Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fleur Dolohov    04/04/2013    2 recensioni
Benvenuti, signore e signori, al fantastico show di Silvia! Presentato dalla sottoscritta, insieme al mio caro assistente, Voldemort, detto anche zio Voldy! Ecco a voi… il delirio!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silvia's Show - Puntata 1

Si apre il sipario, appare Silvia che sorride smagliante a tutti.

Silvia: Salve a tutti, gente! Siamo alla prima puntata del mio show. Lo aspettavate da mesi, scommetto. Siete contenti?

Silenzio totale.

Silvia: Q.Q

Tizio del pubblico: Perchè dovremmo essere contenti? Ci hai costretti a venire al tuo show a suon di Crucio!

Silvia: Si riprende. Bene, signore, vuole venire con me un attimo?

Il signore si alza e sale sul palco, Silvia lo porta dietro le quinte.

Silvia: Avada Kedavra!

Si vede un lampo di luce verde, poi Silvia ritorna sul palco con tutta la tranquillità del mondo.

Silvia: Bene, ora che il tizio è m... volevo dire, ora che è tutto a posto possiamo cominciare.

Pubblico: O_O

Silvia: Arrossisce. Ehm, ehm... Bene, ora vi presento alcuni personaggi di Harry Potter. Signore e signori, ecco a voi: Harry Potter!

Harry entra in scena con la sua Firebolt.

Silvia: Ron Weasley!

Ron si presenta saltellando, seguito da Hermione che ha in mano quarantacinque libri.

Silvia: Hermione, ancora non sei stata presentata!

Hermione: Beh, immagino che non sia importante. Ma che dia...

Ginny entra in scena con in mano una miriade di lettere d'amore.

Ginny: Harry, ti dispiace se ti lascio per Dean? O per Seamus? O per uno dei miei numerosi spasimanti?

Harry: Arrabbiato. Sì che mi dispace Non sono io il tuo amore?

Ginny: no

Harry: Q.Q

Silvia: Ehm... Harry, stai bene?

Harry: Q.Q

Silvia: Visibilmente preoccupata. Dai, Harry, non fare così!

Harry: Q.Q

Silvia:
Socciata. Bene, Fred, George, venite e portate via Harry!

Fred e George entrano in scena e prendono Harry per portarlo via.

Fred: Si volta verso il pubblico. Ragazzi, comprate le merendine marinare!

George: I dolci che ti fanno star male!

I gemelli spariscono con Harry dietro le quinte e Ginny si smaterializza.

Silvia: Dunque, ehm, bene. Cominciamo con l'intervista. Prima Ron.

Ron: Mbè, che voi chiedermi?

Silvia: Prende una busta con le domande delle fan. Come ci si sente ad essere il più mediocre di tutti i Weasley?

Ron: Non saprei, chiedilo a Perrcy. Lui sì che saprà la risposta.

Percy entra in scena.

Silvia: Bene Percy, rispondi alla domanda.

Percy: Cosa? A quella? Chiedilo a Ron, è lui il più mediocre di tutti i Weasley.

Ron: Tu!

Percy: Tuuu!

Percy si fionda su Ron e lo prende a bastonate mentre Hermione piange, Silvia urla e Fred e George fanno il tifo.

Gentili spettatori, ci dispiace per  l'interruzione, che non è dovuta al fatto che qui sta succedendo un casino, quello è presente nel programma dello spettacolo, ma ad un problema tecnico.

Silvia:
È tutto a posto? E... Oh, siamo già in onda? Bene gente, il programma finisce qui. Alla prossima!












 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fleur Dolohov