Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: InfiniteFF    04/04/2013    1 recensioni
Lei. Rihanna Brown, ma tutti la chiamano Lex,figlia di Scooter Brown, 17 anni, carina simpatica, gelosa, fisico perfetto, ama molto il lavoro del padre dato che le permette di spostarsi ovunque, e di viaggiare, lei ama molto viaggiare.
Lui. Justin Bieber, 18 anni, viene rintracciato da Scooter Brown su youtube grazie a dei video postati dalla mamma, Pattie Malette, Justin va a parlare con Scooter, e Scooter gli parlerà dei grandi progetti che ha per lui.
Rihanna e Justin......
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ciao a tutti, sono tornata! 
Con il continuo del capitolo...
Iniziamo! 



 

Lex*
Siamo nel jet privato di mio padre ed ecco che arriviamo in Canada. 
'Pronta per vedere la mia Canada?' dice Justin alzandosi, annuisco 'vediamo un pò com'è!' sorridiamo Scendiamo dal jet ed usciamo dall'aereoporto, chiamiamo un taxi che ci porta a casa di Justin. 

Siamo fuori ad una casetta, entriamo 'Vieni.' lo seguo e mi ritrovo in una stanza con un letto singolo ma grande, le mura tappezzate di poster tra cui Michael Jackson e Beyonce! 'Ti tocca dormire con me.' sorrido 'Mi sono abiutata.' ricambia il sorriso.. 'E' inutile che disfiamo le valigie, tanto domani si riparte.' lui annuisce 'io devo completarla la mia.' dice aprendo un armadio. Da lontano vedo una maglia dei Beatles tipo questa: http://data.whicdn.com/images/56769810/599727_513790502001184_221935613_n_large.jpg .
Vado vicino all'armadio di Justin e la prendo facendo una faccia tipo: *-* . Justin ride 'la vuoi?' io lo guardo con un sorriso da ebete annuendo 'Te la regalo.' salto addosso a Justin 'Grazie grazie grazie grazie grazie!' gli do un bacio sulla guancia e scendo. Faccio segno di aspettare e vado in bagno mi cambio e mi metto la maglia. Esco e trovo Justin che mi guarda 'Sei stupenda.' dice guardando la maglietta 'Grazie, dico sorridendo.' .. 

Justin ha finito di preparare la valigia 'Ti va di venire a fare un giro con me, ti mostro un pò la citta?' rivolgo lo sguardo verso Justin annuisco e scendiamo al piano di sotto 'Mamma porto Lex a fare un giro.' ... 'Daccordo non fare tardi!' annuiamo e usciamo.. 

Mentre camminiamo vediamo dei ragazzi che camminano dalla parte opposta alla nostra, Justin si blocca sussurando un leggero 'Oh no' faccio una faccia da punto interrogativo 'Vuoi fingere di essere la mia ragazza, solo per ora?' gli chiedo perchè? 'Lo capirai.' mi mette un braccio intorno alla spalla e io intreccio la mia mano alla sua.. 
'Hei ragazze, guardate chi c'è qui.' dice un ragazzo alto, capelli neri e occhi grigi , 'Giustino canterino.' dice un'altro ragazzo con i capelli mori e gli occhi verdi, tutti ridono. Scorgo la figura di due ragazze 'Eh tu chi sei?' dice una delle due guardandomi 'Non penso ti debba importare.' dico stringendo la mano di Justin, l'unica ragazza che non ha parlato ha guardato Justin per tutto il tempo, abbassando di tanto in tanto lo sguardo. 'Eppure sei così bella, come fai a stare con questo?' dice il ragazzo con gli occhi grigi 'Ora basta.' Justin si decide a parlare 'Finitela, lei è la mia ragazza e se non la finite io...' 'tu cosa?' dice l'altro. Prendo il telefono e chiamo la guardia del corpo che dovrà avere Justin, doveva essere una sorpresa ma a questo punto.. 'Ciao Kenny, si sono io, sono con Justin in Canada, ah ci vedi, che coincidenza, vieni da noi, abbiamo qualche problema, anche se penso che non sia niente di grave.' stacco e Kenny attraversa, non lo avevo proprio visto >.< 'Hei Lex, c'è qualche problema.' i ragazzi appena vedono Kenny fanno una faccia un pò spaventata 'Non lo so Kenny, ragazzi c'è qualche problema?' loro fanno cenno di no con la testa 'Perfetto, allora penso che potete anche andare.' dice Kenny avanzando verso di loro. I ragazzi scappano via, io rido.
Justin ci guarda ancora come uno che non ha capito niente di quello che è successo 'Bieber ti presento Kenny, la tua guardia del corpo.' lui sorride 'Ciao Justin, sono felice che mi abbiano dato te come ragazzo da proteggere, ho visto molti tuoi video e sei bravissimo, e poi Lex ha parlato molto bene di te, e qui la sua parola è molto importante.' io sorrido.
Justin mi abbraccia tenendo sempre le mani intrecciate. Dio che cucciolo 'Dai andiamo.' annuisco 

