Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jenna_Lives    04/04/2013    2 recensioni
Mi riavvicinai a lui:lo avevo di fronte a me e dovevo prendere una decisione drastica e definitiva:togliermi la maschera e confessargli tutto evitando casini futuri,oppure fare finta di niente e cogliere l'attimo per spassarmela col mio migliore amico?E come al solito feci la scelta sbagliata,la quale mi averebbe portato in molto guai e sofferenze...ma in quel momento non mi importava.Eravamo solo io e lui.
Prima fanfiction che scrivo,siate buoni c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
u.




Quando arrivò sabato quasi mi ero dimenticata che la sera avrei dovuto fare lo spettacolo.
Da una parte ero felice di rivedere Tamara,ma dall'altra ero ancora infastidita da quello che mi aveva detto Harry,e la voglia di prepararmi per uscire diminuiva di minuto in minuto.Avevo anche riflettuto sul darmi per malata,ma probabilmente il capo non l'avrebbe presa molto bene,e avrei rischiato di perdere il posto.Così preparai il borsone in viaggio per il 'Rock Me'.Come al solito entrai dalla porta secondaria e mi catapultai nel camerino accorgendomi di essere in estremo ritardo,infatti come pensavo
Tamara era già dietro le quinte.
Mi preparai in tutta fretta e arrivai giusto prima che si accendessero le luci sul palco.
Tamara quando mi vide tirò un sospiro di sollievo e a denti stretti mi chiese

-Dove sei stata?
-Da nessuna parte,non mi sono solo accorta dell'ora.
-Be' se ti interessa comunque il ragazzino con il gatto morto in testa e il suo amico sexy sono ritornati anche stasera,deve essergli proprio piaciuto il lavoretto che gli hai fatto la scorsa settimana.
OH MIO DIO.
Mi sentivo molto come Genet dei Friends.
Non avrei mai creduto che sarebbe tornato,però dovevo essere stata proprio brava l'altro sabato.
M-ma lasciamo stare le mie prestazioni,lui era lì al bancone con Louis e parlottavano con la ragazza nuova.
Tamara ancora non sapeva che io davvero conoscessi Harry e Louis,in realtà lei non sapeva quasi niente della mia vita,come io della sua.Ma mi fidavo di lei e la sera stessa le avrei raccontato tutto.
Come entrammo nel camerino l'ansia dentro di me stava aumentando e non tenendomi più esplosi.

-T in realtà conosco sia il ragazzo sexy che quello con il gatto morto in testa.Ehm ci conosciamo da quando siamo piccoli e io sono innamorata di lui da quando abbiamo 11 anni.
Lo dissi talmente veloce che non sapevo neanche  se avesse sentito tutto quello che avevo detto,ma dagli occhi pieni di sorpresa e la bocca spalancata capii che qualcosa avesse sentito.

-Troppe informazioni da recepire in così poco tempo.Dio Mary e io che credevo che la mia vita fosse incasinata.Be' ma adesso non c'è tempo per parlare,perchè lui ti sta già aspettando di là,ti farò il terzo grado dopo.
Era già di là?No.No.No.
Per quanto lo desiderassi non potevo certo passare ogni sabato sera con lui,sarei impazziata.
Quando arrivai di fronte alla porta il groppo in gola era talmente pesante che temetti di dover vomitare.
Oh andiamo,Mary cosa ti aveva detto Harry?Divertiti.

E così avrei fatto.
Aprii la porta e lo vidi seduto sul letto (s)fortunatamente vestito.
Alzò lo sguardo verso di me.
A primo impatto sembrava un angelo,così puro,dolce e bello,ma se ci si avvicinava si potevano vedere delle piccola corna e un ghigno sornione,non adatti a una creatura così perfetta.Eppure io lo amavo per quel che era,accettavo i suoi difetti,li trasformavo in pregi.
Perchè lui non poteva fare lo stesso?Perchè si fermava alle apparenze?
Poi mi arrivò una voce,la sua voce ovattata e lontana per via dei miei pensieri che scorrevano troppo in fretta,ma riuscii comunque quello che avevo detto

-Dobbiamo parlare
Quelle parole mi fecero rabbrividire,che avesse scoperto tutto?






NON UCCIDETEMI.
Vi devo non so quante scuse pere aver aggiornato così in ritardo,ma c'è un motivo.Credevo di riuscire di aggiornare prima di partire per la crociera,ma per la fretta non sono riuscita,e i giorni seguenti be' sono stati un vero strazio tra delusioni varie.
Lo so dovrei chiedervi anche scusa per il capitolo cortissimo e brutto,ma nella fretta mi è venuta questa schifezza,probabilmente avrò perso molte lettrici,ma non importa,come ho sempre detto io scrivo per esternare qualcosa dentro me,che normalmente non esce,che senza di voi non potrebbe esistere.
Perciò grazie,grazie di continuare a leggere questa ff scritta da un'inesperta che col tempo spera di diventare qualcosa di più,grazie per aiutarmi a rendere possibile il mio sogno.
Oggi sono sdolcinata quindi vi lasciò così,e se volete contattarmi ormai sapete dove trovarmi.
Jessica 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jenna_Lives