Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: sheneedsbenzo    04/04/2013    2 recensioni
Semplicemente loro.
Di nuovo insieme, anche se solamente in una storia.
‘Maybe we can try,
one last time,
but i dont wanna hear the wedding bells chime’
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui.
8 novembre 2012.
Sono passati tre giorni.
Ancora nessuna novità, fino ad oggi almeno.
 
‘I can't get your smile out of my mind,
I think about your eyes all the time.
You're beautiful but you don't even try,
Modesty is just so hard to find’
 
15:30. Io e Mandy eravamo a casa mia.
 
‘Destiny!’ Rieccoci di nuovo.
 
‘Mi sto lavando i denti, Mo’! Ora arrivo e scegliamo il film, intanto tu ordina le pizze. Io una con wurstel e patatine, Ok?’
 
Certo certo. Andiamo sul leggero’.
 
Brontolò Mandy, dal momento che doveva pagare lei il conto e la pizza con wurstel e patatine costa due dollari in più.
 
‘Come sempre’.
 
Tagliai la conversazione.
 
Ero troppo presa dai miei pensieri.
Quella notte si ripeteva all’infinito nella mia mente.
Ancora e ancora.
E io ogni volta fermavo il nastro e rivivevo la parte più bella della serata: dieci secondi scarsi che mi hanno resa la ragazza più felice di questo mondo. Insomma, come potrei non esserlo?
Era tutto così magico.
Non avrei potuto desiderare niente di più.
 
Tornai in camera.
Mandy l’altra sera ha visto la scena poiché era accanto a me, e alla fine del concerto abbiamo urlato per qualche ora. Non sto scherzando. Davvero, abbiamo gridato per ore in macchina: nessuna delle due poteva credere che fosse successo per davvero, MA ERA SUCCESSO.
Devo dirlo, avrei preferito che fosse successo a lei, è lei la Jonatic, la vera fan, colei che ama quei tre ragazzi più della sua stessa vita. Ma è successo a me, e ne sono più felice.
 
'Lost in your eyes everytime you look in mine’
 
‘Oh, eccoti finalmente’.
 
Disse Mo’ quasi mormorando per non farsi sentire.
Era un po’ strana, ma dopotutto abbiamo passato tre giorni a casa per le vacanze… Abbiamo pensato, guardato la TV, ascoltato musica, fatto i compiti, e, soprattutto, abbiamo divorato una due dozzine di ciambelle con il ripieno alla nutella, le nostre preferite. Sono qualcosa di meraviglioso e disgustoso allo stesso tempo: tutto quello zucchero dopo un po’ da veramente fastidio.
Della serie ‘Fanculo la dieta!’
A volte mi sento ‘carina’, o almeno ‘accettabile’, ma altre mi guardo e penso di essere orribile, riesco a trovare tutti i difetti possibili e immaginabili, anche quelli che non esistono. Che ci posso fare? Sono fatta così e vorrei cambiarmi, ma dato che non posso, sto cercando di accettarmi così come sono. Sarà un percorso molto lungo, davvero lungo. Spero di concludere qualcosa… Almeno avrò la consapevolezza di non aver sprecato tutte le ore a cantare ‘Beautiful’ di Christina Aguilera, mi aiuta molto.
 
Io e Mandy abbiamo trascorso solamente il giorno del ringraziamento con le nostre famiglie, per il resto ci piace passare il tempo libero insieme.
Nulla di speciale.
 
Rovistai tra la nostra roba:
 
‘Abbiamo qualche film strappalacrime visto e rivisto centinaia di volte, film deprimenti e tutta la prima serie di Pretty Little Liars in DVD… c’è molta scelta ma non credo di essere dell’umore oggi’.
 
Ero semplicemente stanca di pensare. Avevo solo bisogno di un po’ di aria fresca.
Decidemmo di uscire a fare una passeggiata fuori, spostai la tenda e non scorsi nessuna nuvola, è in momento come questi che ringrazio il cielo per il fatto che vivo a Los Angeles, il tempo qui è magnifico e c’è sempre qualcosa da fare: concerti, party, balli, serate in discoteca, nuove aperture dei nostri negozi preferiti, e se vuoi puoi anche studiare da Starbucks mentre divori un cupcake e bevi il tuo frappuccino al caramello.
Chiamasi P A R A D I S O.
 
‘And dreamed of para-para-paradise’
 
Indossai le mie Vans a quadri neri e azzurri, il primo paio di jeans che trovai girovagando per la camera, e la stessa maglietta del concerto, mi ci ero affezionata anche se non era tra le mie preferite, assolutamente.
Mo’ era già pronta, solita felpa azzurra di Abercrombie e dei leggins neri.
 
Eravamo sulla porta di casa, finalmente un po’ di sole, mi facevano male gli occhi.
All’improvviso il cellulare di Mo’ squillò e partì ‘SOS’, era Jenna Marshall, una nostra ‘amica’, anzi meglio, conoscente.
 
‘Ehi Mo’, sono Jenna, io e Ashley stiamo andando a fare una passeggiata nel parco dietro casa sua, ci vieni a fare compagnia?’
 
Mi misi a gesticolare in tutti i modi possibili per far capire a Mo’ che doveva rispondere di essere occupata. Accidenti.
Quelle ragazze fanno parte della categoria che non sopporto. Sono delle oche che ti chiamano solo quando non c’è nessun altro libero o quando devono copiare qualche compito. Ridicole, e per di più anche antipatiche.
 
‘Oh, ma certo! Io e Destiny stavamo proprio per uscire, vi raggiungiamo tra una decina di minuti’.
 
Attaccò il telefono.
 
Come mi aspettavo. Assurdo. È dalla prima media che Mandy tenta di diventare la ‘migliore amica’ di Jenna, le va dietro come una schiavetta e questo è uno dei suoi comportamenti che ho sempre criticato e non smetterò di farlo.
 
Comunque uscimmo di casa, finalmente, e decidemmo di andare al parco a piedi, era una bella giornata, sarebbe stato uno spreco di benzina usare la macchina, e inoltre volevo smaltire un po’ di calorie.
Presi le cuffiette, volevo solo godermi il paesaggio …
 
Oh think twice,
it’s another day for
you and me in paradise.

Oh think twice,
it’s just another day for you,
You and me in paradise’
 
… Avevamo rallentato un po’ il passo, ma non mi interessava, desideravo solo godermi al massimo quei momenti magici.
Sentii delle urla, vidi una massa di gente che urlava e spingeva, ma ad un tratto si fermarono. Non ci feci caso. Ero sempre intenta a pensare.
Eravamo arrivate al parco; Mandy si sdraiò per terra mentre io andai a prendere due cioccolate calde al bar di fronte la stazione.
 
‘Ehi, dove vai così di fretta?’
 

SALVE GENTEEEEEEEE
 
Sono sempre io, c: spero davvero che questa volta recensirete in parecchi, mi farebbe piacere ricevere consigli e, perché no, anche critiche.
Ho deciso di lasciare la storia in sospeso alla fine di questo capitolo, la continuerò naturalmente nel terzo, ma mi sarei prolungata troppo a lungo quindi ho deciso di dividere la ‘giornata’.
A prestoooo c:
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: sheneedsbenzo