Siamo stesi sul letto di Justin, non faccio altro che pensare a quella ragazza che fissava Justin, non sarò mica gelosa? Uff non ci sto capendo più niente. Oggi quando mi ha messo la mano sulla spalla mi è piaciuto e instintivamente ho intrecciato le mie mani alle sue. Che stress. 
Mi giro su un fianco per guardare Justin, metto una mano sulla sua pancia per stare più comoda 'Justin?' mette lo sguardo, che prima era posizionato sulla mia mano sulla sua pancia, su di me 'Hm?' .... 'Oggi quando siamo usciti che poi abbiamo incontrato quelli, ho fatto caso ad una ragazza che non toglieva lo sguardo da te, insomma sembrava quasi triste del fatto che tu fossi lì.' Si mette su un fianco come stavo io, e dato che io stavo quasi per cadere mi avvicina a lui, e mi mette una mano sul fianco per stare più comodo 'Bhè.. lei era la mia migliore amica.' lo guardo a bocca aperta 'Perchè era?' .. 'Perchè quando quei ragazzi hanno iniziato a prendermi in giro lei si sentiva in imbarazzo a stare vicino a me ed è passata dall'altra parte..' .. 'mi dispiace tantissimo Justin.' apre le braccia in segno che vuole un abbraccio, sorrido faccio di no con la testa 'sei tu che hai bisogno di un abbraccio.' dico aprendo le braccia come aveva fatto lui un secondo prima, sorride e mette la testa sul mio petto, gioco con i suoi capelli e noto che si è addormentato, sorrido e mi addormento anche io.


Justin*
Mi sveglio e trovo Lex appoggiata al mio petto, sorrido a quella scena, quanto è bella... 'Sei stupenda.' dico sussurrando.. Mi giro dall'altro lato 'anche tu sei stupendo.' sento una voce è la sua voce, che figura di merda.. 'Hem..grazie.!' lei sorride 'Oggi si ritorna ad Atlanta ed è il grande giorno.' lui annuisce 'non vedo l'ora.' 

 


 Allora ragazzi, passiamo un pò avanti..
Passiamo a quando lui è diventato famoso, e sui giornali inziamo ad esserci delle foto di lui e la Gomez insieme, ma non sono ancora fidanzati ufficialmente.

