Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: intoyourjeans_x    04/04/2013    1 recensioni
:-Jen ,ti vuoi muovere ?Dovevamo presentarci al Republic mezz'ora fa!-: Disse il moro tamburellando le dita sul tavolo :-Eccomi Zayn, sono pronta ,possiamo andare!-: Urlai dal bagno :-Finalmente Jen, allora non facciamo come l'altra volta che ti ho persa un secondo di vista e ti sei ubriacata e a malapena riuscivo a portarti a casa-: :-Vabbene Zayn,adesso andiamo che è tardi,tutta la gente aspetterà Dj Malik all day all night!-: Gli dissi,scompigliandogli il ciuffo biondo supervaporoso.Uscimmo di casa,faceva freschetto :-Cos'è ti sei vestita troppo scollata eh Jen?-: Mi fece lui,dandomi la sua giacca,come fanno una coppia di fidanzati.Solo che lui era il mio migliore amico e non il mio ragazzo,ci tengo a sottolinearlo,eravamo come fratelli.Siamo cresciuti tutti e due a Bradford,abbiamo frequentato la stessa scuola,gli stessi amici,le stesse feste,solo all'ultimo verso i sedici anni Zayn si era trasferito a Londra,perchè "si era stancato della cittadina insignificante di Bradford" aveva detto lui.Per racimolare qualche soldo ,per l'affitto faceva il Dj la notte,e il giorno dormiva come un morto .Misi la cintura e partimmo verso un'altra serata di puro svago.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn’s pov
Il pomeriggio rimasi davanti allo specchio a farmi discorsi mentali,mentre Jen non c’era,mi avrebbe sicuramente preso per il culo.A me quella Perrie mi piaceva,ma non sapevo come comportarmi.Ero uscito con diverse ragazze,ma nessuna mi aveva colpito come lei,neanche Jennifer,perché lo ammetto,quando avevo dodici anni mi piaceva la mia amica,lei non lo sapeva,ma volevo dirglielo,oramai io avevo venti anni e lei diciannove.
Rimasi un ora davanti all’armadio senza sapere cosa mettermi e a riflettere.Jennifer mi aveva detto che Perrie amava le persone sincere,non i bugiardi,mentre riflettevo mi arrivò la telefonata da parte di Harry :-Amico oggi sei libero?-: :-No,esco con una ragazza-: Cazzo,perché glie lo avevo detto, incominciò ad assalirmi di domande ed arrivò Jen.
Il riccio sentendomi salutare la mia coinquilina mi chiese subito se lei poteva,ma dall’altra parte del telefono potei sentire la voce di Niall dire che lei aveva preso già impegni con lui.Dimenticadomi profondamente di cosa mi chiese Harry,corsi verso Jennifer disperato :-Jennifer,ti prego aiutami!!Non so che mettermi,come mi devo comportare?-: Ero preoccupato,profondamente.Lei mi scosse e mi fissò un attimo,adoravo i suoi occhi blu :-Zayn,calmati,mettiti i primi vestiti che trovi nell’armadio e fai la persona sdolcinata.Cadrà ai tuoi piedi,se c’è qualche problema chiamami ok?Ricordati che io per te ci sarò,per sempre,ti adoro Zayn-: La abbracciai,riusciva a strapparmi un sorriso anche quando avrei voluto piangere e buttarmi a terra.
Ci sostenevamo a vicenda,da sempre da quando eravamo piccoli.Nel periodo più brutto per lei io non c’ero,quale amico lascerebbe che venissero fatte quelle cose alla sua migliore amica?A rompere tutto questo fu un sms,da Perrie “Non vedo l’ora che arrivi questa sera <3 <3 Perrie.”Credo che rimasi con un sorriso stampato in faccia per circa mezz’ora perché la mia cara amica,mi diede una gomitata e mi disse:-Zayn,la smetti di fare la faccia da ebete davanti a quel telefono?-: :-La tua stessa faccia,quando ti chiama Nia.. ehm Josh-: :-Smettila,non mi piace Niall,solo amicizia,come quella tra me e te,soltanto che tu sei il meglio di tutti-: Mi scioglieva,con le sue parole mi convinceva afare qualsiasi cosa,dalla più insensata alla più sensata,scendemmo di sotto a guardare la tv. Arrivò la sera,dopo che Jennifer,mi racccontò tutta la vita di Perrie e un sacco di raccomandazioni,le solite che mi faceva lei,che da un lato mi scocciavano,ma da un lato non potevo farne a meno,perché mi facevano ritornare ai tempi felici di Bradford
:-Jennifer,è tardi devo andare,grazie ancora,mi hai sostenuta,vorrei tanto averlo fatto io con te,non me lo perdonerò mai-: :-Zayn la colpa non sarà mai tua e io ti ho perdonato dal primo istante,perché sono stata io la prima a non cercare subito aiuto,la colpa sarà sempre e solo la mia e adesso corri,che lei starà già aspettando!-:Le diedi un bacio sulla fronte e poi scappai via per andare a casa di Perrie.
