Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loveformyidols_5    02/04/2013    1 recensioni
Le vacanze estive sono appena arrivate e grace ha già grandi progetti: vuole uscire con il suo ragazzo, divertirsi con i suoi amici. Ma andrà così? e se invece sarà costretta a passare quei tre mesi con un'altra persona?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dichiarazioni inaspettate

mi fermai..lo vidi li tra le braccia di una bionda rifatta mentre si baciavano.

Mi allontanai nel vedere quella scena, e iniziai ad andare via, il più lontano possibile.

Ma perchè me la prendevo così tanto? Quando l'ho visto con quella mi è venuto un nodo allo stomaco, avrei voluto andare la e staccarli.

Ma perchè? Non mi sono innamorata di lui vero?

Mi serviva maggie, dovevo parlare con lei così la chiamai subito.

'pronto..'

'maggie oddio, mi servi'

'cosa succede?'

'rispondi a questa domanda, se vedi un tuo amico che si bacia con un'altra e nel vedere la scena di viene un nodo allo stomaco, vorresti andare la spaccare la faccia a quella brutta baldracca, bionda rifatta...è una cosa brutta?'

'ahahah ma che brutta si chiama amore'

'noo, non è possibile maggie'

'chi è il fortunato'

'harry maggie. L'ho visto poco fa baciarsi con una tizia, mi è venuto un nodo allo stomaco non...'

'oh poveri noi, sei innamorata lo sai vero?'

'e come ci si deve comportare quando l'amore non è ricambiato?'

'ci si dimentica di lui, ma nel tuo caso magari ricambia'

'si infatti si sta facendo la bionda'

'lo devi dimenticare allora'

'vivendo con lui...ok!'

'dai, ce la puoi fare..devo scappare adesso perchp mi sta chiamando mia mamma, chiamami pure domani se ti servo'

'ok, grazie per tutto'

'di niente bella, ciaoo'

andai a casa, non avevo voglia di ritornare la e vedere di nuovo harry.

Andai in camera e mi misi una maglietta lunga. http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/303339_540024859375303_1293848259_n.jpg non mi misi i pantaloncini tanto chissà a che ora tornerà harry, sempre se ritorna.

Esco un attimo sul balcone perchè sentivo dei rumori, quindi andai a vedere.

Erano degli uccelli, rompi palle che si buttano contro il vetro della finestra come degli idioti, così li feci scappare, entrai in camera e presi un'infarto perchè c'era harry implato davanti al letto che mi fissava.

-che cacchio ci fai qua?

-ehm..è il mio appartamento? La mia camera?

-ok ciao.-dissi entrando nel mio letto sotterrandomi con le coperte

-ciao? Ma tu avvisare che andavi a casa no?
-non volevo disturbarti, ho visto che eri impegnato

-cosa?

-niente. Ho sonno, a domani.

Mi girai dall'altra parte e chiusi gli occhi, non volevo più ascoltarlo, ma sopratutto vederlo.

HARRY

ecco lo sapevo mi ha visto con la tipa, ma perchè? Adesso che tutto stava migliorando..

quella tizia non so neanche come mi chiami, so solo che mi ha salutato e si è attaccata a me peggio di un koala, poi l'ho respinta perchè non sapevo nemmeno chi fosse e mi sono allontanato cercando grace e quel tipo ma non c'erano più, così depresso sono tornato a casa e trovo lei, depressa, con quella maglietta che mi faceva venire voglia di saltagli addosso.

GRACE

la mattina seguente ci parlavamo ma eravamo molto freddi tra di noi, delle volte non ci rispondevamo neanche.

Oggi dobbiamo andare in spiaggia con zayn e hope e malgrado non ci caghiamo andiamo lo stesso.

Dopo aver fatto il bagno, andiamo a fare il gioco della bottiglia, il gioco più stupido che esista, secondo me.

-io non gioco.-dissi con una specie di muso

-daai grace, ci divertiamo-disse hope

-ok, ma che palle però.

-sempre a lamentarti!-disse zayn

-eh bello..-dissi senza finire la frase perchè non sapevo come finirla.

Iniziamo e per un po' di turni io non sono mai uscita, avevo appena detto 'che culo' infatti subito dopo uscì io e..harry.

-aaallora, facciamo che harry devi baciare grace, un bacio vero però

-va bene capo!-la mia faccia diventò seria, come potevo dimenticarmi di lui se tra poco mi avrebbe baciata?

