpia stanza .
...
"«heei,shh..le vostre urla si sentono da fuori »disse Kati a bassa voce.

 «Mi meraviglio che la Signorina Claire non è venuta lol» «Bella,che ci fai qui?» dissi mentre i miei piedi scalzi toccavano il pavimento e mantenevo un cuscino.

 «Ok.Se non mi volete vado.» «nononono,vieeeeni» dissi vedendo Amy fare la faccia storta.Ad Amy non le era tanto simpatica Kati,ma Kati era la mia prima amica con cui ebbi rapporti piu' stretti,prima di incontrare amy,e le volevo bene,ad entrambe poi.
Vidi Amy andarsene in bagno.

 «torno subito» "vai nella camera di Jimmy?» Consapevole del fatto che i bagni delle stanze erano una scorciatoia per passare da una stanza all'altra,collegavano le stanze in poche parole.

 «nono,vado in bagno» «vabbene» dissi vedendola improvvisamente triste.
 « che facciamo?» sentii una voce stranamente felice dietro di me,mi girai e subito mi ricordai della presenza di Kati nella stanza.
 «mmh,non so» «cosa non sai?» «mmh» afferrai in un pugno una parte del cuscino e la gettai addosso a Kati«smettilaaa!» disse scherzosamente.

***
Aprii gli occhi molto lentamente,accecata dalla luce del sole che tendeva ad entrare dalle finestre.Diedi un occhiata alla sveglia posta sul comodino affianco a me.Portava le 7.00.
 «Cazzo»
Mi alzai immediatamente dal letto ,urlando a Amy di svegliarsi,essendo tardi..

Bussai alla porta del bagno sperando che non ci fosse nessuno,avendo fatto tardi.Non sentii nessuno quindi entrai.

 «Oddio.Che faccia che ho oggi» Dissi appoggiando le mani al lavandino e alzando la testa verso lo specchio.Afferrai la spazzola e la passai tra i miei capelli lisci.La posai e mi lavai i denti;Con molta fretta mi tolsi il pantalone del pigiama e mi misi un paio di jeans e una t-shirt dei beatles.
Nell'attimo in cui stavo tornando in camera sentii una mano sfiorare la mia spalla.Sobbalzai a quel tocco,era Andy.

 «Hei,scusa non volevo spaventarti»
 «Che ci fai qui?Non bussi prima di entrare?»
 «Ho fatto tardi.Non ho voglia di discutere»
 «Ma sbrigati,è tardi .Di questo passo non ce la farai!»
 «Infatti entro alla seconda,bella.» disse sfiorando la mia guancia con il suo palmo della mano.
 «Andy,lasciami stare non sto in vena oggi"»"Ma dai,tu sempre non stai in vena.»
Andy era un ragazzo al quale piaceva molto divertirsi con le ragazze. Piu' che usarle,lui faceva di peggio.Per questo cercavo di evitarlo sempre,a dirla tutta mi faceva un po' paura.Per questo facevo la fredda con lui.Ma in fondo un po' con tutti lo ero.Almeno così dicono,ma io sono fatta così.FUCK!
 «A cosa pensi?» disse con una voce bassa ,mentre io ero appoggiata alla porta che portava nella mia stanza.
 «Che devo andare.Ciaooo"»Dissi aprendo la porta e scappando.
 «Che facevi in bagno con Andy?» Disse Amy seduta sul letto,con tono curioso.
 «L'ho incontrato in bagno (?) » «Raccontala a qualcun'altro,baby." «Amy!Non ha bussato ed è entrato,piuttosto sbrigati che sennò te ne vai da sola in aula. "dissi a testa in giu' cercando le mie scarpe.
 «Ok.Se Andy si sbriga!"»disse appoggiata alla porta del bagno.
 «Puoi entrare per me.» disse Andy in bagno."Stupido!Muoviti!»nemmeno ad amy restava tanto simpatico.
Lei era innamorata di Tommy,anche se lui la considerava solo la sua migliore amica.Io?Naah,Io non sono fatta per cose sdolcinate,bleack!

 «Grazie,sua maestà!» disse amy entrando in bagno,una volta che andy era uscito.L'aspettai e poi ci dividemmo ognuna nella propria classe.

***
Passarono quelle ore infernali di Latino,Aritmetica,Scienze e Storia.
Mentre tornavo nella stanza fui interrotta dalla direttrice Claire.

 «Salve,signorina Cosgrove»

Mi presi un colpo,credevo avessi fatto qualcosa di sbagliato.

 «Non si preoccupi,non ha commesso nulla.Può seguirmi in sala?»
 «Certo." dissi come se mi leggesse in mente.

***
 «Lei sa che voi qui dovete rimanerci,ma è anche detto che qualcuno decide di adottarvi.Lo sa ,vero?"»

Mi faceva paura,parlava come se mi dovesse dire qualcosa di importante.In gola si formò qualcosa di strano. Un nodo,suppongo.

 «Ecco...»Disse seduta sulla sua poltrona mentre imitava un suono con la penna sulla cattedra.
 «Hanno deciso di adottarla.»
Rimasi di stucco.Cosa?Adottarmi?Ora che avevo 16 anni?Che senso aveva?Ero grande,adulta e vaccinata.Che senso aveva prendermi,come un oggetto d'altronde,adesso che ero grande,adesso che riuscivo a capire quanto la mia vita facesse schifo. Adesso che era tardi. Che senso aveva?!Qualeee?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontforget_f