Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: lou86    23/10/2007    3 recensioni
cosa ne pensereste voi se due ragazze di 22 anni si ritrovassero in Inghilterra, insieme al loro ex-prof di inglese per un'estate di studio???noia mortale!!!voglia di gettarsi dal primo ponte giù verso il Tamigi?!???
in realtà no!!!!!!!!!!!!!!ma partiamo dall'inizio....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21)Decisioni, acquisti, e sogni troppo seducenti e dolci per avere sostanza....

"Allora sono pronti questi contratti o no???Oh finalmente..allora ragazze dovete firmare qui e qui non vi preoccupate di leggere tanto non vogliamo ne sfruttarvi, ne imbrogliarvi, ne fare altre cose cattive"
"Mi scusi ma forse non ha capito quello che gli abbiamo detto ieri sera..."
"a noi non ce ne può fregare un fico secco di fare le attrici!"
"Eh????Mi state dicendo che rifiutate la mia proposta???"
"Alleluja ha capito!!!"
"Deus gratia!ehi mi ricordo ancora il latino..."
"No, è impossibile, vi rendete conto che state rinunciando ad una grande opportunità???"
"E lei si rende conto che noi questa opportunità manco la volevamo???"
"E' stato bello, carino se vuole anche divertente, però io a fare l'attrice proprio non mi ci vedo!"
"Come sopra"
"Ma non ti sbatti neanche a dirgli di no?"
"Beh ci sei tu che parli per tutte e due...lo sai che abbiamo il cervello in sintonia..."
"Si, si va bene...comunque la nostra decisione è questa..." POV Laura:"Brava Vale, così decisa, tutta d'un pezzo,...la mia piccola dittatrice"
"Voi non avete idea di quello che state facendo!"
"Se sto per rinunciare a una parte in un famoso film? Si ne ho idea e coscienza ma non è quello che voglio fare nella mia vita...perciò saluti e baci"
"Salve salvino amico!"(Ho sempre voluto imitare i Simpson)
Così la nostra avventura sul set di Harry Potter finisce ancora prima di inziare, ma in fondo è meglio così, le attrici non siamo noi ma i nostri boys, noi ci accontentiamo di fare l'educatrice  e la letterata.
Così ci avviamo verso il centro..e che cavolo abbiamo appena rinunciato a una grande occasione quindi dobbiamo consolarci, alias una buona dose di sano shopping!!!
"TI SCRIVO UNA LETTERA PER TE, COSI' PER SEMPRE LA LEGGERAI...."
POV Laura:"Che palle ma chi rompe a quest'ora???e poi nel pieno di questa proficua attività?"
"Pronto?"
"Ehi piccola, tutto bene?il provino come è andato???"
"Ah, ciao Orli!il provino?"
"Si..bimba l'hai passato??"
"Mmmmm..."
"cosa ti hano detto??Chiamo subito David non si deve permettere di sminuire le tue capacità, insomma è lui che te l'ha chiesto, tu gli hai fatto presente che non sapevi recit.."
"Tesoro, mio piccola crocchetta findus impanata e cotta, 1) se non mi fai parlare come faccio a darti una risposta; 2) Non chiamare nessuno, perchè David ci vuole"
"Bravissima, lo sapevo che ce l'avresti fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Ma se fino a  ieri sera mi dicevi che non l'avrei mai superato!"
"No, ma cosa dici io lo dicevo per non farti illudere, ma sapevo che avresti avuto quel ruolo..."
"Si lecca meno, che il look leccata-di-mucca è già sorpassato da un po'!Comunque io e la Vale abbiamo rifiutato....!"
"Brave avete fatto benissimo! lo sapevo..no aspetta mi hai detto che avete rifiutato???????"
"Si tesoro, perchè fare l'attrice non mi interessa...e poi ci siete già voi!"
"Ma scusa perchè?"
"Perchè io voglio fare l'educatrice non l'attrice..!"
"Ok capito! comunque adesso dove sei?"
"Dove vuoi che sia...a fare shopping sfrenato a spese dei miei EHEHEHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEEH!!!!! cioè dopo una giornata del genere un po' di sane spese non possono che fare bene!"
