Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    04/04/2013    1 recensioni
Alissia è una ragazza con un sogno, conoscere i propri idoli.
E chissà, se il destino vorrà questo sogno realtà diverrà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi sei mancato!- La ragazza abbracciava forte il suo ragazzo che la stringeva, forse meno di quanto la ragazza si sarebbe aspettata.
Niall era strano, molto strano.
-Tommo!- La ragazza saltò in braccio all'amico che la strinse forte.
-La mia Carotina! Mi sei mancata!- L'amico le baciò tante volte la guancia mentre la ragazza sorrideva.
Dal piano di sopra scesero Harry e Olly abbracciati intenti a baciarsi, Alissia si fermò a guardarli per poi girare il viso verso Liam che arrivava dal giardino correndo per abbracciare l'amica.
 
-Olly è andata via?- Harry si sedette sul divano annuendo alla domanda di Tommo.
-Era strana.- Disse facendo spallucce.
D'un tratto si sentì squillare un cellulare, era quello di Niall.
Alissia lo prese, era un messaggio.
"Parla con Alissia e io parlerò con Harry, deve finire questa storia, voglio amarti liberamente".
Alissia lesse velocemente quel messaggio che dedusse fosse di Olly.
In un'istante il mondo le cadde addosso e le lacrime iniziarono a scendergli sul viso.
Harry si irrigidì vedendola piangere e si alzò d'istinto.
-Hey, che succede?- Gli disse premuroso mentre gli accarezzava una guancia.
La ragazza gli mostrò il cellulare, il ragazzo lesse il messaggio e rimase a bocca aperta, buttò il telefono a terra e andò in cucina, Alissia cercava di fermarlo inutilmente.
-Tu!- Disse indicando Niall. -Ora basta, prima Alissia, ora Olly, hai intenzione di rubarmi tutte le ragazze?- Niall guardava Harry e Alissia mortificato.
-Harry, io.- Fece per parlare ma Harry lo interruppe.
-Non mi importa di Olly, io non la amo. Ma mi importa di Alissia, e so che ora lei sta male, non se lo merita.-Harry battè il pugno sul tavolo e andò via.
Niall guardò Alissia alle parole dell'amico, la ragazza aveva il viso ricoperto di lacrime, il ragazzo le si avvicinò ma lei indietreggiò facendo no con la testa.
-Da tutti me lo sarei aspettato tranne che da te.- Disse lei guardandolo con disprezzo, se ne andò lasciando lì il biondo.
 
-Mi dispiace per quello che è successo.- Harry era seduto sul letto di Alissia che piangeva, cercava di consolarla, ma inutilmente.
Harry ancora dopo un mese che non la vedeva si chiedeva come questa ragazza riuscisse a farlo impazzire, era diversa dalle ragazze che aveva avuto impassato, era semplice, semplicemente meravigliosa.
Harry si stese sul letto della ragazza e le fece appoggiare la testa sul suo petto.
Alissia da una parte era contenta di ciò che era successo, perchè lei amava ancora Harry, e averlo lì con lei era fantastico, e lo stesso era per lui.
Alzò il viso verso quello di Harry che le sorrideva leggermente, il ragazzo fece per baciarla, ma la suoneria del suo cellulare li interruppe.
Interruppe quel momento magico tra loro.
Entrambi avevano voglia di ricomincare, ma nessuno dei due aveva il coraggio di parlare.
 
-Vuoi tingerti i capelli?- Federica guardava Alissia a bocca aperta.
-Si, li voglio neri con le punte rosse, basta con questo castano da brava ragazzina, domani farò 18 anni e voglio cambiare look.- Le cugine accompagnarono la futura diciottenne dal parrucchiere, quando sarebbe andata alla sua festa nessuno l'avrebbe riconosciuta.
Fatti i capelli andarono a comprare dei vestiti.
Alissia era una tipa da Jeans e maglietta, ma ora voleva cambiare.
Comprarono Jeans stretti, con maglie aderenti e top, lei non amava i vestitini, li indossava solo alle occasioni importanti, ma ora decise di comprarli e soprattutto comprò delle scarpe con i tacchi.
Era decisa a cambiare radicalmente.


 
HEILA' BELLA GEEEENTE :3
SCUSATE IL RITARDO, MA FINALMENTE HO CONTINUATO LA STORIA.NO?
CI TENGO A DIRVI CHE E' IL PENULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA)=
CHE DITE?
COME FINIRA' SECONDO VOI?
LASCIATEMI UN COMMENTINO NELLA RECENSIONE. DAAAI.
ORA VI LASCIO, UN BACIO.
#Faby
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso