Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maimones    03/04/2013    1 recensioni
Sono Giorgia ho 17 anni, vivo a Londra da sempre con i miei genitori e quello scarafagio di mia sorella. Sono davvero una frana .I miei migliori amici sono davvero speciali e si chiamano Louis , Liam , Niall e Zayn . Tutto era OK finchè non arrivò un ragazzo nuovo , Harry , e mi sono dovuta trovare in un sacco di impicci. Sarò costretta a scegliere. E non saprò come farlo...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi e vidi occhi verdi che mi guardavano.Avevo gli occhi socchiusi per il sonno, ma quei ricci e quei magnifici occhi verdi li avrei riconosciuti sempre e comunque, allora capii che era Harry.
“Giorgia?” Disse Harry sossurando.
“Eeeeh?” Dissi  io praticamente addormentata.
“Alzati!”Rispose lui.
“Ma peerchè?! Mah” Dissi io irritata dal fatto chela prima mattina non mi si può parlare.
“Su dai perfavore, la pioggia è finita.”Disse.
“No u.u”                   
“Vedi che lo faccio?!” Disse lui con un tono minaccioso.
“Ma faccio cosa?”Risposi.
“Va bene lo faccio.” Disse . Si avicinò al mio letto mi levo le lezuola e mi mise sulle sue spalle come un sacco di patate.
“Haaarrryyyyyyyyyy.” Sussurrai appena per non far svegliare la mia famiglia e tutto il vicinato. “Laaasciaaaami!Daii”
Mi sdraiò sul pavimento della mia camera tenendomi bloccata al pavimento.Ci fu una pausa di silenzio in cui io passai le mie mani nelle suoi ricci perfetti. Avrei  voluto dire qualche frase d’effetto sui  suoi  capelli ma mi uscì solo:
“Con quei capelli sembri un leone” Un leone certo. Bell colpo , farai colpo su di lui dicendo che sembra un leone.
Lui aveva un faccia un po’ strana quasi al punto di scoppiare a ridere, ma disse:
“Un leone SEXY però u.u!”
HAHHAHAHAHAHHAHAH SI LO SEI.
“E a te questo chi telo ha detto” Risposi io in tono provocatorio.
“NON PROVOCARE IL LEONE SEXY.”
“Perché ? In tal caso che mi fai GATTINO ?”
“Basta l’hai provocato!”
Mi saltò di sopra. Io scappai da lui gattonando HAHAHAH. Andammo a finire dall’altra parte della camera, quando mi sentii Harry prendere la caviglia e tirarla a sé.Mi  mise sotto il suo caldo corpo.
“Allora ti penti?”
“ Si papi u.u”
“Brava bambina”
HAHAHAHHAHAHAH. Ridemmo a lungo. Finchè sentii dei rumori provenire da la camera dei miei.
“Presto Harry, nel bagno in camera mia”Sussurai velocemente.
Dopo aver nascosto Harry nella mia doccia ( HAHAHAHAH) mi buttai a peso morto sul mio letto e mi misi sotto le coperte. Appena buttata sul letto entrò mia madre. Aprii  la porta , guardò dentro e uscì. Con molta cautela misi piede fuori dal letto . Sentii improvisamente altri rumori così mi buttai a capofitto nel letto, però sta volta senza coperte e in una posizione diversa.Entrò di nuovo nella stanza.
“Giorgia” Disse.
Ma dovevo far finta dormire così non risposi , ma emisi degli “Ehhh”
“ Sei stata tu a ridere?Ho sentito delle risate.” Disse.
“No , ma le ho sentite anche io . Sono i ragazzini di giù.” Risposi con una voce stanca.
“Vediamo un po’ chi sono …” Così mia madre entrò nella mia camera. Si avvicinano guai grossi guai.Mia madre si affacciò e grazieal Cielo c’erano vero dei ragazzini.
“Giuggiola…”(GIUGGIOLA WFT?!) “io vado a dormire, Notte.”Disse mia madre.
“Notte” dissi con una voce addormentata.
Così feci un respiro di sollievo e chiesi a Harry di ritornare in camera mia.
“Harry ora devi proprio andare fra poco mia madre o mio padre sarà qui… Come facciamo ?!” Dissi io in preda al panico.
Lui mi prese le spalle, mi scosse e disse “ Giiooorgiiia, CALMATI!”. Poi continuò “Potrei buttarmi dalla finestra”.
“Harry ma sei impazzito , Non farlo ti potresti farti male!” Nella mia voce era acuta e preocupata per Harry.
Ad un certo punto si avvicino a me e mi diede un bacio in guanciaa*wwww* Subito dopo però lo fidi affacciarsi alla mia finestra aggraparsi e scendere, per poi darmi la buona notte attraverso i messaggi.
 
                                                                             ********
Il corridorio della scuola era pieno anzi stracolmo di gente che parlava, urlava, copiava i compiti o si sistemava i libri nell’amadietto. Posai la mia borsa nell’armadietto prendendo il materiale di MATEMATICA ç_ç Quando mi sentii abrracciare da dietro.
“Ciao bella.” Disse Harry.
“Ciao GATTIIINO u.u”
“HAHAHAH  Ho qualcosa che ti appartiene…”
Qualcosa  che mi appartiene cosa pensai o:
Ad un certo punto prese una cosa dal suo zaino… UN MIO REGGISENO!! O:




SPAZIO AUTRICE

Bhe questo capitolo secondo me è il più bello fin ora e.e Finalmente Harry e Gio scherzano con libertà e diventano "amici". SE VI E PIACUTO SCRIVETE UNA RECENSIOONNEE PERFAVOOORE , ANCHE SE NON VI E PIACUTO ACCETTO PURE LE CRITICHE e.e Ciiiiiao.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maimones