 

Lex*
Sono dietro le quinte, Justin sta cantando, mi siedo sul divanetto e ripenso a tutto quello che è successo in questi 2 mesi...
Justin è diventato famosissimo, sta uscendo con la Gomez.. l'ho sempre odiata quella, anche mio padre è stata una delle poche star che non ho voluto mai conoscere, mio padre doveva farle avere successo, ma non ha accettato l'incarico, secondo lui non ha neanche un pò di voce, non riesce a fare niente, è bello solo il suono della sua voce, ma non sa cantare, vabbè contento Justin contenti tutti, a me non fa differenza basta solo che non venga in Tour con noi poi sto benissimo. 
Justin è diventato presuntuoso, non è più il ragazzino dolce che era all'inizio della sua carriera, e questo mi dispiace perchè stava nascendo un'amicizia e da parte mia anche qualcosa di più, lo ammetto mi stavo innamorando di Justin, e forse lo ero anche ora! 
Perchè dovevo essere innamorata di uno stronzo, montato del cazzo.
Sento solo le urla delle fans, quindi mi sveglio e ritorno al mondo reale. 

Justin viene dietro le quinte e abbraccia tutti, compresa Selena, e tranne me. 'Lex dov'è?' dice Justin guardandosi intorno, mi sento gli occhi addosso 'E tu non mi abbracci?' dice Justin venendo verso di me, mi alzo e me ne vado in un camerino che non sia il suo, cosa cazzo mi sta succedendo, non sto capendo niente, perchè mi devo comportare così, perchè lui si deve comportare così, e perchè cazzo mi sono innamorata!! 

*TOCTOC* chi cazzo è, faccio finta di dormire e sento la porta aprirsi, 'Lex sei qui?' è Justin. Perchè sei venuto qui, perchè cazzo sei venuto da me a vedere come sto, non devi andare a scoparti Selena come oramai fai goni sera lasciandomi da sola nella mia stanza. 
2 mesi fa avevo preso l'abitudine a dormire con lui che ora non riesco a dormire più da sola.. 
'Lex lo so che non dormi.' faccio finta di dormire..

Justin*
Vado dietro le quinte e abbraccio tutti tranne Lex che non vedo, chiedo dov'è e mi indicano un divano, la vedo stesa sul divano a guardarmi 'E tu non mi abbracci?' dico avvicinandomi, vedo che si alza e va via.. 'Cosa ho fatto?' dico guardando gli altri, alzano tutti le spalle e vanno via, tranne Selena. 'Amore lasciala stare, perchè non ce ne andiamo nel tuo camerino?' dice mettendomi le braccia dietro il collo, me la scrollo di doso e cerco Lex, provo in tutti i camerini ma non la trovo, mi giro e vedo il camerino di Kenny, pensandoci è l'unico che non ho controllato. 
Entro e la vedo stesa sul divano che dorme 'Lex lo so che non dormi.' niente non si muove.. meglio ho bisogno di parlare con lei, e se dorme riesco a dirglielo meglio. 'Lo so che ti sto facendo soffrire, forse sono cambiato un pò da quando mi hai visto per la prima volta, sai non riesco più a dormire la notte, mi ero abituato a dormire con te e ora non dormo se non ci sei tu nel mio letto, non sai quante notti in bianco che ho passato.. Ogni sera quando mi finisco di fare quello che devo fare con Selena penso che ho sbagliato a mettermi con lei, non la amo, e sono sicuro che lei mi usi solo per pubblicità..  non ci sto capendo più niente. Lex ho bisogno di parlare con te, ho bisogno di sentirmi dire delle parole dalla mia amica, dalla ragazza che mi ha difesa davanti a quei ragazzi, quando abbiamo finto di essere fidanzati.. Ti ho raccontato tutto della mia vita, e sei la prima persona a cui dopo tanto tempo ho raccontato tutte le cose che mi portavo dentro da un pò di anni.. Ho bisogno di te, ora!' la guardo, gli accarezzo una guancia, gli do un leggero bacio a stampo, e per un attimo ho l'impressione che lei ricambi, apro gli occhi e vedo che li tiene chiusi, ma sta ricambiando il bacio, sorrido e faccio entrare la lingua nella sua bocca.. Ci stiamo baciando, che bello..
Forse sto insieme alla ragazza sbagliata, io amo lei, ma non posso lasciare Selena, non ora.
 


Ciiao a tutti, vi piace?
Continuo sempre senza 
limiti di recensioni. ©

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: InfiniteFF