Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Layla Cullen    03/04/2013    1 recensioni
Niall viene invitato dal nuovo amico (James) a casa sua. L'amico ha una sorella (Caterina); sarà così che si incontreranno per la prima volta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo bacio

Rivelare tutto a Niall mi fa sentire sollevata: ora lui sa, nulla ha più importanza, lui se e questo mi può bastare.
-Oh Katte…- mi sorride, mi accorgo improvvisamente che lui è così vicino a me, che è così bello il suo viso visto da poca distanza, ancora più bello.
-Niall sei bellissimo, sembri un angelo…- dico io con il fiato corto
-Katte, se tu vorrai io sarò il tua angelo - mi dice lui, mi tiene ancora le dita delicate sotto il mento. Avvicina lentamente il suo viso perfetto al mio, è molto vicino a me, sento il suo respiro. Per me Niall è come una calamita e accorcio le distanze  mia volta, praticamente arrivo a sfiorargli le labbra con le mie. Niall poggia le sue labbra perfette sulle mie eliminando anche quel piccolo spazio che era rimasto tra i nostri due volti. Le nostre labbra si adattano perfettamente, combaciano alla perfezione. Quella è una posizione meravigliosa non mi allontanerei mai da lui. Vorrei restare così in eterno.

Spazio Autrice:
Questa storia è ormai completa Lmi dispiace che sia già finito tutto LMi sono divertita molto e ringrazio chi mi ha seguito
GRAZIEJ
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Layla Cullen