Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: nianlove    04/04/2013    1 recensioni
"Tyler, non sei la persona schizzinosa che tutti pensavano: sei protettivo, dolce e io ti amo infinitamente."
"Caroline, sei la donna più forte e premurosa che io abbia mai conosciuto e ti amerò per sempre. Ricorda che siamo immortali e abbiamo tutta l'esistenza per noi."
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letter to Tyler.
 

Caro Tyler,

ma cosa ti è saltato in mente? Perchè mi hai baciata?
La mia mente confusa non riesce a trovare una risposta a queste domande che mi tormentano da giorni.
Una cosa però la so: mi è piaciuto da morire, per questo sono confusa.
E allora come faccio con Matt? Già da quando sono diventata una vampira ho preso le distanze da lui con la paura di cedere alla brama di sangue e fargli del male: non me lo perdonerei mai.
Cavolo però! Il modo in cui mi hai baciata mi ha sopresa, distrutta e meravigliata allo stesso tempo.
E cavolo se baci bene! Mi hai letteralmente tolto il fiato e in quei magici secondi ho sentito come se ci fossimo staccati da tutto e da tutti, come se esistessimo solo io e te, Caroline e Tyler.
Adesso, ripercorrendo quel momento così inaspettato, la mia mente ha le idee sempre più chiare: sento che tu non sei solo il mio migliore amico, sento che piano piano comincio ad amarti e quindi non ti voglio solo bene, io ti amo.
Piano piano questo sentimento si sta propagando dentro di me e se non chiariamo subito le cose il tutto mi consumerà.
Ti sto donando il mio cuore ormai fermo da mesi che tu sei riuscito a far battere all'impazzata per la prima volta dopo la mia trasformazione, perciò proteggilo e non ferirlo.

Sento di amarti.

Tua,

Caroline.

PS. Lascerò Matt sicuramente per due motivi: il mio vampirismo e l'amore che provo per te. 



 

Letter to Caroline.
 

Cara Caroline,

come posso essere così stupido?
Non so neanche perchè ti ho baciata, ma so di certo che non me ne sono pentito. Anzi, così facendo ho capito ancor di più di amarti davvero.
Ti prego Care, non essere arrabbiata con me...so che ami Matt, perciò gli ho parlato: gli ho detto di avere una cotta non ricambiata per te e di stare tranquillo perchè non voglio rubargli la ragazza.
Sono geloso, però!
Io vorrei che tu lo lasciassi subito e vorrei chiederti di diventare la mia ragazza perchè tu non sei come Vicky. Stavo con lei solo per fare un dispetto a Jeremy, si sa che non ho mai ben tollerato il piccolo Gilbert, ma so che ciò è brutto e me ne pento. Anche lui mi ha aiutato molto e gli sono grato.
Ma con te non voglio giocare! Io provo un amore puro per te, voglio fare le cose seriamente per una volta nella mia vita. 
E tu mi stai migliorando, sto maturando solo grazie a te. 
Comunque, amore mio, spero che un giorno possibilmente non troppo lontano lascierai Matt, così saremo finalmente fidanzati, potrò darti prova del mio amore senza segreti e gelosie intorno. 
Io ti aspetto.

Tuo per sempre, 

Tyler.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: nianlove