Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    03/04/2013    2 recensioni
"Cosa si sente signorina?" le chiese il dottore.
"Capogiri,vomito due volte al mese e il ciclo che salta da quattro mesi..ha scoperto cos'ho?" chiese debolmente Brit.
"Sì,signorina,so cos'ha. Niente di preoccupante,lei è soltanto incinta" annunciò sorridente il dottore,guardando rispettivamente me e Brit che eravamo rimasti esterrefatti da questa notizia.
Non poteva essere accaduto sul serio,eravamo stati sempre molto attenti tutte le volte che avevamo fatto l'amore,come è potuto succedere!?
"Dottore ma noi abbiamo sempre preso precauzioni,come è possibile?" chiese Brit.
"Può darsi che si sia spezzato il preservativo,oppure che lei si sia dimenticata di prendere la pillola" disse il dottore togliendosi i guanti e passando un pezzo di scottex a Brit per levare il gel sulla pancia.Non sapevamo che dire.Brit si rialzò dal lettino sistemandosi la maglia e mettendosi il cappotto. "G-Grazie mille dottore..buona serata" dicemmo all'unisono ed uscimmo straniti e sconvolti. L'aiutai a camminare perchè era ancora debole ma durante il tragitto verso casa non parlammo.
"Accompagnami a casa mia Harry" aveva detto solo questo.Stavamo per avere un bambino,anzi,una bambina..e non sapevamo come predercene cura.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER FIVE. 

Mi misi un vestitino senza spalle,che mi avvolgeva il seno in una fascia pailletata(?) verde scuro,mentre il tessuto chiaro verde acqua sendeva lungo i miei fianchi e finiva a metà coscia. 
Misi dei tacchi a spillo neri,con le borchie sul tacco. Una linea di eye-liner e il mascara contornavano i miei occhi. I miei capelli color miele,scendevano lisci,lungo le mie spalle,arrivando al seno. 
Il ciuffo era raccolto all'indietro da un piccolo ciappo. Mi guardai un'ultima volta allo specchio,ero davvero niente male u.u :3 
Scesi di corsa le scale perchè dovevamo andarcene,subito. La festa iniziava alle 20.00 ed erano già le 19.30! 
Mi fiondai in cucina per prendere una mela,per non mangiare pesante. "Harry,muoviti,è tardi!" gridai,di modo che lui potesse sentirmi dal bagno.
Dopo 5 minuti lo ritrovai in cucina. Dio,era bellissimo. Dei pantaloni neri e stretti gli ricoprivano le gambe lunghe,mentre una maglia bianca e stretta con uno scollo a V davanti,gli ricopriva l'addome.
I capelli erano appena asciugati,si era fatto una doccia. Appena entrò in cucina il suo profumo pervase tutta la stanza. Era un profumo buonissimo. Lui non mi aveva ancora vista,dato che ero in silenzio,mentre lui si scostava i capelli di lato,scuotendoli con le mani prima di spostarli verso destra.
"Sono pronta,possiamo andare" dissi buttando la mela,prendendo un respiro profondo e cercando di restare in me. La bellezza di Harry era devastante. :O 
Lui alzò lo sguardo e oddio,qualcosa mi penetrò il cuore. Forse il suo sguardo potente,verde smeraldo,così brillante. Rimase incantato nel vedermi. La sua bocca era aperta. :')
"Che,ti sei imbambolato?" dissi ridendo. Lui cercava di riprendersi ma per quanti sforzi faceva,rimaneva a bocca aperta. " E chiudila questa,che entrano le mosche." dissi posizionando la mano sotto il suo mento,per fargliela chiudere. Risi,lui si riprese.
"Sei perfetta,davvero" disse infine,appoggiando una mano sul mio fianco,mi attirandomi di più a sè. Io ero tipo paralizzata,non sapevo che fare,arrossii immeditamente ringraziandolo.
Si avvicinò col suo viso al mio,tenendo il suo sguardo fisso nei miei occhi azzurri/verdi. Immediatamente misi la mia faccia nel suo collo stringendolo in un abbraccio,per evitare un bacio che mi avrebbe probabilmente dato. Dio che situazione,io sono debole :')
Comunque Harry non mi piaceva,era solo un figo pazzesco,ma non volevo stare con lui. Nella mia testa c'era ancora Louis. Ci staccammo dall'abbraccio "Andiamo,dai" dissi,allungandomi per prendere la borsa per metteri dentro telefono,trucchi e salviette. Non si sa mai u.u Presi anche i regali di Niall.
Vidi Harry con la testa inclinata che rideva. "E ora che c'è? Prima ti imbamboli e ora scoppi a ridere,ma hai problemi?Lo so,sono troppo bella per te." risi. 
"No è che hai un culo bellissimo. :) Quando ti sei allungata per prendere la borsa il tuo vestito mi ha lasciato una visuale meravigliosa. ;) " disse.
