Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    03/04/2013    2 recensioni
"Cosa si sente signorina?" le chiese il dottore.
"Capogiri,vomito due volte al mese e il ciclo che salta da quattro mesi..ha scoperto cos'ho?" chiese debolmente Brit.
"Sì,signorina,so cos'ha. Niente di preoccupante,lei è soltanto incinta" annunciò sorridente il dottore,guardando rispettivamente me e Brit che eravamo rimasti esterrefatti da questa notizia.
Non poteva essere accaduto sul serio,eravamo stati sempre molto attenti tutte le volte che avevamo fatto l'amore,come è potuto succedere!?
"Dottore ma noi abbiamo sempre preso precauzioni,come è possibile?" chiese Brit.
"Può darsi che si sia spezzato il preservativo,oppure che lei si sia dimenticata di prendere la pillola" disse il dottore togliendosi i guanti e passando un pezzo di scottex a Brit per levare il gel sulla pancia.Non sapevamo che dire.Brit si rialzò dal lettino sistemandosi la maglia e mettendosi il cappotto. "G-Grazie mille dottore..buona serata" dicemmo all'unisono ed uscimmo straniti e sconvolti. L'aiutai a camminare perchè era ancora debole ma durante il tragitto verso casa non parlammo.
"Accompagnami a casa mia Harry" aveva detto solo questo.Stavamo per avere un bambino,anzi,una bambina..e non sapevamo come predercene cura.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER FOUR.

"Io sono più importante,non c'è paragone u.u " continuò Zayn,vantandosi.
"Ovvio ciuffo u.u" dissi passandogli un panino al volo,che lui afferrò immediatamente. 
Zayn si andò a posizionare sul divano,guardando la televisione. Io rimasi in cucina,appoggiata al frigo,che era difronte al balcone.
Così rimasi a braccia conserte mentre mangiavo il panino e fissavo il vuoto davanti a me,pensando a...boh. Non stavo pensando,anche se la mia mente vagava senza meta.
"Oggi che fai,esci?" domandò dalla sala,Zayn. 
"No mi preparo per stasera..tu vai a prendere il regalo per Niall,e che sia decente" disse.
"Sono occupato con Perrie oggi e poi..ci pensano i ragazzi" rispose. Roteai gli occhi. Ma che cazzo di regalo è una donna/ragazza che balla mezza nuda!? Di sicura preferirebbero ragazze tutte,completamente nude,spiegatemi il senso di questo stupido regalo!?
Finito il panino andai in camera e mi misi una tuta comoda per poi uscire. "Ehi,dove vai,hai detto che non uscivi.." chiese Zayn,prima che chiudessi la porta.
"Vado a prendere qualcosa di decente per Niall,dato che il regalo che gli fate tu e gli amichetti stronzi è inutile." risposi. Lui stette zitto,io chiusi la porta e mi avviai verso la gioielleria per prendere qualcosa a Niall.
Comprai un braccialetto dell'amicizia con le iniziali dei nostri nomi e una collanina con il ciondolo della chitarra,che a lui piacevano tanto. c: 
Poi mi recai al centro commerciale e gli presi una felpa azzurra con con sopra la scritta rossa 'Sono un contenitore di cibo senza fondo'  e un'altra verde con scritto 'Do i migliori abbracci del mondo :3 ' poi basta. Ero soddisfatta.
Tornai a casa verso le 18.00 perchè oltre a comprare i regali per Niall dovevo trovare un vestito per la festa. Quando aprii la porta di casa vidi Perrie seduta sul divano a braccia conserte che si guardava attorno non sapendo che fare. Stava aspettando Zayn,di sicuro. :')
"Ehi,biondaa!" disse alzandosi per venirmi a salutare con un bacio sulla guancia e un'abbraccio. 
"Ehi,violaa :3 Come staii?" ricambiai bacio&abbraccio. Io e Perrie eravamo molto legate,lei era molto simpatica e socievole e andava d'accordo con tutti.
Aveva i capelli viola,gli occhi azzuri,una pelle molto chiara e un fisico perfetto,era bellissima,sempre. :3 
Con Zayn,poi,stava da Dio *-*  Durava da circa 8 mesi,il che per Zayn è un record da urloo! :') Lei gli aveva fatto perdere la testa,ma se lo faceva soffrire il LeoneBrit non si sarebbe fermata davanti a niente pur di fargliela pagare. u.u ahah :')
SOLO COSE BELLEE,DAAI. :3 
"Mi sto annoiando,sto aspettando misterSpecchio che si sta preparando per la festa,mangiamo fuori e poi andiamo alla festa.." sospirò.
"Ahah,ora lo chiamo aspè." dissi. "ZAAAAAAYN,MUOVI IL CULO!" gridai. 
"Ben tornata a casa pazza,si è sentita la mancanza c': " scherzò dalla sua camera. Io e Perrie ridemmo. 
"Che hai preso per Niall?" mi chiese Perrie. 
"Una collana,un bracciale dell'amicizia e due felpe" dissi tirando fuori gli oggetti mano mano che li nominavo. 
"Uuhh,bellii :3 A Niall piaceranno di sicuro!" disse Perrie sorridente.
"Lo spero,voglio fargli un regalo bello e non una cazzata,come quella dei ragazzi.." dissi. Lei annuii,per darmi ragione.
Ero soddisfatta di ciò che gli avevo comprato. Avevo fatto una bella scelta.
"Ora vado a preparami,se no non facci in tempo ad arrivare. Scusami,bella,ci vediamo là,un bacio" dissi baciandole la guancia. "Divertiti stasera con Zayn..aha" risi. 
