Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cardy    03/04/2013    0 recensioni
Possono due persone continuare a corrersi dietro all'infinito? possono continuare a ferirsi quando la felicità è a pochi passi da loro?
Se uno è un austriaco razionale e serio e l'altro un mini tifone texano, la risposta è molto semplice: si!
Altra raccolta derivante dalla role infinita che ho con Ast.
Genere: Demenziale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Role's Fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos'è l'amore?


Alzi gli occhi dal bicchiere di birra che hai di fronte, come al solito Michael ti ha rifilato l'ennesima cazzata, meglio così del resto. Ma l'atmosfera è strana, la notizia di come hai rifiutato Scotty si è difusa in fretta, non che ti aspettassi qualcosa di diverso, però ormai sono parecchi a sentirsi a disagio se siete entrambi presenti alle vostre serate alcoliche. Antonio si è morsicato un unghia fino a quel momento, deve essere arrivato alla carne viva. Dimitriy invece non ha di questi problemi, rilassato, mantiene sempre un aria da grande cacciatore della savana, felino e pericoloso, un leopardo. Ed è proprio il russo che stai fissando in ora, confuso, ignorando quel sorrisetto quasi maligno che gli storce le labbra.
-"Come?"-
-"Che cos'è l'amore per te?"-
Ma come ci sono arrivati in quella discussione? E soprattutto... perchè lo chiedono a te.
-"Ah... non so."-
Cerchi di eclissare la domanda, tornando a ruotare il liquido ambrato, cercando di non farne cadere nemmeno una goccia sulla tovaglia. Poi senti uno sbuffo e porti lo sguardo sull'austriaco. Una volta sareste stati seduti accanto, tu probabilmente gli saresti finito fra le braccia, una volta bevuto troppo, ora lui è dall'altra parte del tavolo, nemmeno in quel momento ti sta guardando.
-"Dovresti chiederlo a qualcuno che lo sà, Dimitriy."-
Fà male, fà maledettamente male. Era logico che avrebbe reagito in quella maniera, odiandoti, ma decidi comunque di mostrargli che, purtroppo per te, l'amore lo conosci, lo conosci bene, fin troppo.
-"Amore è quando guardi una persona e ti dici che, nonostante non sia perfetta, ai tuoi occhi è la cosa più perfetta che possa mai esistere sul pianeta."-
Hai riabbassato gli occhi sul bicchiere, non vuoi vedere le facce degli altri, gli sguardi, sicuramente stupiti che ti stanno rivolgendo. Soprattutto non vuoi vedere quegli occhi viola azzurri, quello sguardo sicuramente gelido. Una volta lo avresti affrontato, una volta gli avresti detto che Amore significa semplicemente una cosa, ora non te la senti, hai sbagliato e pagherai per sempre quel tuo errore, basta che non sia Scott a pagarlo.
-"Amore significa lottare per quella persona ma lasciarla andare quando capisci che non c'è nulla da fare, magari stargli accanto e fingere di riuscire a sopravvivere anche se ti reputa un semplice amico."-
E qui guarderesti Ivan, sai che probabilmente sta sorridendo. Così come la frase di prima era rivolta ad Elizabeth, ora stai elencando i vari modi d'amare che vedi intorno a te ogni istante.
-"Amore significa nasconderlo e fingersi più forti di quello che si è, perchè la persona per noi più importante non sarebbe in grado di capirlo ed accettarlo."-
Senti che anche Dim ha posato i propri occhi su di te. Come se non si sapesse che è perdutamente innamorato di quel coglione del cugino. Poi, in un attimo, ti torna il coraggio, o forse è solamente masochismo, non sai deciderti, ma alzi gli occhi e, inumidendoti le labbra con la birra, ripunti lo sguardo in quello dell'austriaco.
-"Amore è volere proteggere a tutti i costi qualcuno, volerlo sapere al sicuro, non importa quanto ti odierà, non importa quanto ti terrà lontano, devi ferirlo per saperlo al sicuro. Amore significa anche non sentirsi mai alla sua altezza, crederlo per sempre un miraggio nel pieno del deserto e sapere che niente potrà rimediare agli sbagli che hai fatto, basta però che lui sia felice davvero, prima o poi."-
Ecco il tuo modo d'amare, per te è normale ferirti a morte per vedere le persone che ami stare bene, oppure per avere la certezza che prima o poi riusciranno ad andare avanti, in una qualche maniera. E sai che Scott saprà andare avanti, saprà odiarti così tanto che ti lascerà alle spalle. è un piccolo pegno, quello che sta provando, per stare nuovamente bene, con qualcuno che lo meriti davanti, perchè tu sei sicuro di non meritarti uno come l'austriaco, così diverso da quello che mostra di solito. I suoi sorrisi, quelli veri, sono i più belli che tu abbia visto in tutta la tua vita e, anche se cerchi di non fare incrinare il sorriso che ti è comparso sulle labbra mentre parlavi, sai bene che non li rivedrai mai, almeno. Non li rivedrai mai rivolti a te. Ma va bene così, è quello che volevi, anche se hai mentito. Per te l'amore è solo una parola... Scott.

Note: E andiamo! Finalmente ho aggiornato! Si, lo ammetto, me la sono presa comoda>.< Solo che sto passando un bruttissimo periodo, vi chiedo scusa>.< Spero che passi in fretta così riuscirò ad aggiornare più in fretta>.< A presto e spero che vi piaccia!^o^ Grazie per la pazienzaç-ç
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cardy