Anime & Manga > Paradise Kiss
Segui la storia  |       
Autore: Chihiro_90    03/04/2013    2 recensioni
Salve! questa è la mia prima fanfiction, e ho deciso di farla su Paradise Kiss. Forse può sembrare banale, ma ho pensato di ambientarla dopo la fine del manga/anime. spero che proviate almeno a dare uno sguardo a questo esperimento, e che perdoniate eventuali scivoloni ortografici e di sintassi... buona lettura! [storia temporaneamente sospesa! Non ho alcuna intenzione di abbandonarla ma ho bisogno di ritrovare un po' di ispirazione e moooolto tempo ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti ho detto che non è fattibile !- -Smettila, devo solo sistemare l’ultima balza- -Ma la prima è fra due giorni, e io devo fare le prove !- -E falle senza vestito. Inoltre è colpa tua se si è strappato, lasciami fare il mio lavoro- -Ma….!- La donna si bloccò a metà della frase, girò i tacchi e si avviò verso il palco, furente. Dietro le quinte incontrò Isabella, che con un sorriso comprensivo le disse: -Su lo sai come è fatto Joji. Tra qualche ora avrà finito, per adesso pazienta- La donna, con aria rassegnata, raggiunse gli altri attori. Si sentiva un po’ fuori luogo in jeans e maglietta in mezzo a tante balze e perline. E non fu l’unica a notare il contrasto. Infatti appena fece ingresso sul palco il regista –nonché suo fidanzato- piegò la testa di lato facendo una smorfia, e si avvicinò al palco. -Mary, dove diavolo è il tuo vestito?- -Emmm…. Ecco… Joji sta ricucendo la balza he si era staccata e… giuro, ci ho litigato per mezz’ora ma non vuole darmelo finché non ha finito!- A quella dichiarazione il regista si lasciò sfuggire un sospiro esasperato. Certo che gliene dava di grattacapi, quello stilista. Inoltre lavorava con loro da poco più di un anno, ma era già riuscito a portarsi a letto praticamente tutte le attrici della compagnia. E forse anche qualche attore. Aveva però rispettosamente tralasciato la sua fidanzata (grazie al cielo!). Ma nonostante ciò era troppo bravo per rischiare di perderlo a causa di uno stupido litigio. Quindi si trattenne dal fare alcun commento e riprese le prove da dove le aveva interrotte. Lo spettacolo stava andando bene. Anzi, era a dir poco perfetto. Le prove però, andavano fatte lo stesso, per evitare di perdere il lavoro di mesi. In più erano tutti eccitatissimi, dato che per molti quella era la prima rappresentazione nella capitale. Finite le prove Mike –il regista- esclamò: -Bravi! Siete stati bravissimi, come al solito!- A quella esclamazione la compagnia tirò un collettivo sospiro di sollievo, e con un lieve chiacchiericcio si avviarono tutti dietro le quinte per cambiarsi. Ad un certo punto, nello spogliatoio femminile, fece tranquillamente irruzione Joji. Qualcuno tentò, senza troppa convinzione, di tirargli una scarpa addosso. L’unica che gli urlò di uscire fu Mary. -E pensare che ero venuto qui per ridarti il vestito… allora me ne vado- -No, no, no, NO! ASPETTA!- -Oh…. Vuoi che rimanga qui con te ?- -Restituiscimi il vestito. E vattene- rispose con voce atona. Joji fece per un attimo finta di essere offeso, ma poi si girò verso Catherine. -Ti aspetto in macchina, ok?- -Ok!- fece lei arrossendo. Quando Joji uscì la guardarono tutte con una punta d’invidia, e lei arrossì ancora di più. In quel periodo era il suo “turno”. Ormai lo avevano capito tutte, come girava. Ciononostante speravano ancora in una relazione duratura. Quando Catherine ebbe finito idi vestirsi, salutò le ragazze, che le risposero in coro. Joji, come promesso, era in macchina, con una sigaretta accesa tra le labbra e i suoi immancabili occhiali da solo, nonostante fosse già buio. La ragazza si sedette di fianco a lui, un po’ a disagio, e la macchina partì, sferzando l’aria gelida della notte. ANGOLINO DELL'AUTRICE scusate... Scusate! Non riesco a pubblicare il capitolo come vorrei... Sono consapevole del fatto che così non si capisce nulla... Cercherò di rimediare,lo prometto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Paradise Kiss / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro_90