Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValeDirectioner3    03/04/2013    0 recensioni
Il destino spesso lo si incontra proprio sulla strada presa per evitarlo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Settembre

Ed ecco che i suoi occhi nuovamente incrociano i miei. E’ da molte sere che sogno un ragazzo ma non ricordo mai il suo viso. Credo di essermi innamorata dei suoi occhi, del suo sorriso…
*Driin*(?)
Ad interrompere il mio sogno fu la sveglia che suonava gia’ da un pezzo . Vidi l’orario e cominciai a correre verso il bagno , mi lavai ,  mi vesti e corsi a prendere l’autobus che come al solito non aveva voglia di arrivare(?). Arrivata a scuola , come sempre in ritardo , mi avviai verso la classe . Da fuori si sentiva gia’ la professoressa che spiegava.
*Busso*
Prof:signorina Devine, le sembra orario di venire a scuola?! -Disse guardandomi .-.-
Io:No, mi scusi professoressa, ma l’autobu…-non mi fece neanche continuare che…
Prof:si si l’autobus e’ partito tardi…sempre una storia, vatti a sedere-disse ancora guardando il libro.
Quanto la posso odiare a questa? Quanto?
Mentre la professoressa spiegava Giulio Cesare o chi altro, io pensavo a quel ragazzo, PERCHE’ LO SOGNO SEMPRE? Questa domanda me la facevo sempre, perché? Forse qualcosa del destino? Quanto mi faceva paura questa parola..
Bhè dovete sapere che io credo molto nel destino..credo che se qualcosa deve succedere può accadere anche tra molti anni e se non succede in un determinato posto succederà lo stesso..spero abbiate capito il mio concetto(?).
Dopo le sei interminabili ore di scuola mi avviai verso la fermata dell’autobus e tornai a casa..
Mamma: ‘Come mai questo ritardo?’ eccola…aveva cominciato ad urlare..
Io: ‘Mamma…ma sono passati solo pochi minuti!’
Mamma: ‘Sai che devi essere puntuale..anche se non passa l’autobus vai a piedi, no?’
Io: ‘Ma lo guido io l’autobus?’
Mamma: ‘ Come ti permetti a parlare a tua madre in questo modo?’
Io: ‘ E tu come ti permetti a darmi ordini assurdi? Basta io me ne vado da qui…non ti sopporto più, mi sgridi anche se non faccio niente..e non solo…vuoi anche ragione. Io me ne vado da papà.,
Mamma: ‘ Ecco, va da lui’
Detto questo salgo in camera, sbatto la porta e mi butto(?) sul letto..ecco l’ennesima litigata con mia madre…stavolta me ne vado davvero!
Metto la prima valigia che trovo sul letto e inizio a mettere dentro tutti i miei vestiti..accendo il pc e prenoto un biglietto solo andata per Londra, chiamo papà per avvisarlo che vado da lui e Josh.
Scendo in cucina e avverto mia madre che vado da papà e salgo in camera mia, metto il pigiama e mi addormento.
17 Settembre
Mamma: ‘ Svegliati….è quasi l’ora di pranzo e tu parti alle quattro.’
Io:’ Mhhh..’
Mamma: ‘ Ti ho detto che ti devi svegliare..forza!’
Io: ‘ Ok, non urlare…esci!’
Prendo un paio di jeans, una felpa rossa e un paio di blaizer rosse e vado a lavarmi…
Scendo giù mangio e verso le quattro prendo la mia valigia e guardo l’ultima volta la casa…e ammetto che non mi mancherà per niente.
In macchina mia mamma non mi degnava neanche di uno sguardo…
Mamma: ‘Hai preso tutto? Mi raccomando sta attent….’
Io: ‘Ora vuoi fare la madre?Ci pensavi prima, e ora guida!’Quando ci vuole ci vuole eh!
Mi guarda schifata e si gira verso la strada…dopo cinque minuti arriviamo all’aereoporto saluto mia mamma con un cenno di mano e mi vado a sedere nella sala d’attesa(se si può chiamare così lol)..
X: Si informano i signori passeggeri che l'aereo per Londra partirà tra venti minuti.
Prendo la mia valigia e con molta cautela cammino verso l’aereo.
Appena arriva mi siedo, metto gli auricolari e mi addormento...
Io: ‘ Ti prego dimmi come ti chiami’..
X:’ Certo, io sono ….’
X:’Signorina, signorina si svegli siamo arrivati’.
Ecco…sempre così..secondo me non saprò mai il nome di quel ragazzo..
Scendo dall’aereo e aspetto mio papà….
Io:’Papinoooooo, finalmentee’ corro verso di lui e lo abbraccio.
Papà:’Piccolaa, come stai?’ disse mentre mi dava un bacino in testa**
Io:’Bene bene...andiamo in giroo? Ti pregoo..’ facendo gli occhi dolci *w*
Papà:’Ok andiamo ‘
Saliamo in macchina e ci avviamo verso il centro di Londra..
Io:’Papi, ma Josh?’ dissi curiosamente.
Papà:’Josh è….’non lo feci finire che..
Io:’OMMIODDIOOOO, saliamo liii?’ dissi indicando la grandissima London Eye**
Papà:’Si ok, andiamo’.
Saliamo e tanti brividi percorrono la mia schiena…cioè..è una cosa fantastica vedere Londra di sera tutta illuminata…guardavo fuori dalla ‘finestra’ meravigliata, già meravigliata da quello che stavo vedendo…il big ben, la gente che passava di sotto indaffarata, il royal park, gli autobus rossi con i turisti che guardavano quella magnifica città come la guardavo io…
Ad interrompere i miei pensieri fu mio papà…dicendomi che dovevamo andare perché domani avevo scuola-.-
Nuova scuola? Nuovi amici?....no, non me la sento.









Buuooonsalvee racazze/i(?)
Ecco questo è il primo capitolo di 'If something is bound to happen, it will happen'...ripeto, se avete delle critiche scrivetelo e mi raccomando RECENSITE:D


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeDirectioner3