Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    03/04/2013    4 recensioni
Thadastian Week 2013;
Day 1: Daddies
Day 2: Alcool
Day 3: Scandals
Day 4: Incubi
Day 5: Ballo
Day 6: Tatuaggio
Day 7: Divisa scolastica.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Alcool.


Thad odiava il mercoledì, era la serata in cui potevano uscire da soli.

Una volta a settimana Sebastian tornava o ricoperto di brillantini o ubriaco, e questo faceva arrabbiare l'ispanico.

Quella sera aveva deciso di andare in un pub con Nick e Jeff, e tra una chiacchera e l'altra sorseggiava alcuni alcolici.

Ritornò a casa verso le 2.00, era piuttosto ubriaco. Aprì la porta e trovò Sebastian che lo aspettava sul divano.

Thad! Dove cavolo eri? Ti ho chiamato trenta volte! Si può sapere che diav-...”

Il francese si bloccò appena vide che era ubriaco, alzò un sopracciglio e si avviò verso il suo fidanzato.

C-ciao Seb! Come sei bello..”disse l'ispanico.

Sì, capisco. Adesso andiamo di sopra.”ripose l'altro e portò Thad in camera da letto.

Che vuoi fare, eh? Non vedi che sono in questo stato?”

Non voglio fare niente.”

Poi un idea balenò in testa di Sebastian, Thad ubriaco non si sarebbe visto molto spesso. No, no, non posso abusare in questo modo di lui.

L'ispanico si sdraiò sul letto e iniziò a rotolarci sopra, e si tolse la maglietta.

Si ricordava molto bene delle sbronze di Thad, se riusciva a stare vestito per cinque minuti era già un record.

Dai rimettiti la maglia sennò mi viene voglia di saltarti addosso.”disse il francese che guardò il suo ragazzo.

Sì, saltami addosso.”rispose l'altro che continuava a rotolare per il letto.

Smettila di rotolare mi fai girare la testa!”

L'ispanico rise e si tolse i pantaloni, poi prese Sebastian per un braccio.

Dammi un bacio!”disse e lo attirò a sé per poi dargli un lungo bacio sulle labbra.

Il francese ricambiò ma non voleva farlo in quello stato.

Su Thad, adesso è ora di dormire.”

L'altro lo guardò come se avesse detto una bestemmia, non poteva crederci che Sebastian facesse tutta questa resistenza.

Che ne hai fatto tu del mio fidanzato?”
Il ragazzo da gli occhi verdi iniziò a ridere e gli diede un altro bacio.

Vuoi giocare con il fuoco Harwood?”sussurrò sulle sue labbra.

E allora giochiamo.”

 

La mattina dopo l'ispanico si svegliò con un terribile mal di testa, era nudo e sotto di lui c'era il corpo addormentato di Sebastian.

Oh no.”

Odiava fare l'amore quando era ubriaco, il giorno dopo non si ricordava più nulla e aveva solo mal di testa.

T-thad..”mugolò il suo ragazzo ancora mezzo addormentato.

L'abbiamo fatto? Ed io ero ubriaco vero?”
L'altro rise e lo guardò negli occhi.

Beh, due persone nude nello stesso letto sicuramente non stavamo raccogliendo margherite no?”

Thad rise e gli accarezzò il petto.

Peccato che io non mi ricordo niente di quello che è successo ieri sera..”

Sebastian sorrise malizioso e portò una mano al sud dell'equatore.

L'ispanico spalancò gli occhi e si avvicinò all'orecchio del francese.

M-magari potresti farmi qualche ripasso..”sussurrò.

Sebastian adorava gli effetti dell'alcool su Thad.


Angolo dell'autrice.

Ed eccoci al secondo giorno della week, sì lo so questa mi è uscita particolarmente male ma spero che apprezzerete lo stesso. :33
Baci.
ChiaraColfer.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer