Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: berny95    03/04/2013    1 recensioni
Harry, Ron e Hermione ritornano a Hogwarts dopo la sconfitta di Voldemort... Ma quali segreti nasconde il nuovo Preside? Perchè è proibito andare al terzo piano? E cosa scopre di nuovo Hermione? Leggete la storia e troverete risposta a tutte le domande!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione e Severus sedevano davanti allo specchio tenendosi abbracciati. Si era fatto tardi e si stavano dando il bacio della buonanotte quando si colpo la porta si aprì.

-Severus! Signorina Granger!- urlò la professoressa McGranitt entrando nella stanza. Hermione e il Preside si girarono di scatto e quando capirono di essere stati scoperti, arrossirono.

-Professoressa McGranitt… noi, ecco… noi- disse la ragazza alzandosi in piedi, ma la professoressa di Trasfigurazione aveva gli occhi puntati solo su Piton.

-Io… io posso spiegare- disse quest’ultimo cercando di essere più serio possibile, anche se era alquanto difficile visto il fatto che era stato visto baciare una sua studentessa.

-Certo che dovrai spiegare!- disse la McGranitt arrabbiata. –E non c’è bisogno di usare la vecchia storia del moscerino nell’occhio- aggiunse quando il giovane mago aprì la bocca per parlare.

-Io non stavo usando nessuna…- cercò di ribattere il Preside.

-Oh, non adesso. Forza andiamo nel tuo ufficio, vediamo cosa ne dice Albus- lo interruppe la vecchia strega uscendo dalla porta. Hermione guardò il suo amato e mimò “mi dispiace”, ma quest’ultimo scosse la testa.

Quando raggiunsero l’ufficio la professoressa McGranitt si sedette sulla sedia dietro la scrivania.

-Minerva ti ricordo che io sono il Preside- disse Piton un po’ seccato.

-Non mi importa- rispose la McGranitt. –Ora sedetevi. Albus!-

-Minerva mi hai chiamato?- chiese Silente apparendo nel suo ritratto.

-Oh, sì Albus. Ho appena scoperto Severus e la signorina Granger che si baciavano- disse la strega guardando prima i due e poi Silente.

-Mmmhh… Severus tu la ami?- chiese quest’ultimo con il solito luccichio negli occhi. Il giovane mago guardò Hermione, che era seduta al suo fianco e che guardava i suoi piedi, poi alzò lo sguardo al ritratto e annuì.

-Sì, io la amo. E sai una cosa? Non mi importa di quello che pensate. Se per stare assieme ad Hermione devo lasciare la scuola, me ne vado subito- rispose Severus alzandosi in piedi.

-Ragazzo mio, siediti. Io non ho detto che non potete stare assieme. Anzi, se anche lei ti ama noi non possiamo proibirvi di amarvi-
-COSA?!?- urlò Minerva. –Ma Albus…-

-Severus sarà corretto e la signorina Granger non approfitterà della sua posizione per avere dei voti più alti- rispose Silente. A questo punto Hermione alzò la testa indignata.

-Certo che non lo farei mai. Non mi approfitterei mai di lui per avere dei voti più alti-.

I tre guardarono la strega che era seduta dietro la scrivania.

-Ehi, perché mi guardate tutti? E va bene, prometto che non farò mai più una scenata del genere- -Comunque sia chiaro che questa storia deve essere un segreto e nessuno deve saperlo prima della fine della scuola. altrimenti tu verrai sospeso- disse indicando Piton. -…e tu verrai espulsa- aggiunse indicando Hermione.

-Professoressa, Ginny lo sa- disse quest’ultima. La McGranitt la guardò un po’ arrabbiata, ma poi disse –Non importa. Fate in modo che nessun altro lo sappia. E ora vi conviene andare a dormire. È molto tardi-.

Hermione e Severus si guardarono felici, poi la ragazza e la strega uscirono dall’ufficio e Piton rimase con Silente.

-Severus- disse quest’ultimo –Sono contento che sei felice. Buona fortuna­-.

-Grazie Albus-.

Hermione e Severus continuarono a vedersi in segreto per tutto l’anno scolastico, e finalmente il giorno del conseguimento del diploma arrivò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: berny95