"Sicuro,bella! A dopo :') " rise lei. 
Salii per le scale,affacciandomi alla camera di Zayn per vedere a che punto era. Si stava specchiando,ancora senza maglia.! o.O 
"Coglione,muoviti dai,Perri sta aspettando e si sta pure annoiando!" dissi dandogli una pacca dietro la testa. 
"Ehii,mi sono appena fatto i capelli,stai fermaa! Ora vado..ma a te chi ti accompagna?" chiese. Merda non ci avevo pensato!
Sparai il primo nome a caso,anche se sapevo che non era la scelta più azzeccata. "Ora chiamo Harry" sparai. "Possiamo aspettarti mentre ti prepari e ti accompagnamo noi se vuoi." propose infastidito. 
"No,voi avete da fare una bella cenetta e io non devo rovinare i vostri bei momenti :3 Vado con Harry,tranquillo,magari ci chiarisco anche.." dissi.
"Come vuoi.." si arrese.  Si mise velocemente la maglietta e scese di sotto lasciandomi prima un bacio sulla guancia. "Se ci sono problemi chiamami,quando non ci sono." 
"Tranquillo,sarà tutto a posto." gli sorrisi. Poi lui e Perrie lasciarono la casa. Finalmente sola. Presi il telefono e mi diressi in camera mia. 
Stavo veramente in agitazione quando cercai il nome di Harry tra la rubrica del mio telefono,non credevo che stessi per chiamarlo davvero,ma dovevo farlo. 
Stavo per schiacciare il tasto 'Chiama' quando il mio telefono cominciò a vibrare e sul display uscì il suo nome. Mi aveva preceduta. Risposi dopo alcuni secondi di esitazione.
Stavo per dire 'Pronto' ma Harry era agitatissimo quindi non feci altro che ascoltarlo. 
"Brit,scusami sono stato uno stupido a costringerti a fare quella cosa per Niall,non ho mai pensato veramente quanto tu possa ancora soffrire per la storia di Louis,mi dispiace veramente tanto,vorrei solo che tu mi perdonassi perchè ti voglio bene,ci tengo davvero a te e giuro che non rifarò mai più una cazzata del genere,lo giuro! Ti prego perdonami,sono disperato!" disse prendendo fiato. Dio era disperato davvero! xD 
Mentre lui parlava io sorrisi imbarazzata,non ci credevo a quello che sentivo. Era un cucciolo dolcissimo quando chiedeva scusa. Per fortuna non era qui con me se no mi avrebbe fatto anche la faccia da cucciolo disperato e non gli avrei resistito. Gli avrei voluto rispondere di sì ma non lo feci. 
"Brit?" chiese. 
"Vieni a casa mia,ora." dissi. Lui rispose "Okay." e attaccai la chiamata. Dopo 5 minuti contati bussò alla porta. Ma come ha fatto ad arrivare così presto? o.O
Gli aprii e immediatamente mi abbracciò,sollevandomi da terra. Rimanemmo abbracciati così per un pochino,mentre lui continuava a sussurrarmi 'scusa' . 
Lo strinsi più forte,perdonandolo. Lui mi strinse ancora più forte di come lo stringevo io,ma ora mi stava davvero soffocando. 
Mi posò a terra."Brit,mi dispiace davvero,scusa!" continuò.Gli accarezzai la guancia. " Harry,basta,ti ho perdonato,forse sono stata io anche a reagire troppo..bruscamente..scusa per lo schiaffo" dissi.
"Avevi tutte le ragioni del mondo per farlo" disse stringendomi in un ultimo abbraccio.Gli sorrisi per poi chiedergli "Come diavolo hai fatto ad arrivare così in fretta? Cinque minuti fa eravamo al telefono e poi eccoti qua. o.O"
"Stavo già venendo da te,ecco perchè ho fatto presto." disse. Forse diventai un pò bordeaux in faccia,lui se ne accorse e mi abbracciò,di nuovo. I suoi abbracci mi mettevano sicurezza e mi tranquillizzavano.
Cioè: Harry stava già venendo a casa mia per chiedermi scusa,vi rendete conto? Dio,che cosa dolcee :3 Okay,basta,scacciamo i pensieri. 
"Ehm..senti io devo farmi una doccia,mi vesto e poi andiamo insieme da Niall?" chiesi. 
"Certo,piccola,ti aspetto qua." disse dirigendosi sul divano. Io sorrisi e mi diressi di sopra,ma Harry richiamò la mia attenzione. "Ah ehm..senti..posso cambiarmi pure io qui? Non ho fatto in tempo a cambiarmi,prima di venire.." disse timido. 
"Certo :) " risi.  Andai di sopra e mi feci una doccia veloce.

---------------------------------------------------------------------Caaam--------------
SCIAO BELA GENTE CAMMI CAPRA E' QUI PRESENTE(?) 
MI FAREBBE PIACERE CHE ESPRIMESTE(?) IL VOSTRO PARERE IN UNA RECENSIONE PLS. :'3 <3 
SCUSATE L'ASSENZA *NON TE SE FILA NESSUNOO* MA SONO STATA VIA PER UNA SETTIMANA A NAPOLI E AD AVELLINO(CAMPANIA) DAI MIE NONNI IYEHDAGUS . :3  PER QUESTO MOTIVO, E PERCHè VI VOLGIO TAANTO BENE ANCHE SE VOI NON NE VOLETE A ME, POSTERO' DUE CAPITOLI,PERCHE' MI SONO IMPEGANTA A SCRIVERE DURANTE LE VACANZE. :') BUONA LETTURA,RECENSITEEEE VI PREGGOOO CIAUU <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice