Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mao18    23/10/2007    4 recensioni
-Tu hai capito male…io non ho alcuna intenzione di prendermi cura di lui…sai benissimo che ETCIU’! sono allergico; e tu dopo neanche un mese te ne dimentichi…e queste?delle striature viola sul muso?? Etciù!- -ETCIU’! MA PORCO GATTO!-(Ma scusa,una volta non era porco cane?nd me)(NO NO!QUEL PORCO D’UN GATTO! LO DETESTO! ETCIU’!nd Gaara)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Altri, Kiba Inuzuka
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso rieccomi qui con un nuovo capitolo di questa fanfiction che a quanto pare piace…me tanto felice

Come promesso rieccomi qui con un nuovo capitolo di questa fanfiction che a quanto pare piace…me tanto felice! Vi ringrazio tantissimo per i commenti,le risposte a fine chap!

 

E ora eccovi il secondo! C’è un piccolissimo, direi quasi inesistente, accenno yaoi nei commenti tra parentesi…

 

 

AVVENTURA FELINA

Capitolo 2

 

 

È mattina. Temari si sveglia nel suo letto con i piedi dalla parte della testata e tutte le lenzuola per terra(notte agitata,eh? Mi domando come faccia Shika a sopportarla quando dormono assieme…ammesso che dormano!nd me)(>///

 

-Miao! Miao!- Il povero ricetto cerca di farsi strada tra la stoffa,accartocciandosi sempre di più,peggio di una mummia…

 

-Oh poveretto! Aspetta che ti do una mano!- Temari comincia a ravanare e a srotolare le lenzuola fino a quando Kankuro non rotola fuori peggio di una biglia.

 

Si rialza in piedi(si fa per dire…),si scuote per risistemarsi il pelo tutto arruffato,si avvicina alla sua padrona e tirando fuori le unghie…ZACK! lascia un graffio sulla mano della ragazza.

 

-Bruuuutttto gattaccio! Questa me la paghi!(Ahahaha! Ti sta bene sorella!ndKankuro)(Ahi…ma che ti ho fatto?!T_T nd Temari)(…mpf…nd Gaara).

 

Il gatto si allontana ed esce dalla camera con nonchalance e tirandosela non poco…(poco altezzoso eh?nd me)(eddai! Una volta tanto che sono io a maltrattarli…lasciami godere!nd Kanky).

 

Una volta vestita Temari scende in cucina per fare colazione,dove c’erano già Gaara seduto al tavolo e Chiyo che stava trafficando ai fornelli.

 

-Nonna Chiyo! Quando sei tornata?-

 

-Ieri sera sul tardi! Tu però stavi già dormendo perciò non sono venuta a disturbarti-

 

-Buon giorno comunque!-disse Gaara piuttosto scocciato sorseggiando del caffè.

 

-Ah ciao Gaara! Scusa non ti avevo visto…-

 

-Grazie! che grande considerazione che hai di me…Etciù! È arrivato il gatto…-

 

-Buongiorno Kankuro! Ecco il tuo latte! Ah già Temari mi stavo quasi per dimenticare…-

 

-Cioè?-la guarda allibita.

 

-Ho prenotato una vacanza di una settimana alla stazione balneare degli Uchiha per me,te e Gaara;però c’è un piccolo problema…-

 

-Ovvero?-

 

-Non accettano animali…-

 

Le orecchie di Kankuro si drizzarono all’improvviso. Avendo intuito la faccenda cominciò a fare le fusa intorno alle gambe di Gaara che prontamente lo allontanò con un calcio.

-Questo gatto è troppo intelligente per i miei gusti…Etciù!-si abbassa,guarda la palla di pelo e dice-TU_ANDRAI_AL_CANILE!-

 

-FFFFFF!-ZACK!un bel graffio sulla guancia di Gaara(oh che carinoooo! Adesso anche tu hai dei graffi sulla faccia come meeeeee!nd Naruto)(Taci testa quadra! Questa mica è la nostra fanfiction! Andiamocene da un’altra parte,ho un regalino per te…nd Sasuke che gli sussurra qualcosa all’orecchio)(>/////

 

Kankuro tenta di darsela a gambe ma viene preso per la coda da Temari e tirato su di peso.La ragazza lo guarda negli occhi con un sorriso malefico a 365 denti e chiede a Chiyo-Quando si parte?-

 

-Domani mattina;hai tutto il giorno per farti le valige-

 

-Bene! Volo!- si dirige verso la sua camera e sbatte la porta in faccia al gatto.

TUMP!SPONF!BUUM!SPAF!SKIANT! rumori sinistri provennero per tutta la giornata da quella stanza durante la quale Kankuro ringraziò di non essere riuscito ad entrare.

 

Il fatidico giorno della partenza arriva e Temari,addormentatasi in piena notte sopra le valige ancora mezze sfatte, si sveglia alle sette di mattina con la bava alla bocca(chi sa che cosa ha sognato!…nd me)

 

-Cazzo! Non ho finito di fare le valige!-Stranamente dopo una sola ora esce dalla camera tutta in tiro con ben 5 valige:due rette dalle mani,due sotto le ascelle e una in testa.

 

-AIUTOAIUTOAIUTO! ATTENZIONE! CAAAADEEEEE!-

 

BOOOOOM!

 

-Che è? Che succede?-Gaara tutto preoccupato e affannato( e te credo! Quel tonfo mi ha fatto perdere 3 cuori di Kakuzu per lo spavento!nd Gaara),corre fuori dalla sua camera.

 

-Scusa, ti ho spaventato?-

 

-Noooooo, sono solo volato sul soffitto a fare compagnia a Kankuro!-

 

-A proposito,l’hai visto?-

 

-Si la nonna lo ha già impacchettato di sotto nella gabbia!-

 

-Hihihi-risata sadica bastarda da perte dei due fratelli.

 

Nel frattempo all’ingresso…

 

-Miao! Miao!-

 

-Finiscila! Tanto mica mi impietosisci! È inutile che ti lamenti! EHI VOI DUE! VOLETE DARVI UNA MOSSA?!-

 

-Arriviamo!-

Il primo dei due a scendere fu Gaara:maglietta nera aderente,un paio di jeans+due valige.

La seconda Temari:canottiera lilla,minigonna nera+quattro valige.

 

-Ma sei scema?-

 

-Prego?-

 

-E tutte quelle valige?-

 

-Bè…in realtà sono cinque,una si è offerto Gaara di portarmela…in una ho i vestiti,in una i costumi,in una le scarpe,in una i cosmetici e nell’ultima i ventagli…sai,devo abbinarli ai vestiti…-

 

-Se…vabbè partiamo!-

 

Fine 2° chap

 

E anche questo è fatto! Spero vi sia piaciuto e che lasciate qualche commentino. A questo punto siamo esattamente a metà ficcy e credo che il prox non riuscirò a postarlo prima di sabato,causa impegni scolastici del tipo una verifica al giorno escluse le interrogazioni.

 

Avviso per chiunque stia leggendo UN NEURONE PER NOVE: la fan è ancora in fase di costruzione perciò gli aggiornamenti saranno molto lenti…mi scuso in anticipo!

 

La prox che pubblicherò ipotizzo sarà una Kakashi-Sakura;ho già qualche idea devo buttarle giù…

Non ditelo in giro ma mi farebbe piacerissimo se leggeste KxKxK:una normale seduta dallo psicologo. È una crossover scritta a 4 mani con Amy89. personalmente è la migliore che ho scritto fino ad ora…

 

E ora le risposte ai commenti:

 

angela3:eh si…doveva pur aver un punto debole o no? In più detesta il fratello…combinazione perfetta! Grazie x il complimento spero questo chap sia stato di tuo gradimento!

 

emo_love:grazie per la genialata! Era da un po’ che mi immaginavo kankuro versione gatto, ho cominciato a scrivere ed è uscita sta cosa…adesso che ci penso…poteri farne una con satura versione coniglio, naruto versione volpe e sasuke versione scoiattolo…che ne pensi?

 

Tsuki no Hana:sai si vogliono tanto bene quei due! Adori i gatti? Allora andresti d’accordissimo con le mie amiche…io preferisco i cani! Difatti adoro kiba!

 

robba:vai tra! La concludo entro…domenica! Rilassati e goditela…nella speranza che ti diverta ancora! E grazie mille! Me felicissima!

 

killuy_93:Da piccolo?! A me sembra che non si sopportino anche adesso…anche se meno del solito…l’aggiorno senza dubbio,è l’unica che ho finito di scrivere! Per le altre ci vuole un po’ di pazienza…tanta pazienza! Grazie mai ricevuti tanti complimenti!

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mao18