Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: idontwannago    05/04/2013    2 recensioni
Anche Loki e Thor saranno stati adolescenti. Due adolescenti cresciuti ad Asgard, ma con idee molto diverse.
Genere: Commedia, Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Thor adolescente


Oggi è stata una bellissima giornata! Io e mio fratello siamo andati a vedere un incontro tra due famosi guerrieri del regno. Credo che Loki abbia usato della magia per far vincere il guerriero che volevo vincesse, ma ha sbagliato mira, evidentemente. Quando è stato scoperto dai giudici lo volevano punire, ma io l’ho salvato. Nessuno può far del male al mio fratellino. Soprattutto perché l’aveva fatto per me.*
Dopo essere tornati, avevo un certo languorino perché non mangiavo da un’abbondante ora, così siamo tornati al palazzo, dove ci hanno organizzato un banchetto con i fiocchi. Ma Loki forse non aveva molta fame, come sempre d’altronde. Forse è malato, dovrei parlarne con Madre. Dopo cena sono venuti a trovarmi i miei amici, Lady Sif e i tre guerrieri. Sif è molto carina, più tardi chiederò consiglio a Loki su come conquistarla, mi piacerebbe davvero tanto.
Chissà perché però quando invito Loki ad unirsi ai nostri giochi, i miei amici mi guardano male, come se non volessero mio fratello con noi. Allo stesso tempo, anche Loki mi guarda male, e infatti ogni volta che lo invito, trova sempre qualcosa da studiare. Qualche volta mi è sembrato di sentire che Volstagg prendesse in giro Loki per la sua statura, ma non credo dicesse sul serio, anche perché sa che mi arrabbierei molto. Ma comunque, non credo che Volstagg volesse essere offensivo, ma semplicemente appurava qualcosa.
Adesso, caro diario, vado a mangiare qualcosa. Spero ci sia Loki, perché adoro la sua compagnia.

                                                                                                                                                                                    Thor :)



* Tratto da una puntata random di 'Le storie di Asgard', sottostoria dei fumetti di Thor. Nell'episodio Loki con la magia fa perdere il guerriero favorito dal fratello appositamente per svalutarlo agli occhi degli altri.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: idontwannago