Harry si alzò e si avvicinò a me violentemente, mi prese il viso con le mani e si stava avvicinando sempre di più.

Sentivo il suo respiro, mancava poco e le sue labbra erano sulle mie ma come vidi che stava per succedere lo spinsi via.

-scusate, non ce la faccio.-dissi alzandomi e andando via.

Certo che avrei voluto baciarlo, ma non in queste condizioni. Io mi devo dimenticare di lui, lui sta con la bionda, io non gli interesso e devo dimenticarmi di lui.

Iniziai a correre, anche se sulla sabbia facevo un po' fatica, arrivai ad un certo punto in cui pensai 'ok posso rallentare, sono già abbastanza lontana da loro' così iniziai a camminare lentamente pensando a quello che era appena successo.

-grace, che succede?-mi girai eh..come ha fatto a raggiungermi?

-harry, lasciami stare per piacere-dissi aumentando il passo ma lui mi bloccò per il polso

-no, tu non vai da nessuna parte.

-lasciami..-dissi cercando di liberarmi dalla sua presa

-perchè sei scappata?-non risposi, abbassai la testa..

-rispondimi grace..-non dicevo niente.

-cazzo grace rispondimi!

-vuoi sapere il perchè? Beh spiegami come faccio a dimenticare qualcuno baciandolo!-dissi urlando e piangendo insieme

-non capisco..

-io si invece, non posso mettermi a baciare il ragazzo che devo dimenticare per lo più fidanzato

-uno non sono fidanzato, due perchè devi dimenticarti di me?

-ti ho visto ieri con la bionda

-lei..andiamo grace te la sei presa per lei? Non la conosco nemmeno, io stavo venendo da te ma avevo visto che eri impegnata con un tipo e sono ritornato indietro, ma spiegami perchè ti devi dimenticare di me? Ti ho fatto qualcosa?

-cavolo harry ma non lo capisci allora? Mi devo dimenticare di te perchè avevi ragione, perchè mi sono innamorata di te.-dissi andando via dopo aver fatto la peggior figura di tutta la mia vita.

-hey fermati..e dimmi perchè mi dovresti dimenticare

-perchè forse tu non sei innamorato di me?!-dissi asciugandomi una delle tante lacrime con il braccio

-e chi te la detto?-ecco non sapevo più cosa dire e cosa fare così abbassai lo sguardo, lui si avvicinò a me e mi alzò con un dito il viso

-io è da un po' che sono innamorato di te ma non te l'ho mai detto perchè pensavo mi consideravi solo un'amico.-non sapevo più cosa dire, ero paralizzata, il mio cuore non batteva più, il respiro non esisteva più..

-i-io non s-so che dire..

-shh non dire niente.-disse, si avvinò lentamente al mio viso..

-abbiamo un bacio in sospeso..-disse avvicinandosi alle mie labbra, poi sfiorandole mi sussurrò- ma questa volta non scappare..-poi appoggiò le sue labbra sulle mie e mi lasciai trasportare in quel lungo e dolce bacio.

Non avrei voluto staccarmi da lui, per un attimo mi sono sentita bene, felice e al sicuro.

Quando si staccò mi guardò, mi sorrise e mi diede un bacio sul naso..

-grace, ti fidi di me?

-si harry

-vuoi stare insieme a me? Io non ti farò soffrire, avrò cura di te e sarai la mia principessa se me lo permetterai ovviamente

-* sorrido* certo harry che te lo permetto!-dissi, misi le mie braccia intorno al suo collo e lo baciai.

Con calma ritorniamo mano nella mano da zayn e hope che ci stavano aspettando.

-ok, ehm..ci siamo persi qualcosa?-disse zayn nel vederci insieme, così ci sediamo e iniziamo a raccontagli la nostra storia.

Poi verso sera ognuno ritorna a casa.

Quella sera io e harry abbiamo mangiato qualcosa di veloce, poi ci siamo preparati per uscire al nostro primo appuntamento ufficiale.

Mi misi una maglietta rosa elegante e dei pantaloncini bianchi http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/561747_518789331498856_767205156_n.png

era tutto pronto ormai, harry mi stava aspettando giù e, dopo aver preso un grande sospito, scesi.

 

Ciao ragazze!! volevo ringraziarvi per le recensioni che ho ricevuto e per tutte quelle che seguono la storia, sono molto felice!

Spero che questo capito vi sia piaciuto e domani aggiornerò sicuramente.

Chissà come andrà il loro primo vero appuntamento!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loveformyidols_5