"Immagino...comunque quel profumo non è adatto a te!"
"Eh????scusa come fai a sapere che sto provando un profumo???"
"Ah...ho le mie fonti!!!Stai bene vestita così...quel look da scolaretta...maliziosa ti sta bene dovresti provarlo anche durante una seratina a due....avec moi!"
"Come diavolo fai a sapere ch...dove sei????"
"AHAHAHAHAHAHAH...non te lo dico...Vediamo se prima o poi mi trovi o magari ci scontriamo.."
"Cattivo!!!"
"Prova Ange ou Démon...."click
"Eh aspetta..Orlando....A riattacato? ehi pronto???
POV Laura:"Vabbè e proviamo sto profumo...sperando che non abbia gli stessi gusti che ha nel vestirsi perchè altrimenti chissà che schifo mi ha propinato....mmmmmm ma è buonissimo....vediamo quanto costa.....Chiamate dr. House è un'urgenza!!!!!!!!!!!!!!!!!  Ho appena
avuto, in contemporanea,: un infarto del miocardio,un ictus cerebrale, una paralisi alla mascella, e ho rischiato un'embolo... 95 euro????95 euro per un profumo????ma stiamo scherzando????????????????cos'è oro????No...no andiamo sul primo profumo che ho visto...eccolo qui....Hypnotic Poison...e usciamo da sto negozio che  più che altro è una banca dove i soldi li depositi ma poi non li rivedi più, manco con gli interessi!"
"Ehi hai trovato il profumo che cercavi??"
"Yes e tu ?"
"Allora sono indecisa tra Addiction e Midnight poison....senti un po'"
"Buono....bleah schifo...no ti prego prendi il primo...!"
"Si anche a me piace di più questo anche se  il secondo mi piace di più"
"Bhe se vuoi far credere di vivere in un roseto.....!"
"Che palle....si salve allora vorrei questo..."
Dopo la profumeria  è il momento dei vestiti..anche se ho sempre l'impressione di essere seguita..sarà l'idiota di Orlando..va te se non mi doveva capitare un ragazzo scemo con manie persecutorie...
Eccoci qui da Armani.....vediamo cosa ci offre Giorgio....
"Guarda questo vestito è bellissimo..."
"Certo tesoro ma guarda anche il prezzo pure quello sarà bellissimo...e poi un vestito da sera quando te lo metti???"
"Hfm....."
"Si ok va tutto bene...Vale guarda questo...è un amore...!!!!"
"Si si e poi dici a me, ma pure questo è un vestito da sera...però è bello grigio perla...semplice ma carino.."
"Quasi quasi lo prendo.......ma anche no...!"
"Costa un macello vero??"
"Si...senti andiamocene in un negozio più abbordabile..."
Così dopo esserci lustrate gli occhi con i capi di G&B, Versace e Gucci decidiamo di andare in quel  delizioso negozietto trovato nei primi giorni del nostro vagabondare a Londra, ignare della sorpresa che ci avrebbe aspettato in albergo.
"Uffi Orli è qua in zona e non si degna di venirmi incontro, giuro che il prossimo mese lo passa in bianco!!!"
"Guarda che lo passerà in bianco anche se ti fosse venuto incontro....."
"Perchè???"
"Oggi è il 14 agosto noi partiamo il 1 settembre..."
"Scherzi, vero???siamo già in agosto???"
"Eggià....chissà come andrà finire con El...si insomma alla fine tu con Orlando ci hai combinato qualcosa io invece....."
"Vale.....dai su non pensarci vedrai che andrà tutto bene.....anzi mi hai detto che oggi è il 14, giusto?"
"si, perchè?"
"Ma tu sai se gli inglesi festeggiano ferragosto?????il mio cricetino si è fatto un giro sulla ruota e ha prodotto questa idea...grigliatona di ferragosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Di al tuo cricetino che apprezzo i suoi sforzi...e che la mia pantegana propone di andare a fare un po' si spesa...sai carne, carbonella, peperoni, salsiccia......."
