Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    04/04/2013    2 recensioni
L'odio è un sentimento forte, ma l'amore scioglie anche il cuore più duro.
E Blair lo scoprirà a sue spese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Blair}
Sono fuori casa mia, e prima che possa bussare sento qualcuno che mi chiama dal retro del giardino.
Vado per dietro e noto Niall e Harry che mi fanno cenno di andare da loro.
Corro verso di loro e entriamo in casa.
-Guarda!- Mi dice Niall aprendo di poco la camera di Lola.
La vedo mentre si specchia, resto a bocca aperta.
-Ma come è possibile?- Chiedo stranita.
-Venite!- Dice Harry portandoci in cucina.
-Harry, che sta succedendo?- Chiedo quasi impaurita.
-Non posso parlare!- Dice guardandomi negli occhi.
Si avvicina lentamente a me e mi prende la mano, mentre con l'altra mano mi accarezza la guancia.
Lentamente si avvicina a me e mi lascia un leggero bacio sulle labbra.
Resto in mobile lasciandomi trasportare.
Si stacca subito, ma anche se è stato un semplice bacio ho provato le emozioni che solo lui mi fa provare.
Si allontana da me lasciandomi la mano, e noto un bigliettino, lo apro.
E' una pagina del mio libro "Il principe e il povero".
Guardo Harry confusa e solo ora noto una frase sottolineata:
"I due gemelli decisero di scambiarsi il ruolo"
-I due..-Non faccio in tempo a parlare che Harry mi tappa la bocca, lo guardo confuso.
Mi mostra il suo anello, e noto che non si toglie.
Quì c'è davvero qualcosa di strano.
Prendo la mia borsa e prendo del solvente.
Lo metto sul dito per fargli scivolare l'anello, ma con scarsi risultati.
Poi decido di provare in un altro modo.
Prendo il dito di Harry e lo poggio tra mie labbra per poi farlo entrare nella bocca.
Cerco con la lingua e i denti di staccarlo, mentre Harry e Niall mi guardano tra il sorpresi e il divertiti.
Dopo un pò riesco a togliergli l'anello.
-Sei stata meravigliosa!- Dice Harry sorridendo malizioso, gli do uno schiaffo dietro la testa e passo a guardare l'anello.
Harry me lo strappa dalle mani e lo getta a terra schiacciandolo.
-Ma che ti prende? Era un semplice anello!- Dico confusa.
-No, c'era un microfono al suo interno!- Dice serio, lo guardo cercando di capire.
-Blair, sono due settimane che cerco di dirtelo. Lei non è Lola!- Dice indicando la ragazza che si specchia. -Lei è Natalie, quella ragazza che avete incontrato alle Bahamas! Ha rapito Lola, e poi ha ricattato me. Dicendo che se non stavo con lei le avrebbe fatto del male!- Dice per poi prendermi la mano. -Io ti amo, Blair.Ti ho sempre amata. E non voglio lasciarti andare, di nuovo. L'ho fatto già troppe volte e io non voglio più perd..- Non lo faccio finire di parlare che lo tiro per la camicia e faccio unire le nostre labbra.
Da un semplice bacio a stampo si trasforma in un bacio dato con rabbia.
Ad interromperci è Niall con un finto colpo di tosse.
-Sapete com'è, avete una vita per baciarvi. Ma ora come ora c'è una criminale in casa!- Dice imbarazzato, guardo Harry che mi sorride, ricambio il sorriso lasciandogli un'altro piccolo bacio a stampo.
Vado verso la camera di Lola e apro di colpo la porta, le vado in contro.
-E' finita Natalie! Ti abbiamo scoperta!- Dico prendendola per il braccio.
-Natalie? Io sono Lola!- Dice guardandomi male.
-Si certo!- Dice Harry.
-No, davvero! Sono Lola! Sono riuscita a scappare e ora sono quì!- Dice guardando Harry e Niall.
Guardo Harry che mi guarda preoccupato.
-E se dicesse la verità?- Chiede.
-Ha ragione, Blair. Sono identiche, non possiamo rischiare di sbagliare!- Dice Niall serio.
-Invece una cosa con cui si può distinguerle c'è!- Dico sicura di me.
-Cioè?- Chiedono tutti e tre all'unisono.
-Bloccatela!- Dico seria, fanno come gli ho detto.
Mi abbasso e le alzo la gamba e cerco il tatuaggio che si fece fare Lola alle Bahamas, niente!
-Non è Lola!- Dico sicura di me.
-Come fai ad esserne così sicura?- Chiede Harry.
-Lola ha un tatuaggio.- Dico guardando Niall che mi guarda confuso.
-Che tatuaggio?- Chiede Niall.
-Una "N" nell'interno coscia della gamba sinistra.- Dico sorridendo, Niall arrossisce. -Mi dispiace Natalie, sei stata beccata!- Dico poi prendendo il cellulare e chiamando la polizia.
 
#2 Giorni dopo.
-Non posso credere a tutto quello che è successo!- Dice Liam sedendosi su una sedia.
Siamo tutti all'ospedale, nella stanza di Lola.
-Beh, ora tutto si è sistemato. Lola sta bene, quelle due pazze sono in prigione, e tra tutti noi è tutto risolto!- Dice Louis sorridendo.
-Blair, possiamo parlare un'attimo?- Mi chiede Harry, annuisco.
Usciamo fuori al balcone della stanza.
-Ne abbiamo passate tante, troppe. Ma io vorrei lasciarmi tutto alle spalle. Voglio vivere la mia vita con te, giorno dopo giorno. E ti prometto che non ti farò più  soffrire!- Mi dice Harry. Lo guardo negli occhi e riesco a leggere tutta la sua sincerità.
-E' vero, ne abbiamo passate tante. Ma anche io voglio lasciarmi tutto alle spalle. Anche io voglio vivere la mia vita con te! Voglio amarti giorno dopo giorno, e non lasciarti mai!- Dico avvicinandomi a lui che annulla quell'inutile distanza tra noi facendo unire le nostre labbra, dopo un pò ci stacchiamo.
-Quando eravamo in cucina, e mi raccontavi la verità su Natalie.. Mi hai detto tre paroline. Dicevi sul serio?- Dico guardandolo negli occhi.
-Non sono mai stato più serio in vita mia!- Dice sorridendomi, ricambio il sorriso.
-Potrei risentirle?- Chiedo sorridendo maliziosa, ridacchia.
-Io ti amo, Blair Maria Coover.- Dice avvicinandosi al mio viso.
-Ti amo anche io, Harold Edward Styles!- Dico sorridendogli, ride.
-Okay, me lo sono meritato!- Dice per poi baciarmi, baciarmi, e baciarmi ancora.
 
#17 anni dopo
-Io odio questo cantante! E' un montato!- Sento mia figlia, Darcy, di 15 anni che parla con la sua miglior amica in camera sua.
-Darcy, che succede?- Chiedo curiosa.
-Niente, mamma. A Marissa, piace un cantante, mentre io penso sia solo un montato.- Dice alzando gli occhi al cielo, ridacchio.
-Amore, puoi venire un momento?- Chiedo rivolgendomi a mio marito, Harry.
Esatto, io e Harry ci siamo sposati.
Dopo 2 anni che siamo stati insieme sono rimasta incinta. 
So che ero troppo giovane, avevo 20 anni.
Ma l'abbiamo tenuta, ed ora abbiamo una bellissima figlia.
Dopo altri 4 anni ci siamo sposati, e ora siamo felicissimi insieme.
-Eccomi tesoro!- Dice Harry arrivando e baciandomi sulle labbra.
-A Marissa piace un cantante, ma Darcy pensa che sia solo un montato, ti ricorda qualcosa?- Chiedo guardandolo divertita, vedo che sorride e si siede sul letto di Darcy, faccio lo stesso.
-Vedi tesoro, non ci si ferma alle apparenze. Quello che può sembrare un ragazzo montato, forse in realtà è un ragazzo meraviglioso. Pronto ad amarti con tutto se stesso.- Dico guardando negli occhi Harry.
-Dovrei sapere qualcosa?- Chiede guardandoci maliziosamente Darcy.
-Beh vedi cucciola, quando ho conosciuto papà, lo detestavo, pensavo che fosse un montato.- Dico ridacchiando.
-Ma poi ha visto che ragazzo magnifico ero e si è innamorata di me!- Dice Harry pavoneggiandosi, lo guardo male e gli tiro un cuscino in faccia, Darcy ride. -Dai, perchè non è vero?- Chiede Harry.
-Si, è vero. Ma il punto è che non ci si ferma alle apparenze. Chissà, forse anche tu all'inizio odierai un ragazzo ma poi ti innamorerai di lui!- Dico accarezzandole i capelli, Darcy annuisce.
-Beh, se dite così.. Tra una settimana ci sarà il concerto di questo cantante.. Posso andarci?- Chiede Darcy sorridendo, Harry annuisce
-Va bene tesoro.- Dice Harry baciandole la guancia.
-Ora esco con le mie amiche, a dopo!- Dice baciando me e Harry sulla guancia e andando via.
-Senti..- Dice Harry avvicinandosi lentamente a me. -Siamo soli in casa.- Dice dandomi dei piccoli bacetti sul collo.
-Dove vuoi arrivare, Styles?- Chiedo guardandolo male, ride.
-Pensavo, credo che a Darcy faccia piacere se le facessimo un fratellino!- Dice sorridendomi malizioso.
-Sei sempre il solito!- Dico ridendo. Mi avvicino a lui e gli lascio un leggero bacio sulle labbra. -Ci sto!- Dico ridendo e correndo in verso la camera da letto.
Forse non avrò perso la mia verginità con lui, ma di certo lui è il primo e il solo che amo.
Io e Harry siamo felici.
Io lo amo, lui mi ama.
E questo, per sempre.



ED ECCO LA FINE DELLA STORIAAAAAAAAAA)=
SONO TRISTE CHE SIA FINITA..
MA A BREVE NE INIZIERO' UN'ALTRA, PROMESSO.
SPERO VI SIA PIACIUTA E CHE CONTINUERETE A SEGUIRMI!
BEH, VI LASCIO L'ULTIMA FOTO....

ECCO I PROTAGONISTI!!!*-*
BEH, ORA VI LASCIO :3
AH, CHI ANDRA' AD UNO DEI CONCERTI DEI ONE DIRECTION IL MESE PROSSIMO? :3
IO NO)=
UFF.... 
SPERO DI ANDARE AL PROSSIMO, UN BACIONE.
#Faby
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso