Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _acchiappasogni    03/04/2013    2 recensioni
“Voleva vederti in camera sua nudo, un sogno nel cassetto di tutte le donne.” sbotto allora io, facendo finta di guardare il documentario in televisione. Cazzo, non c'è mai nulla di bello quando è estate.
“No, mi ha chiesto se potevo darle il mio numero. Mona ehy, ma tu te le sogni di notte queste sparate?”
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic


 

Bonjour finesse.















Ci sono riuscita, ho finalmente chiuso la porta di quella che era la mia ex casa.
Minchia che brutta parola 'ex' anche perché poi tornerò, non subito, o almeno credo, ma non appena Zayn capirà di essersi follemente innamorato di me, prendo il primo taxi che incontro, e rincaso, facendomi trovare in ginocchio con un anello, no alt, freniamo le fantasie. 
Posso anche accontentarmi di due o tre notti di sesso sfrenato, e qualche bacetto nel pomeriggio, sono troppo giovane per legarmi a qualcuno in un modo così drastico.
Comunque, riprendiamo il filo del discorso, come avrete potuto già capire, non mi trovo più nella mia abitazione, ma vi chiederte: e adesso dove minchia è andata questa psicopatica? Niente paura, vi voglio bene anch'io, e soprattutto mi amo così tanto che di certo non sono andata a suicidarmi .. e comunque, sono davanti alla porta di Fabio. 
Ero convinta di avergli detto di non uscire, o almeno nella mia mente l'ho fatto, e dannazione, ora mi trovo chiusa fuori come un'idiota, o meglio, come un pesce fuori dall'acqua, wow e che paragoni.
“Senti ciccia, smettila di rompere le palle, evidentemente non c'è nessuno in casa, sparisci.”
Poteva quella voce, farmi sorridere come un'idiota? 
Ah, e aspetta, cosa mi aveva appena detto? Ma io adesso gli frantumo le ossa, fanculo.
“Sparisci lo dici al tizio che ti sarai fatto ieri sera, e non a me, razza di idiota travestito da fighetto.”
Gli voglio tanto bene, si nota? 
Ah, e un'altra cosa che salta all'occhio, è l'utilizzo della parola 'tizio' al maschile, vero?
Bene, perché mi sono appena ricordata che in tutto questo trambusto, mi ero completamente dimenticata di dirvi che Fabio non è gay, no signori, ma bensì bisessuale, bello vero? Ora ragazze e ragazzi di ogni dove, se avete bisogno di una notte di pura passione, sapete dove e a chi potete rivolgervi, e vi dirò, è parecchio bravo .. non che io ci sia andata a letto, per carità, no okay, questo sarcasmo è fuori luogo, ci sono andata, ed è stato pazzesco e questo, è anche un'altro dei tanti motivi per cui non è più venuto a casa. 
No, non aveva paura di mio fratello, bensì aveva timore di potersi eccitare davanti a cinque ragazzi uno più bello dell'altro, quindi, ecco sveltato il mistero.
“Sempre gentile, wow.”
Mi supera e con uno scatto apre la porta con una spallata.
Minchia, se avessi saputo che sarebbe bastato così poco per buttarla giù, a quest'ora sarei già sul letto. 
“Sai che mi piace trattarti rudemente, mi sento potente.”
Gli sorrido, mentre avvicino le mie labbra alle sue, beh ecco, questa era una cosa che non facevo da tanto, anzi forse è meglio dire, troppo tempo. 
Abbiamo inziato a salutarci in questo modo per infastidire mio fratello, che non voleva vedere certe effusioni a casa, ma poi è diventata un'abitudine, così quella di toccarci, beh tra amici si fa questo.
No okay, tra me e Fabio, poi tra voi non lo so.
“Sempre più idiota, e comunque, qualcuno ti ha seguita?”
Alzo un sopracciglio confusa, siamo in un poliziesco e non lo sapevo?
“Mi sottovaluti agente 007, per chi mi hai preso?”
Mi faccio beffa di lui, mentre mi guardo un pò in giro .. mhm, pensavo fosse più piccola.
“Ha ha ha, guarda, mi sto piegando in due dalle risate.”
E' troppo scazzato per i miei gusti, mhm, qualcuno gli avrà dato buca.
“Perché mi sembri uno yogurt scaduto? Forse qualcuno non ti ha fatto avere l'orgasmo che tanto avevi desiderato?”
Quanto sono cattiva e perversa a volte, wow, mi spavento da sola; però dai, è bellissimo prenderlo in giro. 
E comunque, io stavo solo scherzando, invece il suo cattivo umore dipende davvero da questo poiché lo vedo sedersi sul divano, e iniziare così a parlare a raffica.
“Ti rendi conto? Mi ha abbandonato lì nel bel mezzo della performance. E' normale che io adesso sia scazzato, volevo fare sesso con lui, e mi ha mollato sul più bello e tutto questo perché? Solo perché ha scoperto da qualcuno che sto ospitando un'amica, e si è arrabbiato con me, perché non gliel'ho detto prima.”
Okay, un attimo, troppe informazioni tutte insieme. 
Primo, chi è adesso questo 'lui'?
Secondo, perché non mi ha detto che stava uscendo con qualcuno?
Terzo, e non è una domanda, ma un'affermazione: wow, ho fatto andare in bianco il mio amico, minchia, non è una cosa da tutti i giorni.
“Me lo fai conoscere?”
E ovviamente solo un'idiota come me poteva uscirsene con una frase del genere, quando in realtà, in mente ha mille domande da fare che richiedono mille e due risposte. E si, è sempre meglio abbondare.
“Ti sto dicendo che è come se fosse colpa tua il fatto che io non ci sia andato a letto, e tu mi chiedi di fartelo conoscere? Minchia, ma tuo fratello cosa ti ha fatto in questi anni? Il lavaggio del cervello?”
Ha ha ha, ora è il mio turno di ridere sarcasticamente, che idiota!
“No mister sono-scazzato-col-mondo-perché-non-sono-andato-a-letto-con-un-tipo-che-la-mia-amica-non-conosce-e-ora-voglio-solo-ammazzare-entrambi. Era un modo carino per dirti che voglio conoscere la persona di cui ti sei innamorato.”
E' una mia impressione, o in questa stanza fa un tantino freddo? 
E cos'è questo silenzio macabro? 
Wow, papà mi ha sempre detto che devo essere più delicata nel parlare con le persone, beh, poco importa, questo non fa altro che confermare le mie teorie .. lui si è innamorato, e adesso si comporta come una donna isterica. 
Sono passati degli anni, ma continuo a riconoscere ogni suo comportamento.
“Fabio su, parla che mi sembri un pesce palla. Non ti ho mica detto 'stendimi sul letto, e fammi quello che vuoi' allora si che ti avrei capito, ti ho semplicemente chiesto di farmelo conoscere, perché è ovvio che ne sei innamorato, altrimenti non avresti iniziato a sparare a raffica le tue lamentele solo per una scopata andata male.”
Più diretti di così, si muore.
“Perché dici questo? Cazzo, si nota così tanto? Porca puttana ed io che pensavo di saper nascondere i miei sentimenti. Minchia, si, hai ragione tu, è solo che abbiamo litigato perché lui è un'idiota del cazzo che non vuole mai ascoltare cosa cazzo ho da dirgli. Quando siamo a letto pensa solo a scopare e basta .. è normale che non gli abbia detto nulla, cazzo, io con lui non penso, agisco.”
E' una mia impressione, o ha fatto un largo uso della parola 'cazzo'? No perché mi sto leggermente spaventando .. Fabio è sempre stato un ragazzo così a modo, quando è uscito dal guscio? 
Ah e per la cronaca: bonjour finesse. 
Beh si, questa volta era proprio il caso di dirlo.
“Si tesoro della mamma, si nota e anche tanto. Capisco che a volte uno può andare in bianco, ma non è stato mai il tuo caso, e poi, non ti è mai importato più di tanto di fare sesso con qualcuno, a meno che non sia una persona a cui tieni tanto e che hai paura di deludere e poi di perdere.”
Che ragazza saggia sono diventata, minchia.
Con Fabio nella stessa stanza, il mio umore è come il tempo; solo con lui divento volgare in una maniera inverosimile, tanto da sembrare anche una perversa malata, ma non è così, ve lo giuro sui ricci di mio fratello, che possa affogarsi mentre beve l'acqua dalla sua bottiglietta. 
Okay, mi rode il fatto che mi abbia detto quelle cose, si nota? No, bene!
“Per questo ti ripeto, fammelo conoscere, almeno così mi presento e gli dico che non c'è nulla di cui preoccuparsi, e che per lui, potrei anche iniziare a salutarti come tutte le persone normali fanno e che per la vostra relazione, non ci toccheremo più, beh, valgono solo gli abbracci. 
Ora forza, componi il numero di questo pirla che ha paura di perderti, perché altrimenti anche lui non si sarebbe comportato così, e non preoccuparti, non mi devi nessun favore. Sono una tua amica, per me è normale aiutarti.”
Gli faccio l'occhiolino mentre lui con la bocca spalancata per la sorpresa prende il cellulare e me lo passa, ehm cosa? Devo pure chiamarlo io? Minchia che palle.
“Almeno mi dici come si chiama? Sai com'è, non lo conosco e quindi mi è difficile trovarlo sulla rubrica piena zeppa di nomi.”
Sbuffo mentre lui ridendo mi dice che il tizio si chiama Jack.
Wow bel nome, che sia anche un figo come lo era Di Caprio ai tempi di Titanic?
Non lo so, ma presto lo scoprirò.
Comunque, dopo quattro squilli, finalmente quel pirla (okay, lo è, perché poteva degnarsi di alzare la cornetta un pò prima) risponde. 
“Senti Fabio, non ne voglio parlar-.”
E lo blocco, perché okay che ha anche una bella voce, ma adesso non è il suo momento. Ora devo solo risolvere tutto.
“No Jack, sono la tizia per cui avete litigato. Piacere Simona Styles, al suo completo servizio, no okay sto scherzando non riattaccare che giuro, vengo fin sotto casa tua, e butto la porta giù utilizzando Fabio come strumento, e puoi capire che sarà un disastro per entrambi perché non potrete più andare a letto e copulare, e non sarebbe giusto perché avete bisogno anche voi di fare un pò di sano sesso ogni tanto, vi capisco. Comunque ho chiamato perché volevo farti sapere che non c'è niente tra me e il tuo ragazzo, semplicemente siamo amici di vecchia data, e gli ho chiesto un favore. Sai, sono scappata di casa, e .. ma perché cazzo ti sto raccontando la mia storia? Il punto è, domani vieni qui oppure più tardi, perché ti voglio conoscere e farti capire che non succederà nulla tra me e il tuo amichetto che poi alla fine è anche mio, ma non nel modo che pensi tu.”
Wow, solo adesso mi rendo conto di aver parlato tutto d'un fiato .. mi avrà capita?
“Ehm, sei stata chiarissima, ma .. ecco, puoi passarmi Fabio? Vorrei chiedergli una cosa ..”
Ma ha paura di me, o cosa?
Comunque no che non gli passo Fabio, il poverino è diventato bianco come un lenzuolo, e non vorrei che svenisse.
“Ha detto che puoi anche dire a me, è come se fossimo una sola persona.”
Non nel modo in cui pensi tu, aggiungo poi tra me, ormai questa è diventata la mia frase preferita.
“Okay .. ecco .. come dire .. Fabio ti sta nascondendo dalle autorità? No perché mi sembri una tizia che è appena scappata da un manicomio, senza offesa.”
No, ma chi si offende? Io che magari ho già attaccato il cellulare in faccia a Jack urlandogli a presto?
Io che magari sto iniziando un monologo perché altrimenti sarei capace di andare sotto casa del tizio, e di ammazzarlo?
Io che magari mi sono girata verso Fabio, e lo fisso come per dire 'ao, cazzo guardi'?
No per carità, non mi sono offesa.
“Ehm .. che ha detto?”
Oh, il mio piccolo amico ha paura, che cucciolo.
Si okay lo so, cambio umore troppo facilmente, ma non è colpa mia, e poi fatevi gli affari vostri, per non dire un'altra cosa.
“Che ti ama tanto e che non dovresti nascondere una pazza a casa tua.”
Beh, forse non ha proprio detto così, ma il concetto credo sia quello.










Bonjour finesse.
 
L'avevo detto no, che avrei iniziato a salutarvi in questo modo, bene, ecco fatto.
Inoltre, sono felice di potervi annunciare che questo è stato uno dei capitoli più idioti che abbia mai scritto in vita mia, o almeno credo. Comunque, ecco svelatovi chi è Fabio, ora dobbiamo solo aspettare per sapere cosa succede.
Inoltre, sono contenta di potervi annunciare che ho iniziato a scrivere anche un'altra storia, con protagonista Harry e la nostra, ormai amata, Simona. Il contesto è un pò diverso, ma ci farete l'abitudine.
Ah, prima che me ne vada, volevo dirvi solamente, che il secondo capitolo della nuova storia, lo pubblicherò domani, spero l'andrete a leggere.
Ora vado che alla fine non credo vi importi più di tanto del mio spazietto, quindi, bye.


 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _acchiappasogni