Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: TeddySoyaMonkey    04/04/2013    3 recensioni
Cato, Clove, l'Arena e tutto quello che vi successe all'interno.
Una raccolta di mie interpretazioni di quelli che secondo me possono essere i momenti da ricordare della loro travagliata storia negli Hunger Games.
***
Sono consapevole del fatto che il fandom è pieno di Clato e che nessuno si filerà questa povera raccolta, ma se volete fare un tentativo ne sarei felice e, come si dice, possa la buona sorte essere sempre a favore dell'autrice.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Perchè si può essere sia mostro che eroe

 Come in una fiaba ora che il gigante cattivo era morto, l'eroe aveva trionfato. Era una bella sensazione starsene lì a osservare il corpo dell'antagonista con un coltello piantato nel petto.
Certo, in una favola l'eroe sarebbe subito passato oltre, incolume e indenne e senza nemmeno una macchia di sangue sui vestiti, per andare a cercare la bella principessa, al contrario di Cato.
Cato sapeva di non essere un eroe. Ferito, stanco, sporco e mille volte più mostruoso del nemico che aveva appena ucciso, stava fermo, nell'erba alta, supino e troppo stanco per fare altro che fissare il cadavere di Tresh.
Al contrario di un eroe che vince il cattivo, infatti, Cato non era felice. Uccidere quel tributo gli avrebbe ridato la sua compagna di distretto? No, non lo aveva fatto.
Alla fine ucciderlo non lo aveva nemmeno avvicinato alla vittoria considerando le ferite che aveva riportato e che avrebbero potuto fare la differenza tra vittoria e morte contro gli innamorati del dodici.
L'unica cosa bella di quell'assassinio era sapere che in qualche modo la vita di Clove era stata riscattata. Lei l'avrebbe pretesa quella vendetta e Cato era felice di avergliela data.

 

Angolo di Ted:

Doppia drabble, 200 parole esatte.
La morte di Tresh o, meglio, il suo post-mortem.
Anche se una certa segnalazione [grazie, Chamberlains] ha dato una botta di vita alla mia perduta autostima questo capitolo non mi piace (ma che novità!)
Colgo l'occasione per dire grazie a tutti coloro che seguono, preferiscono, ricordano, recensiscono e leggono. Sarà una cosa scontata da dire dopo dei ringraziamenti ma mi fa sinceramente piacere che lo facciate,
Teddy

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: TeddySoyaMonkey