Perciò ci dirigiamo in un supermarket a comprare il necessario e nel mentre io telefono al mio adorato amoruccio chiedendogli in prestito la casa e facendogli credere che passaremo una giornatina romantica solo io e lui....ah beata ingenuità e fesso lui a crederci!!!!
"Allora facciamo.. 1 chilo di salsiccia, uno di carne, quattro peperoni, cinque etti di pancetta affumicata,... ah si 10 pacchetti di wustrel, qualche salamella, pomodori, insalata, un sorbetto al limone, e di dolce??"
"Prendi amaretti, ricotta, burro, uova, mandorle, che faccio io la mia e rinomata famosa torta agli amaretti!"
"I love you!!!!!!!!!!!"
"Si Vale, pure io...ma tanto non te ne do una fetta in più...."
"Uffi come sei...."
"e mo' tutta sta roba dove la mettiamo???"
"nel frigo di Orli! non ti ho detto che mi ha dato le chiavi?!?"
"Ti ha dato le chiavi?????????"
"No, mia foca monaca non me le ha date diciamo che mi sono accidentalmente cadute in borsa...."
"Ci dovrei credere?"
"E va bene confesso....le ho prese io perchè volevo fargli una sorpresa....tutto qua..."
"ahahahah seratina romantica............"
"si a base di sesso, droga e rock'n'roll. "
Con questi alti discorsi che hanno come tema il sesso, e come non parlarne, soprattutto dopo aver visto la scena in biblioteca di "Espiazione"e che è nostra premura ripetere con i nostri boys, ce ne andiamo a casa di Orlando a  sistemare le compere e inoltre a fare i giri di chiamate per domani....non crederete mica che spenda tutti i soldi del mio cell per invitare tutti quando ho la possibilità di usufruire di un servizio di chiamate gratuito???sia mai...allora spuntiamo dalla lista:Orli, Viggo, El, Dom, Billy, Sean B.,Liv, Dan, Tom, Emma, Rup, Bonnie,....
Una volta in albergo il cameriere ci dice che ci sono stati recapitati dei pacchi e che sono già in camera nostra, così ci fiondiamo per scoprire di chi sono e soprattutto cosa contengono.
"Ehi ma qui c'è firmato "tuo ammiratore segreto", chissà chi è??!"
"Anche sul mio c'è scritto così però ho un dubbio...."
Mentre alzo il vestito contenuto nella scatola, cade fuori una busta
"Uh e questa cos'è?? ...................ma è una serie di istruzioni..."
"Anch'io ne ho una uguale...almeno credo, la tua che dice?"
"Mia bellissima Cenerentola, sei invitata al ballo che si terrà stasera nel mio castello. Nei fogli che seguono troverai le istruzioni per prepararti-che significa sta frase???- tutto ciò che ti occorre- "Laura ho trovato anche un completo intimo!!!!!!!????????!!!!!"- e tutte le indicazioni per raggiungermi. Au Revoir!"
"O mio dio...guarda il vestito....è bellissimo è simile a quello che ho visto oggi da Armani...o mio dio è quello che ho visto oggi da Armani!!!!!!!!!!!!!"
Il suo vestito è fantastico..veramente sono senza parole...è di colore nero, senza maniche, con due rose bordò applicate sul corpetto, arriva fino ai piedi e ha un piccolo strascico dietro...inoltre ha anche un braccialetto sempre con su una rosa bordò. Il completo intimo è nero in raso e pizzo con ricamate tante roselline bordò, ovviamente molto sexy...
Decido quindi di guardare il mio: l'abito è di colore grigio perla lungo fino ai piedi con una gonna leggermente ampia ma non troppo, la parte del corpetto è tutta ricamata con nastri di un grigio più scuro, che si intrecciano tra di loro creando l'effetto di una catena che mi stringe il busto.L'intimo è dello stesso colore dell'abito, con inserti grigio scuro, in raso e pizzo. Rispetto a quello della Goretta è meno sexy e provocante, però non si sa mai....
"Ma chi diavolo ci ha regalato questi abiti???"
"Non ne ho idea, comunque la lettera dice di....