Andai a citofonare,sentì la sua voce squillante urlare”Scendo subito tesoro”.Mi aveva chiamato tesoro?Non feci in tempo nemmeno a farmi film mentali che subito il portone si aprì, come era bella lei.La portai in un ristorante,dove parlammo sempre.
Ci scambiammo continui sorrisi e risatine :-Come è vivere con Jennifer?-:Disse lei,mentre mangiava il dessert e si sporcava le labbra di cioccolato :-Pensavo peggio,ma in realtà si sta bene,mi piacerebbe vivere con te-: Porco kebab,che diamine avevo detto?Lei rise,come era bella quando rideva.Sfrecciai alla cassa mentre lei mi aspettava,dall’altra parte del ristorante :-Principessa,dove vuoi che ti porti?-:Dissi mentre accendevo la macchina :-Dove vuoi tu-: Mi rispose lei,poggiando la testa sulla mia clavicola :-Vedo se Jennifer è a casa,doveva uscire con Niall-: :-Per lei ne è innamorata,se ne deve rendere conto-:Mi guardò un secondo,i suoi occhi azzurri brillavano di un brilluccichio indescrivibile :-Come io lo sono di te-: Mi partì spontaneo dalla bocca.Diventai rosso,Perrie mi guardava meravigliata,non era affatto arrabbiata,a salvare la situazione fu Jennifer,quella santa ragazza :-Jennifer sei a casa?-: :-No,ma mi hanno invitato a cena e a fermarmi a dormire da loro,perciò vado via,non fate porcherie sul mio letto-:Sentii i ragazzi dall’altra pearte del telefono ammazzarsi dalle risate :-Tranquilla Jen,buon divertimento,smettila di prendermi in giro che posso sfrattarti quando voglio oh-:Lei rise e le riattaccai il telefono.Nel frattempo la ragazza bionda mi fissava con una espressione indecifrabile,peggio delle espressioni di Jennifer :-Allora?-: Tamburellò le sue mani sul cruscotto:-Jennifer non è a casa,perciò se ti vuoi fermare un altro po’…-: :-Certamente!-: Sprizzava gioia da tutte le parti.Andammo a casa,sulla porta la mia coinquilina mi lasciò un biglietto “Digli quello che provi,è cotta”la feci accomodare sul divano :-E’ proprio fortunata a vivere con te Jen,è proprio fortunata ad avere la tua amicizia-:Mi disse lei avvicinandosi a me :-Lei ha la mia amicizia,ma tu hai il mio cuore-: Piano piano ci avvicinammo,sentivo il suo profumo che invadeva le mie narici,il mio battito che aumentava assieme al suo,le nostre labbra si stavamo avvicinando velocemente.Ci baciammo :-Ti amo-: Le sussurrai :-Anche io-: Rimanemmo cinque minuti a fissarci.I suoi occhi azzurri fissavano i miei.Dopo di che ci rialzammo,la riaccompagnai a casa,fino alla porta :-Ciao amore-: Mi disse lei,dandomi un bacio a stampo :-Grazie-: Le risposi :-Per il bacio?-: :-No,grazie di esistere-: Me ne andai,salii sulla macchina per riaccompagnare Jennifer e raccontarle tutto.
Cazzo,avevo una ragazza,il bad boy il duro del gruppo,aveva trovato una ragazza.Dopo quella sera non uscimmo una ma ben venti volte in un mese.




Buongiorno ragazze,allora so che nessuno si fila questa storia,ma continuo a pubblicare capitoli nella speranza che qualcuno recensisca.
Dunque,cosa c'è da dire?Ho voluto fare uno Zayn's Pov e non sarà l'unico,il prossimo,sarà drammatico  (è moolto più in là).
Credo che nella giornata pubblicherò anche il sette,se ci riesco.
Baci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: intoyourjeans_x