Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ValeDirectioner3    03/04/2013    0 recensioni
Il destino spesso lo si incontra proprio sulla strada presa per evitarlo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento.
Sono Abbie, Abbie Devine.
Su di me non c’e molto da dire ,sono la solita sedicenne sofferente per amore. Una cosa strana di me?Ho paura di DIVENTARE GRANDE. Ho sempre avuto paura che crescendo avrei perso le persone a me speciali, infatti e’ successo…il mio fidanzato, anzi ex(ormai e’ la forza dell’abitudine lol) era il mio migliore amico, lui mi ha aiutata quando i miei si sono separati, io pensavo solo a loro, solo a deprimermi e lui mi ha aiutata a non pensarci…Ma dopo un po di tempo mi ha lasciata  perche’ voleva avere tante ragazze e divertirsi…bella merda eh?
Comunque mi piacerebbe vivere a Londra…gia’ Londra, la citta’ dei miei sogni. Molti dei miei amici mi domandano perche’non vado a vivere li visto che ho la possibilità …ecco perche’?
Anche se mio padre e mio fratello vivono a Londra non avevo mai pensato di andarci.
Mio fratello si chiama Josh…lui e’ tutta la mia vita, lui per me e’un fratello nello stesso tempo un migliore amico, con lui posso confidarmi, piangere e soprattutto ridere. Non ho migliori amici e amiche, non credo nell’amicizia, appunto perché qui sono come dire una ragazza abbastanza ‘popolare’ quindi i ragazzi stavano con me solo per essere conosciuti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ValeDirectioner3