1)Mia piccola Principessa, vai a farti un bagno usando questo bagnoschiuma (fisso la Vale che intanto guarda il suo bagnoschiuma alla fragola, mentre il mio è al cioccolato, e sempre più gocce spuntano sulle nostre teste)
2) Indossa il completo che hai trovato nella scatola.....
3) Spruzzati un po' di profumo...("Si ma quale???" "Laura questo...accidenti ma il tuo è quello che ti ha consigliato oggi Orlando....." "Mmmm..il tuo invece è midnight poison...qui gatta ci cova.....")
4) Indossa l'abito....
5) Metti le scarpe...("Vale aiuto!!!!!!!come si fa a camminare su questi trampoli???" "Aspetta ferma, dammi la mano...ok grazie mi hai fatto trovare l'equilibrio..." "Poroviamo a camminare...al mio tre muovimo la gamba destra, la destra Vale, piano piano, capito??" "Si ok...allora sin..no destra...avanti un pochino, così ..." "Qui ci ammazziamo prima di conoscere i "misteriosi" accompagnatori!")
6) Truccati
7) Lascia sciolti i capelli...
"Si su questo punto avrei da ridire ....comunque eccoci qui belle pronte, linde e profumate...per incontrare i mr. Enigma!"

8) Presentati per la 20.00 nelle hall, di fianco alle due poltrone rosa antico
"....-.....-..... Vale, tesoro mio, non hai ancora capito chi ha organizzato tutto questo ambaradam???!!???"
"No"
"SDENG!!!!!!(caduta della Laura verso il pavimento e oltre!) Ma te il cervello l'hanno dato con i punti dell'esselunga???Sono stati Elijah e Orlando.."
"Davvero?!???"
"Si"
"Vabbè qui dice di andare giù e aspettare nella hall..."
"E andiamo ad aspettarli nella hall......."
Dopo aver preso l'ascensore, con ste scarpe non ci arrischiamo a scendere a piedi, ci sediamo sulle due poltroncine in attesa dei nostri cavalieri, e dopo poco eccoli arrivare...
POV Vale." arf arf arf arf arf arf arf arf arf ...............mo' je salto addosso subito!!!!!!!ma quanto non è figo...tutto lì con suo completino nero...mi quanto non ispiri sesso ragazzo mio!!!!!!!!!!!!!saltiamo i preamboli e chiudiamoci per il resto della vita in una camera con un letto... mi basta solo quello, al limite un sofà andrà bene lo stesso!"
POV Laura:" Sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav.........credo che stasera hai superato te stesso. Questo completo sul grigio si abbina perfettamente con il mio vestito.....quasi quasi....ma si trasferiamoci in un'isola deserta e rimaniamo là per i prossimi 100 anni..tanto io non ho niente da fare..te non so'...però in questo momento della tua opinione me ne sbatte sinceramente na' mazza..sesso sesso sesso sesso sesso sesso!!!!!!!!!!!!!!!"
"Bonsoir me petit...sei incantevole..."
"Merci! Anche tu sei magnifico...."
"Non vi aspettavate che eravamo noi, vero?"
"Veramente tesoro, la Laura l'ha capito !"
"Eggià...ti sei tradito non dovevi mettere il profumo che mi hai consigliato oggi,....."
"Piccola pettegola....comunque non importa...pronte per la serata?"
"ma dove andiamo?"
"Quanto siamo curiose...prima un bacio, mon amour, e poi saprai tutto.."
"Oui, monsieur...sia mai che rifiuti una vostra richiesta...."
"Spero che mademoiselle imiti l'amica...."
"Come potrei non assecondarla......"
POV Laura:"passerei la vita a baciarlo...ehi ehi calma ragazzino come siamo passionali.....così la serata finisce ancora prima di iniziare!meglio riprendere in mano la situazione..."
"Allora dove mi vuoi portare mio principe..."
"Anche in capo al mondo.....se tu lo desideri..."
"Non tentarmi...perchè ho paura, poichè è notte, che sia un sogno soltanto, troppo seducente e dolce, per avere sostanza....."



Scusate per l'attesa.....ecco qui il nuovo capitolo anche se credo che la storia stia per giungere al capolinea......
Besitos a todos
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: lou86