Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fleur Dolohov    26/06/2013    0 recensioni
Benvenuti, signore e signori, al fantastico show di Silvia! Presentato dalla sottoscritta, insieme al mio caro assistente, Voldemort, detto anche zio Voldy! Ecco a voi… il delirio!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silvia’ s Show
Puntata 2


Silvia: Buongiorno! Oggi... oggi intervisteremo Hermione.

Hermione entra in scena sculettando.

Hermione: Ciao! Ciao! Ciao! a tempo di musica.

Silvia: Arrossisce. Ehm... ih, ih... molto divertente. Ora...

Musica Proveniente dalla Radio: Oppa Gangnam Style!

Tutti si mettono a ballare mentre Silvia si incavola con Hermione.

Ci dispiace per la nuova interruzione, ma il Cameraman mettendosi a ballare ha lasciato andare la telecamera, che si è frantumata. Inoltre la conduttrice ha avuto un piccolo litigio con la signorina Granger, e le cose non sono andate molto bene.

Silvia
: fa segno al Cameraman di trasportare via il corpo di Hermione. Ok, ok, continuiamo. Ora dobbiamo solo intervistare l’ unica... la sola... l’ insuperabile star di Harry Potter: Nagini!

Pubblico: O_O

Nagini entra sibilando.

Nagini: Esshaaaasssssaaaaa... (tradotto nella lingua corrente: salve a tutti!).

Silvia: Shhaaaaaaassssshhiiiiii... Oh no, ho preso la Serpentesite!

Nagini: SShhfeeeessssshaaaaa? (tradotto: Embè?)

Silvia: Sshhaaaaassshhhooosshuuuuusasaaa! (Tradotto: Come embè, stupido rettile!).

Nagini: Ssshhhaaassshhhiiissshhhooo! (Tradotto: io qui mi sto stufando, ciao!).
Nagini esce sibilando.

Silvia: Ok, ok, andiamo avanti. Dobbiamo...

Dean entra con il cordless in mano.

Dean: Silvia, c’  è una telefonata per te!

Silvia prende il telefono.

Silvia: Pronto, chi parla? Oh, ciao, mamma. Sì... sì... s... CHE COSA? Accidempoli, è vero, oggi è giovedì! Bene gente! Io vi saluto! Devo andare a lezione di violino...

Silvia se ne va immusonita mentre Nagini(Silvia: Ma da dove sei sbucata, tu?) la prende in giro in serpentese.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fleur Dolohov