Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: musicisdrug    03/04/2013    0 recensioni
Isabelle, italo-americana, vive a Roma e ha 17 anni. E' legatissima a suo fratello che però partirà per Santa Monica per lavoro. Isabelle passerà l'estate in America dal fratello, dove ritroverà persone importanti per lei e ne conoscerà di nuove che diventeranno fondamentali.
"«Comunque, ti amerò per sempre. Non smetterò mai di amarti, mai.» Sentivo le lacrime agli occhi, non sapevo cosa dire.
Lo amavo, lo avrei fatto per sempre semplicemente perché lui era perfetto, perfetto per me. Perfetto con tutti i suoi difetti, perfetto con tutte le sue debolezze, perfetto con tutti gli errori che faceva, ma comunque perfetto."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Zayn decidemmo di parlarne ai ragazzi e ai manager il più presto possibile.
Non che io avessi accettato la cosa, è stato un colpo duro, durissimo, ma non potevo farci niente.
«Ragazzi, dobbiamo parlarvi.» disse Zayn una volta che tutti i ragazzi si furono accomodati sul divano di casa di Harry. «Non è facile da dire, quindi andremo dritti al punto.» continuò lanciandomi uno sguardo che stava a significare che aveva bisogno del mio aiuto. Abbassai lo sguardo, presi la sua mano e la strinsi forte.
«Zayn diventerà padre» dissi prendendo un respiro profondo. Vidi i ragazzi sbiancare in volto e guardarci con gli occhi sbarrati. La loro reazione era comprensibile.
«Isabelle.. sei incinta?» chiese Niall guardandomi preoccupato. Appena sentii quelle parole un velo di tristezza di fece spazio nella mia mente. Cosa sarebbe successo se fossi stata io la mamma di quel bambino, del figlio di Zayn? Scacciai dalla testa quel pensiero e scossi la testa in segno di negazione.
«No, Niall, Perrie è incinta.» Le facce dei ragazzi divennero, se possibile, ancora più stupite. Vidi Harry alzarsi e venire automaticamente verso di me abbracciandomi. Mi sentii protetta nella sua stretta, come sempre.
«Hey, tranquillo Harry. E’ tutto ok.» lo rassicurai. Mi guardò e mi fece una carezza sulla guancia.

«Zayn, posso vedere Perrie?» chiesi a Zayn mentre un giorno mi accompagnava a casa.
«Si, certo.. perché?» chiese insicuro lui.
«Vorrei parlarle, tutto qui» sorrisi e fece lo stesso anche lui.
Un paio di giorni dopo andai con Zayn in un bar dove ci sarebbe stata anche lei, Perrie. Sorrisi quando la vidi e mi diressi da lei, con Zayn che mi seguiva tenendomi la mano.
«Ciao» dissi sorridendole.
«Ciao, Isabelle» rispose lei, senza troppa enfasi, un po’ sulla difensiva.
«Tranquilla, volevo solo conoscerti un po’.. ti va di fare quattro passi? Solo io e te» sottolineai l’ultima frase e Zayn mi lasciò finalmente la mano.
«D’accordo, andiamo» uscimmo dal bar lasciando Zayn dentro che ci scrutava sorpreso. Decisi di vederla, non so bene il perché, ma sentivo che sarebbe stata la cosa giusta.
 «Come stai?» chiesi spostando lo sguardo sulla sua pancia, che in effetti un po’ si vedeva.
«Bene, a parte qualche nausea di tanto in tanto» rispose accarezzando il punto in cui era il suo bambino, il bambino suo e di Zayn.
«Perrie, volevo vederti per dirti che nonostante io ami Zayn più di tutta la mia vita, nonostante lui sia la persona più importante per me, sono felice che avrete un bambino e se sarà necessario noi ci lasceremo, così che vostro figlio possa crescere con un padre e una madre sempre presenti per lui.» parlai sinceramente a Perrie, sapevo che mi avrebbe capito.
«Isabelle, non vi lascerete, lui non lo permetterà. Come puoi non vedere quanto ti ama? Stravede per te. Ti ama davvero, come penso che non abbia mai fatto. Sono certa che sarà un padre fantastico e che suo figlio, o sua figlia, lo amerà moltissimo, in qualunque caso.» Perrie parlò sorridente, era una brava ragazza. Il piccolo Malik avrebbe avuto due genitori fantastici. L’abbracciai senza pensarci due volte.
«Buona fortuna» dissi.

13 Giugno 2013, Londra.
Sentii qualcuno bussare alla porta, ero certa che fosse lui.
«E’ nata, Bel. E’ nata Michelle Lucy Malik, mia figlia.» Non esitai un attimo e lo abbracciai. Era nata. Sua figlia era nata. Era una femmina, ed era bellissima. Almeno così mi disse. Aveva i capelli neri, come il papà, e la pelle candida, come la mamma.
«Sono contentissima! Hai scelto tu il nome?» gli chiesi. Abbassò lo sguardo imbarazzato.
«Sapevo che amavi il nome Michelle e Lucy è il tuo secondo nome, quindi mi sembrava carino..» Aveva scelto lui il nome, e a Perrie era andato bene. “Se avessi un bambino lo chiamerei John, come John Lennon, ma se fosse femmina il suo nome sarebbe Michelle, come la canzone”  fu la frase che gli dissi l’estate scorsa, eravamo sul divano e parlavamo del più e del meno. Quando nacque la piccolina, si ricordò di quel momento.
«Sei fantastico. Dimmi qualcosa in più su di lei!» gli dissi facendolo entrare in casa. Gli si illuminarono gli occhi.
«Oh Bel, è uno splendore. E’ bellissima. La amo» disse evidentemente emozionato per poi prendere le mie mani tra le sue. «Comunque, ti amerò per sempre. Anche se ora nel mio cuore ci sono due donne, le donne della mia vita. Ora ci sono due ragazze che amo, tu e Michelle. Ma non smetterò mai di amarti, mai.» Sentivo le lacrime agli occhi, non sapevo cosa dire.
«Anche io ti amerò per sempre, Zayn, e sono onorata di poter dividere il tuo cuore con Michelle.»
Lo amavo, lo avrei fatto per sempre semplicemente perché lui era perfetto, perfetto per me. Perfetto con tutti i suoi difetti, perfetto con tutte le sue debolezze, perfetto con tutti gli errori che faceva, ma comunque perfetto.


The end.

La storia è definitivamente finita. Mi mancheranno Isabelle e Zayn çç
Grazie a tutti quelli che hanno letto ogni capitolo, grazie davvero :')
Un ultimo bacio (Si fa per dire, tornerò muahahah),
Francesca xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: musicisdrug