"Cretino,potevi non guardare!" protestai. "Ormai.." rise.  "Dai andiamo stupido." dissi.
Chiusi la porta di casa a chiave,per poi salire sulla macchina di Harry. Si diresse verso casa sua,trascurando la strada della discoteca. "La discoteca è dall'altra parte della strada Harry.." risi.
"Dobbiamo prendere Niall,bendarlo e portarlo alla festa." rispose Harry. "Ah,okay." dissi.
Il resto del tragitto lo passammo a gasrci con la musica a tutto volume delle NERVO,una band di due ragazze dj bellissime e bravissime! :') *ascoltate You're gonna love again oppure Reason sono bellissimee!* 
Quando arrivammo sotto casa sua spense la macchina per poi dirmi "Sul fatto del Burlesque..l'idea era di Louis e Liam,io non volevo davvero dirti niente" disse Harry.
Non ci credo,ancora Louis. "Che stronzo,non la smetterà mai di fare il cretino e a regolarsi! E Liam! Lo uccido,non stasera,ma lo uccido! Tsè..e pensare che sto ancora aspettando che lui torni da me perchè mi ama..invece!" mi lasciai sfuggire l'ultima frase. Era solo un pensiero ma non so perchè lo dissi ad alta voce.
"Si vede da due mesi con una mora.." disse. Diventai di ghiaccio. Dopo 4 anni di relazione,mi aveva già scordata con una mora? Wow,non credevo di essere così inutile per lui.Avrei tanto voluto fraintendere le parole di Harry.
Harry mi poggiò una mano sulla coscia,massaggiandola in segno di conforto. "Mi dispiace che sia andata così Brit.." disse.
"Oh..Oh no,tranquillo..Dai prendiamo Niall,stasera voglio..voglio divertirmi." dissi,cercando di non piangere. 
Nella mia testa era presente l'immagine di Louis che si baciava con quella mora. Che schifo,Louis. Stasera mi sarei ubriacata e lo avrei fatto lasciare con quella mora.
Quando entrammo in casa,feci immediatamente gli auguri a Niall e gli diedi il mio regalo. "Aprilo,per favore,preferisco che tu lo faccia qui,che alla festa" dissi.
"Oh okay,piccola." disse. Lui scartò i regali più grandi e scoppiò a ridere quando lesse le due scritte. :3 Poi mi abbracciò. "Ti piacciono così tanto i miei abbracci?  :3 " disse. "Shii,sono dolciosii,proprio come tee :3 " dissi,baciandolo sulla guancia.
Poi aprì il regalo più piccolo,il braccialetto. "Oddio Brit,grazie! Come sei dolcee! :3 Le iniziali dei nostri nomii!" disse.
"Sì,così tutte le ragazze sapranno che sei solo il MIO amico del cuore forever and ever. " dissi ridendo. Harry intanto mangiò qualcosa. 
Infine vide la collanina. "Cristo,questa la adoroo! Brit,sei la migliore amica migliore del mondo! Grazie infinite,davvero! Ti voglio bene!" urlò,prendendomi in braccio,abbracciandomi e facendomi roteare. Io risi.
"Ahah tutto per te, biondino :33 " dissi. Poi ci avviammo in macchina e quando arrivammo in discoteca lo bendammo. 
Quando entrammo tutti gridarono "AUGURII STOMACO SENZA FONDO!" gli togliemmo la banda e lui abracciò tutti quelli che gli facevano gli auguri. Poi partì la musica e tutti a ballare. 
Harry mi prese pre i fianchi,da dietro,e mi spingeva fra la gente per aiutarmi a passare e trovare dei divanetti per sederci. Sui divanetti c'erano già Zayn e Perrie che bevevano qualche drink. 
Ci unimmo a loro,e anche io cominciai a bere,come promesso. Niall poi mi venne a prendere per ballare. Accettai e per circa 30 minuti ballammo,fino a quando scorsi Louis divertirsi con una tipa mora,riccia,un pò in carne,un seno enorme e..okay era un pò carina ma ero gelosa.
"Niall,scusami,vado un attimo in bagno" dissi sorridendogli. 
"Okay,vai,io intanto vado ai divanetti." rispose.
Mi diressi dritta dai due piccioncini che stavano per baciarsi,ma mi misi in mezzo baciando Louis,appassionatamente. Me ne pentii subito,ma ero tipo ubriaca quindi...
La ragazza appoggiò una mano sulla spalla,strattonandomi,per farmi girare. Louis aveva uno sguardo confuso,quella della ragazza era incazzato.
"Ehi,bella,che cazzo fai!?Vai a fanculo,quello è il mio ragazzo!" disse sfacciata. Madò,era peggio di una drogata. Orribile. 
"Sono la sua ragazza da ben 4 anni,se ti dispiace,devo ripredermelo,quindi alza il culo e vacci tu a fanculo,tappetta." dissi. In effetti era molto più bassa di me. 
La ragazza rimase allibita,mollò uno schiaffo a Louis e se ne andò. Wow,il mio lavoro è stato abbastanza veloce e breve :c 
Ad ogni modo,dopo che la ragazza lo lasciò io mi voltai e me ne andai,diretta verso i divanetti,quando una presa forta strinse il mio polso,tirandomi all'indietro,trascinandomi verso il bagno.Louis. 
Entrammo nel bagno,quando Louis sbattè la porta nel chiuderla. "Non sei talmente ubriaca al punto di fare quello che hai fatto,lo so,ti conosco. Perchè?" anche se lui urlava nel suo tono c'era un nonsoche di piacere. 
"Sono gelosa,sono ubriaca e non posso credere che mi rimpiazzi con una rifatta,dopo 4 anni di relzione." dissi ridendo. 
"Sei una testa di cazzo.Non ti deve interessare con chi esco,se sei stata tu a prendere le distanze." disse.
"No,sei stato tu,bastardo,io ti amo ancora" dissi ridendo,ero su di giri.
Abbassai la testa,dato che ero imbarazzata. Lui mi prese il mento,costringendomi a guardarlo. "Mi dispiace di aver fatto quello che ho fatto tempo fa..ma si va avanti,Brit." se in quel momento fossi stata sobrai lo avrei pichiato io. 
Invece feci la cosa che più lo faceva eccitare: mi morsi il labbro inferiore,guardandolo con occhi da cerbiatta seducente. Lui mi guardò le labbra,bagnandosi le sue con la lingua.
Passò un dito sulle mie labbra,poi si avvicinò e ci si fiondò dentro con le sue,mettendoci pure la lingua. Un bacio dolce ma violento,dato con foga. Unico.
"Sei tu la testa di cazzo. E' così che vai avanti?Non resistendo alla mia mossa con le labbra?" risi.
"Sei irresistibile.Perdonami ti prego." disse. Ci stavamo ancora baciando,ma era durato a lungo e io stavo quasi per vomitare.
"Nemmeno per idea,dovevo solo farti lasciare con quella stronza." dissi. Mi staccai,vomitai subito,piegandomi in due sul water,con Louis che mi aiutava a tenere i capelli. 
Mi passò le salviette nella borsa e poi per mano,mi riaccompagnò sui divanetti. Tutti avevano uno sguardo perplesso quando arrivammo lì. 
Zayn sorrise,pensando che ci fossimo rimessi. Perrie mi lanciò uno sguardo disgustato. "Perrie andiamo a ballare" dissi ridendo ancora per via della sbronza. 
Tutti dissero in coro "Ah..ecco perchè eravate per mano." capendo che ero ubriaca.
Perrie si alzò,prendendomi per mano e portandomi in pista. Cominciai a ballare mentre la vidi sbirciare i ragazzi. Guardai anche io. Nessuno di loro ci guardava,così lei mi prese la mano e mi portò fuori dalla discoteca.
"Che cosa è sucesso in bagno con Louis?" chiese seria.
"L'ho fatto lasciare con la sua ragazza rifatta,poi in bagno abbiamo discusso e lui mi ha baciata e poi io ho vomitato e lui mi ha riaccompagnato ai divantetti." dissi ridendo.
"Tu cosaa!? Brit ma sei impazzita,quanto hai bevuto?!" chiese Perrie agitata.
"Lo avrei fatto anche se non fossi stata ubriaca,avevo già in piano di fare ciò da qundo Harry in macchina mi ha detto che stava insieme ad un'altra.Ma da ubriaca il piano esce meglio." dissi.
"Ora tu vieni a casa con me." disse. Mi prese,mandò un messaggio a Zayn,poi chiamò un taxi. Arrivammo a casa,mi tolsi i tacchi. 
Perrie mi portò in bagno,riempì il lavandino di acqua per poi fiondarci dentro la mia testa. Mi girava da impazzire,faceva male,ma dopo 3/4 immersioni mi ripresi.
"Okay,Perrie,ci sono! Basta,mi manca il respiro!" dissi. 
"Okay,perfetto." disse facendo scivolare l'acqua via. Mi asciugai la faccia. Andammo in camera mia,mi misi un pigiama e ne prestai uno a Perrie. "Ti prego rimani con me,fino a quando non arriva Zayn." dissi. 
Poi mi stesi sul letto,con Perrie e ci addormentammo di colpo.
 

--------------------------------------------Caaam---------------------------
ED ECCO ANCHE IL 5 CAPITOLO,SPERO VI PIACCIA,SE Sì RECENSITE. FATELO ANCHE SE FA SCHIFO,ALMENO QUALCUNO MI CAGA :')
ORA FACCIO LA DOCCIA,PUBBLICO UN ALTRO CAPITOLO E CONTINUO A SCRIVERE ONLY FOR YOU. AMATEMI U.U AHAHAH OKAY,NO. IO VI AMO PERò C: <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice