Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayon_    04/04/2013    3 recensioni
Ciao, sono Cloe Graimen, la mia vita fa schifo, vivo in un' orfanotrofio, i miei genitori sono entrambi morti in un incidente stradale, sotto l'effetto di alcol o droga, quando avevo 2 anni. Il mio unico appoggio è la fede. Sto aspettando che un' angelo venga a prendermi.
CONSIGLIO DELL'AUTRICE:
vi consiglio con tutto il cuore di non leggere questa storia, è scritta di merda e sviluppata male. Vi prego di leggere Love Is Forever, piuttosto, La storia è la stessa, ma rifatta più decentemente.
xx, Flying_
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I have to tell you an important thing."




                                           


 




Arriviamo a casa, sono le due di pomeriggio. Subito io e Niall, con Sunny, passiamo a casa da Bobby e Maura.
Sono arrivate un casino di lettere a quanto pare.
Dopo aver raggiuto l'appartamento passiamo il pomerigio insieme a fare niente, per la stanchezza. Dopo cena mi metto in camera con Harry,a leggere le lettere.
Oddio, certe ragazze scrivono cose dolcissime. Poi beh, certe non sono esattamente gentli, però.
H: 'E questa cos'è?'
io: 'Mh.. Fa vedere... Oh ma merda! Domani devo andare a fare gli esami del sangue! E sono alle otto di mattina!!'
La faccia di Harry mi fa capire che non ha nessuna intenzione di accompgnarmi.
io: 'Veero che mi accompagni tu?'
Lo vedo sbuffare divertito.
io: 'Daiiii.'
H: 'Ssi.'
Non è esattamente convinto, ma vabbè.

io: 'Harry svegliati! -sussurro- sono le otto meno venti, fra un po' dobbiamo andare!'
Harry grugnisce e mi guarda con gli occhi ancora assonnati.
H: 'Ma è presto! E dove dobbiamo andare?'
io: 'Harry te l'ho detto ieri! Gli esami del sanguee!'
H: 'Ah già giusto.'
Ci alziamo, ci cambiamo, andiamo a fare colazione al bar e poi ci dirigiamo alla clinica. Sono in macchina con Harry, nel parcheggio davanti alla clinica.
H: 'Dici che dovremmo scendere?'
io: 'Mh, forse..'
Scende, fa il giro dell' auto e viene ad aprirmi la porta.
io: 'Ma devo proprio farlo? E se poi muoio dissanguata?!'
H: 'Mh, me ne troverò un' altra..'
Dice guardandomi con un sorrisetto cattivissimo e le mani in tasca.
io: 'Ma sei cattivissimo!! Io non ti parlo più.'
H: 'Ook!' Dice facendo spallucce sempre con lo stesso sorrisetto.
Entriamo abbracciati nella clinica, senza parlare, e ci sediamo fuori dalla porta aspettando il mio turno. Harry continua a guardarmi con lo stesso sorriso mentre io faccio la finta arrabbiata.
io: 'Harry ho pauraa! Tu dovresti tranquillizzarmi!'
H: 'Oh mi scusi! -mi prende per farmi sedere su di lui abbracciandomi- Dai su, è solo un prelievo del sangue, non succede niente stai tranquilla.'
Mi da un bacio sulla guancia. Sorrido e sprofondo nel suo abbraccio.

#Harry
Che Scricciolo. L'ho già detto percaso? E' già entrata da un po', mi hanno chiesto di aspettare fuori, ma fra poco dovrebbe uscire. Oh eccola!
io: 'Hey Scricciolo! Sei morta?'
C: 'Mmh, si.'
io
: 'Dai su vieni qui!'
Le dico facendola sedere sulle mie gambe.
C: 'Ho sonno.'
io: 'Si in effetti anch'io.. E se andiamo a casa?'
C: 'Magari dovremmo aspettare i risultati.. Il tipo mi ha detto di aspettare dieci minuti qui fuori..'
io: 'Aah capito! ..Hey ma va tutto bene? Sei tutta bianca!'
C: 'Si si tutto bene, sono solo stanca..'
io: 'Ok bene'. Le faccio un sorriso per tranquillizzarla, poi le do un bacio sulla guancia. Ha delle guance così cucciolose! Mi sento così fortunato ad averla tra le braccia. Pensate se Maura e Bobby non l'avessero adottata.. Molto probabilmente non ci saremmo mai incontrati.. Ok la smetto di fare il serio, non mi viene bene. Uh ecco il tipo con la cartella.
x: 'Ecco tenete!'
Cloe prende la busta e la apre per leggerla.
C: 'No no mi scusi!'
Dice rivolgendosi al tipo.
x: 'Si mi dica!'
C: 'Credo che abbiate sbagliato. Insomma qui dice che ho il cancro, ma ci dev' essere un' errore! Io sto benissimo!'
Il tipo si avvicina e prende la busta.
x: 'Oh si, mi scusi, è la cartella sbagliata.'
Io e Cloe ci guardiamo e tiriamo un sospiro.
x: 'venga dentro, le do la sua.'
C: 'Ok!'
Entrano nuovamente nella stanza, Cloe esce dopo qualche minuto, sempre con la stessa espressione di un misto fra paura e stanchezza.
io: 'Hey sicura che vada tutto bene?'
C: 'Si certo tranquillo, sarà solo per il prelievo.'
io: 'Ok.. Dai su andiamo Scricciolo!'
Dico abbracciandola mentre ci dirigiamo all'uscita.
Dolce lei, si è addormentata in macchina. Ahaha ma come si fa ad addormentarsi in mezzo minuto?
io: 'Cloee siamo arrivati! ..Andiamo Cloe devi scendere. -non risponde- Scricciolo! Hey Cloe andiamo!!' Scendo e vado ad aprirle la porta, per poi metterle le mani sulle gambe e guardarle gli occhi, chiusi.
io: 'Cloe svegliati! Su andiamo!' Credo che mi stiano venendo gli occhi lucidi.
C: 'Buuh!' Faccio un salto andando indietro.
C: 'Ahahah ti ho spaventato?!'
io: 'Cloe, ti odio.' Le dico mentre scende dall' auto, per poi stringerla forte a me.
io: 'Tu sei pazza.' Le dico mentre la guardo negli occhi con le mie mani fra i i suoi capelli, con gli occhi sempre lucidi.
C: 'Ma ti sei preoccupato davvero?' Mi dice sorridendo mentre la guardo. No, eri tutta bianca, sembravi tipo morta non rispondevi, e io nel frattempo pettinavo un paguro morto.
Le sorrido, questa volta è lei ad avvicinarsi per baciarmi.
N: 'Hey ragazzi! Dove siete stati?'
io: 'Hey Niall!'
C: 'Ciaoo!' Ci avviciniamo a Niall, oh Cloe ha dimenticato la cartella in macchina.
io: 'Cloe prendi la cartella!'
C: 'Oh si giusto! Grazie!' Prende la cartella, il sorriso le si cancella dalla faccia. Mh, sarà come dice lei, sarà solo stanca..
N: 'Hey tutto bene?'
C: 'Si si! Sono andata a fare gli esami del sangue, mi ha accompagnato Harry.'
N: 'Ah ok! Dai entriamo!'
Saliamo negli appartamenti.

#Cloe
Mi corico sul divano nell' appartamento dei ragazzi, sono sfinita. E poi mi sembra così strano tutto questo. Forse dovrei parlarne con Niall. Con Maura e Bobby. Alla fine loro sono i miei g-genitori. Si, oggi pomeriggio ci parlerò. Ma per ora mi limito a dormire, che è meglio.

***

El: 'Cloe! E' ora di pranzo, vieni?'
io: 'Mmh, si arrivo.'
Mi alzo dal divano per andare in cucina.
H: 'Hey Scricciolo va meglio?'
Faccio una faccia indifferente del tipo 'Mh, ma chissene fraga' E mi siedo nella sedia accanto a lui.
Li: 'Dove siete andati stamattina? Vi ho sentiti uscire presto..'
H: 'Ho accompagnato Cloe a fare gli esami del sangue.'
io: 'Già.'
Lou: 'E cos'è quella faccia? Sembra che tu abbia scoperto di avere sedici cancri, e due tumori!'
Li: 'Hey non scherzare su queste cose!'
Lou: 'Sii vabbè dicevo per dire..'
Z: 'Ma si dai capitela, si è appena svegliata!'
io. 'Esatto, Zayn, tu si che mi capisci.'
Mi sorride. Poi El tira fuori la pasta al forno e la mette in tavola.
Lou: 'uh Cloe, ora che mi ricordo, e i nostri ritratti?'
Z: 'Si esatto! E' un po' che la aspetto!'
io: 'Mh scuate ragazzi.. Quella di Zayn è quasi finita, di quella di Liam e Lou ho solo fatto lo schizzo..'
Z: 'Uhuh quando mela dai?? ..La tela.'
io: 'Quando avrò finito anche le altre.'
Z: 'Ma perchèè?'
io: 'perchè sono crudele. Comunque, Niall dopo passiamo un attimo a casa?'
N: 'Si per me va bene.. Ma perchè?'
io: 'No niente, avevo voglia di vedere papà e mamma.'
N: 'Oh, si ok va bene!'
Finiamo il pranzo, poi io e Niall ci dirigiamo verso casa Horan.
N: 'Ma sei sicura che vada tutto bene?' Dice mettendomi il braccio sulle spalle mentre camminiamo.
io: 'S-si.'
N: 'Tu non mi convinci.. Cos è quella?' Dice indicando la busta degli esami.
io: 'Oh niente, sono i risultati degli esami..'
N: 'Ah ok ma perchè l'hai presa?'
io: 'Ehm.. Niente di particolare, volevo solo farli vedere ai tuoi.'
N: 'Ah ok..'
io: 'Dai su suona. Siamo arrivati.'
N: 'Oh, giusto.'
Ci facciamo aprire e andiamo in casa.
M: 'Hey ragazzi! Che ci fate qui?'
N: 'Ciao mamma! Ciao pa'!'
io: 'Ciao! Mi sono fatta accompagnare da Niall perchè devo dirvi una cosa.. Piuttosto importante.




Hei c:

Buon sera belles :3 Eccovi il capitolo come promesso. Che poi ho fatto un casino, perchè per sbaglio ho cancellato il 31, Go to Mulingar, e ora non so cosa succederà, ho scritto all'amministrazione ma non hanno ancora detto niente.. Spero di riuscire a tenerlo. Anyway, che ne pensate? Secondo voi cosa deve dire Cloe ai suoi Parents? :P Uhuu lo scoprirete nel prossio capitolo c: Byeeee!
*With Love*

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_